La Piazza
POVERA KAY :)
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 19:49:02
altra storie di vita veramente terribile.....povera KAY!
una volta questa graziosa Fanciulla veniva trattata bene....c´era sempre un tipo che il pomeriggio gli portava o la pizza della GRotta azzurra o comprava "la fiesta"....adesso ho saputo che da quando questo tipo non c´é piu´...nessuno piu´la caga...cioé nessuno ci pensa alla "merenda" di Kay!! se....gli portano qualche "soletta delle scarpe" di qualche pizzeria NO NAME!!! POVERA KAY!!!
questo post é rivolto a te caro "robin hood delle merende"....ritorna e fai contenta di nuovo una fanciulla!! ti prego!!
AMEN!!
altra storie di vita veramente terribile.....povera KAY!
una volta questa graziosa Fanciulla veniva trattata bene....c´era sempre un tipo che il pomeriggio gli portava o la pizza della GRotta azzurra o comprava "la fiesta"....adesso ho saputo che da quando questo tipo non c´é piu´...nessuno piu´la caga...cioé nessuno ci pensa alla "merenda" di Kay!! se....gli portano qualche "soletta delle scarpe" di qualche pizzeria NO NAME!!! POVERA KAY!!!
questo post é rivolto a te caro "robin hood delle merende"....ritorna e fai contenta di nuovo una fanciulla!! ti prego!!
AMEN!!
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 19:56:31
grazie bob!!!spero che il robin hood della mia merenda pomeridiana torni presto!!!!
grazie bob!!!spero che il robin hood della mia merenda pomeridiana torni presto!!!!
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 19:59:51
tornerá solo per te....tornerá!!
tornerá solo per te....tornerá!!
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 01:03:31
Ehehehehe ma adesso c'e' la sua sorellona che si occupa della sua merenda e che la porta anche al mare
.....tvttttttttttttttttttttb........
Ehehehehe ma adesso c'e' la sua sorellona che si occupa della sua merenda e che la porta anche al mare
.....tvttttttttttttttttttttb........
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 08:37:11
ma ke cavolo... robin dve sei finito???
ma ke cavolo... robin dve sei finito???
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 10:47:56
sci pero´che merenda gli porti!! mai come quella di Robin Hood!!
sci pero´che merenda gli porti!! mai come quella di Robin Hood!!
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 11:08:32
eheheh certo e' migliore di quella di Robin
eheheh certo e' migliore di quella di Robin
Nuova reply all'argomento:
POVERA KAY :)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui