La Piazza
poveri rumeni. dopo tanta fatica..
Messaggio del 16-04-2012 alle ore 08:57:24
Questo è il risultato di una società della tolleranza di merda e dell'accoglienza INDISCRIMINATA. Lo straniero che non lavora o che non ha casa e sta in giro con i mercedes a rapinare e ammazzare la gente deve tornarsene a casa sua. Fosse per me, li condannerei e li manderei a scontare la pena al paese loro, che qua fanno solo vacanza.
Questo è il risultato di una società della tolleranza di merda e dell'accoglienza INDISCRIMINATA. Lo straniero che non lavora o che non ha casa e sta in giro con i mercedes a rapinare e ammazzare la gente deve tornarsene a casa sua. Fosse per me, li condannerei e li manderei a scontare la pena al paese loro, che qua fanno solo vacanza.
Messaggio del 15-04-2012 alle ore 03:01:30
cazza cazza gets and love
cazza cazza gets and love
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 18:47:21
È questo il punto: in te è arduo distinguere la veglia dalla catalessi...
È questo il punto: in te è arduo distinguere la veglia dalla catalessi...
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 18:46:31
non hai bisogno di riequilibrarlo..
sei tu stesso a dire che riesco a tenermi in piedi anche durante il sonno..
non hai bisogno di riequilibrarlo..
sei tu stesso a dire che riesco a tenermi in piedi anche durante il sonno..
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 18:45:30
Ovviamente, per riequilibrare il mondo, dato tutto il tempo che tu dormi in piedi
Ovviamente, per riequilibrare il mondo, dato tutto il tempo che tu dormi in piedi
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 18:44:47
più di quanto già ti ci dedichi?
vuoi iniziare a star sveglio tutta notte?
più di quanto già ti ci dedichi?
vuoi iniziare a star sveglio tutta notte?
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 18:43:13
Quando mi dedicherò al mestiere del buffone e pubblico zimbello, ti prenderò in considerazione
Quando mi dedicherò al mestiere del buffone e pubblico zimbello, ti prenderò in considerazione
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 18:42:31
dovresti prendere esempio, pusillanime.
dovresti prendere esempio, pusillanime.
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 18:41:52
...
decisamente
...
...
decisamente
...
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 18:39:39
quindi vuoi proprio deprivarti di qualsiasi connotazione positiva?
quindi vuoi proprio deprivarti di qualsiasi connotazione positiva?
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 18:38:30
Ti sbagli, ho smesso di andare in giro dicendo di conoscerti
Ti sbagli, ho smesso di andare in giro dicendo di conoscerti
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 18:36:19
fossi in te invece non attenderei di scrivere un post..
starei chiuso dentro per evitare di imporre brutture al resto della società.
fossi in te invece non attenderei di scrivere un post..
starei chiuso dentro per evitare di imporre brutture al resto della società.
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 18:33:08
Bartam, dopo questo post, fossi in te, non mi farei più vedere in giro...
Bartam, dopo questo post, fossi in te, non mi farei più vedere in giro...
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 17:43:08
Queste sono tue congetture. Francamente nn conosco le motivazioni che hanno accompagnato tutto l'iter e a questo punto sarei curioso di conoscerle anch'io... è per questo che esistono gli atti.
Magari al tizio furono concessi i domiciliari perchè cmq non c'era pericolo che si rimettesse alla guida ubriaco. Così mi suggerisce la logica, poi chissà.
Queste sono tue congetture. Francamente nn conosco le motivazioni che hanno accompagnato tutto l'iter e a questo punto sarei curioso di conoscerle anch'io... è per questo che esistono gli atti.
Magari al tizio furono concessi i domiciliari perchè cmq non c'era pericolo che si rimettesse alla guida ubriaco. Così mi suggerisce la logica, poi chissà.
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 17:12:40
Dipende.
Ogni caso è storia a sé.
Per questo esistono i giudici, per applicare le norme nei casi concreti.
Sennò...
Proponete la legge del taglione, o... Boh.
...
Dipende.
Ogni caso è storia a sé.
Per questo esistono i giudici, per applicare le norme nei casi concreti.
Sennò...
Proponete la legge del taglione, o... Boh.
...
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 17:09:41
non ho affermato in un sol punto, ad eccezione di quello in cui ricalcavo una tua affermazione, che ahmetovich non si trovi in carcere.
quel che mi disturba, è il passato iter di procedimenti in favore di un'attenuazione della sua pena.
iter convalidato da stupide, isteriche "norme" secondo le quali un delitto commesso da un extracomunitario sarebbe da considerare più giustificabile, in merito alla diversità di contesto culturale.
non ho affermato in un sol punto, ad eccezione di quello in cui ricalcavo una tua affermazione, che ahmetovich non si trovi in carcere.
quel che mi disturba, è il passato iter di procedimenti in favore di un'attenuazione della sua pena.
iter convalidato da stupide, isteriche "norme" secondo le quali un delitto commesso da un extracomunitario sarebbe da considerare più giustificabile, in merito alla diversità di contesto culturale.
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 17:04:29
E' l'ignoranza che crea la violenza.
bye
E' l'ignoranza che crea la violenza.
bye
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 17:02:06
ma le leggi nn dovrebbero essere uguali x tutti..???
l italiano sta avanti xkè ha dato lavoro ad un rumeno(condannato)e ne ha intascato il suo gruzzoletto....
dopo sento dire : via i rumeni ke tornino nel loro paese...
ma se quel tipo nn fosse venuto nel "tuo" paese a te come ti veniva il gruzzolo in tasca cosi facilmente..????
e il giuduce o chi x lui ha permesso tutto ciò, mmmm,avrà avuto un riscontro anche lui in tutto ciò..???
mah..!!!!
ma le leggi nn dovrebbero essere uguali x tutti..???
l italiano sta avanti xkè ha dato lavoro ad un rumeno(condannato)e ne ha intascato il suo gruzzoletto....
dopo sento dire : via i rumeni ke tornino nel loro paese...
ma se quel tipo nn fosse venuto nel "tuo" paese a te come ti veniva il gruzzolo in tasca cosi facilmente..????
e il giuduce o chi x lui ha permesso tutto ciò, mmmm,avrà avuto un riscontro anche lui in tutto ciò..???
mah..!!!!
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 16:59:08
Sono andato un po' a ricostruire la storia... effettivamente si è fatta abbastanza confusione:
Garlasco: Sundas vuole Stasi per un libro, secco rifiuto
5 dicembre — repubblica.it
Dopo Marco Ahmetovic, il rom alla guida in stato di ebrezza che ha travolto e ucciso quattro giovani, il manager Alessio Sundas voleva scritturare anche Alberto Stasi.
Rom ubriaco che uccise 4 giovani torna in carcere
20 dicembre — repubblica.it
Marco Ahmetovic, il rom condannato a sei anni mezzo per esser stato ritenuto colpevole delle morte di quattro minorenni il 23 aprile scorso, ad Appignano del Tronto, torna in carcere.
Niente domiciliari per rom che uccise quattro ragazzi
27 dicembre — repubblica.it
Marco Ahmetovic, il rom di 22 anni condannato per la morte di quattro ragazzi di Appianano del Tronto, resterà in carcere.
Ascoli, resterà in carcere il rom della strage di Appignano
8 gennaio — repubblica.it
Marco Ahmetovic doveva andare in un campo nomadi di Roma Storace: “Era pronto un comitato d’accoglienza” Il giovane, condannato in primo grado a 6 anni per l’incidente in cui morirono 4 ragazzi, è in prigione per violazione degli obblighi
#
Rom che uccise 4 giovani ad Appignano ai domiciliari
Marco Ahmetovic, il rom che uccise 4 minorenni in un incidente stradale avvenuto il 23 aprile scorso ad Appignano del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, uscirà di nuovo dal carcere.
Ahmetovic: Non sconterà domiciliari a Roma
Non sarà trasferito a Roma per scontare gli arresti domiciliari in un campo nomadi, Marco Ahmetovic, il giovane rom che il 22 aprile scorso alla guida ubriaco di un furgone, travolse e uccise quattro ragazzi di Appignano del Tronto (e che è stato per…
Ahmetovic: Mastella acquisirà provvedimento domiciliari
Il ministro della Giustizia Clemente Mastella ha dato mandato ai suoi uffici di acquisire ed esaminare immediatamente il provvedimento con cui ieri il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Ascoli Piceno ha ripristinato la misura degli arresti…
Ahmetovic: Gip Ascoli, dovrà restare in carcere
Marco Ahmetovic dovrà restare in carcere.
Investì e uccise 4 ragazzi, confermata la condanna
13 marzo — repubblica.it
È stata confermata dal Pm Manfredi Palumbo la condanna a 6 anni e 6 mesi di reclusione per Marco Ahmetovic, il rom che, mentre era alla guida ubriaco di un furgone, investì ed uccise 4 ragazzi ad Appignano del Tronto.
Per quanto riguarda gli orologi, furono messi all'asta per pochi giorni(quando il rom era ai domiciliari) su ebay da Sandas, noto speculatore che tra l'altro ci provò pure con Alberto Stasi del caso Garlasco. Francamente la vicenda è poco chiara: Mastella mandà gli ispettori ma non ci sono prove di compensi ricevuti da Ahmetovic.
Sono andato un po' a ricostruire la storia... effettivamente si è fatta abbastanza confusione:
Garlasco: Sundas vuole Stasi per un libro, secco rifiuto
5 dicembre — repubblica.it
Dopo Marco Ahmetovic, il rom alla guida in stato di ebrezza che ha travolto e ucciso quattro giovani, il manager Alessio Sundas voleva scritturare anche Alberto Stasi.
Rom ubriaco che uccise 4 giovani torna in carcere
20 dicembre — repubblica.it
Marco Ahmetovic, il rom condannato a sei anni mezzo per esser stato ritenuto colpevole delle morte di quattro minorenni il 23 aprile scorso, ad Appignano del Tronto, torna in carcere.
Niente domiciliari per rom che uccise quattro ragazzi
27 dicembre — repubblica.it
Marco Ahmetovic, il rom di 22 anni condannato per la morte di quattro ragazzi di Appianano del Tronto, resterà in carcere.
Ascoli, resterà in carcere il rom della strage di Appignano
Marco Ahmetovic doveva andare in un campo nomadi di Roma Storace: “Era pronto un comitato d’accoglienza” Il giovane, condannato in primo grado a 6 anni per l’incidente in cui morirono 4 ragazzi, è in prigione per violazione degli obblighi
#
Rom che uccise 4 giovani ad Appignano ai domiciliari
Marco Ahmetovic, il rom che uccise 4 minorenni in un incidente stradale avvenuto il 23 aprile scorso ad Appignano del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, uscirà di nuovo dal carcere.
Ahmetovic: Non sconterà domiciliari a Roma
Non sarà trasferito a Roma per scontare gli arresti domiciliari in un campo nomadi, Marco Ahmetovic, il giovane rom che il 22 aprile scorso alla guida ubriaco di un furgone, travolse e uccise quattro ragazzi di Appignano del Tronto (e che è stato per…
Ahmetovic: Mastella acquisirà provvedimento domiciliari
Il ministro della Giustizia Clemente Mastella ha dato mandato ai suoi uffici di acquisire ed esaminare immediatamente il provvedimento con cui ieri il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Ascoli Piceno ha ripristinato la misura degli arresti…
Ahmetovic: Gip Ascoli, dovrà restare in carcere
Marco Ahmetovic dovrà restare in carcere.
Investì e uccise 4 ragazzi, confermata la condanna
13 marzo — repubblica.it
È stata confermata dal Pm Manfredi Palumbo la condanna a 6 anni e 6 mesi di reclusione per Marco Ahmetovic, il rom che, mentre era alla guida ubriaco di un furgone, investì ed uccise 4 ragazzi ad Appignano del Tronto.
Per quanto riguarda gli orologi, furono messi all'asta per pochi giorni(quando il rom era ai domiciliari) su ebay da Sandas, noto speculatore che tra l'altro ci provò pure con Alberto Stasi del caso Garlasco. Francamente la vicenda è poco chiara: Mastella mandà gli ispettori ma non ci sono prove di compensi ricevuti da Ahmetovic.
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 16:50:37
"Se prendiamo i disoccupati e li mettiamo a fare le multe alle macchine risolviamo 2 problemi in un colpo solo"
Zio Remo
bye
"Se prendiamo i disoccupati e li mettiamo a fare le multe alle macchine risolviamo 2 problemi in un colpo solo"
Zio Remo
bye
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 16:09:34
BARTAM...APPOGGIO PER META' CIO' CHE HAI SCRITTO...QUEI QUATTRO IDIOTI DI RIMINI CHE HANNO DATO ALLE FIAMME UN SENZATETTO..PURTROPPO ..SONO ITALIANI
BARTAM...APPOGGIO PER META' CIO' CHE HAI SCRITTO...QUEI QUATTRO IDIOTI DI RIMINI CHE HANNO DATO ALLE FIAMME UN SENZATETTO..PURTROPPO ..SONO ITALIANI
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 16:05:50
infatti..pretesa assurda.
infatti..pretesa assurda.
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 14:51:35
bartam,
vorresti che al condannato per omicidio volontario venga irrogata la stessa pena del rom?!
cordialmente
bartam,
vorresti che al condannato per omicidio volontario venga irrogata la stessa pena del rom?!
cordialmente
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 14:28:32
chi è che ha dato al cinico imprenditore la possibilità di mettersi in contatto con un pluriomicida?
chi è che ha dato la possibilità ad un pluriomicida di scontare la "pena" nei servizi sociali?
certo che sono per l'inasprimento delle pene per chi, ubriaco o drogato, investe la gente..
ma sono anche fortemente contrario alle attenuanti dovute alla diversità di contesto culturale, perchè a causa di simili, assurde prese di posizione, abbiamo già assistito al primo di una lunga serie di episodi di ingiustizia.
chi è che ha dato al cinico imprenditore la possibilità di mettersi in contatto con un pluriomicida?
chi è che ha dato la possibilità ad un pluriomicida di scontare la "pena" nei servizi sociali?
certo che sono per l'inasprimento delle pene per chi, ubriaco o drogato, investe la gente..
ma sono anche fortemente contrario alle attenuanti dovute alla diversità di contesto culturale, perchè a causa di simili, assurde prese di posizione, abbiamo già assistito al primo di una lunga serie di episodi di ingiustizia.
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 14:14:53
Quel rom è stato condannato ai servizi sociali. Non è stata la sentenza ad assumerlo come testimonial di una linea di abbigliamento, ma qualcuno che ci ha lucrato sopra. Dunque, prenditela pure con il cinico imprenditore.
In ogni caso sono favorevolissimo ad inasprire le pene in materia, visto che finora gli alcolizzati e/o drogati al volante si sono imbattuti solo in punizioni da bocciatura scolastica.
Tu invece?
Quel rom è stato condannato ai servizi sociali. Non è stata la sentenza ad assumerlo come testimonial di una linea di abbigliamento, ma qualcuno che ci ha lucrato sopra. Dunque, prenditela pure con il cinico imprenditore.
In ogni caso sono favorevolissimo ad inasprire le pene in materia, visto che finora gli alcolizzati e/o drogati al volante si sono imbattuti solo in punizioni da bocciatura scolastica.
Tu invece?
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 14:05:41
nel mio paese si dice, la colpa non è del maiale ma de chi le da di mangiare...
comunque spero che qualcosa cambi, è un buon inizio dare 10 anni a uno che ha ucciso, senza patente, ubriaco, drogato e che ha fatto omissione di soccorso!
nel mio paese si dice, la colpa non è del maiale ma de chi le da di mangiare...
comunque spero che qualcosa cambi, è un buon inizio dare 10 anni a uno che ha ucciso, senza patente, ubriaco, drogato e che ha fatto omissione di soccorso!
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 14:02:46
non c'è storia...
i rumeni ci si devono mbriacà
gli italiani stanno avanti, pure da sobri li fregano.
non c'è storia...
i rumeni ci si devono mbriacà
gli italiani stanno avanti, pure da sobri li fregano.
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 13:59:57
la mia superficialità è solo di facciata, altrimenti intaserei il forum di papiri..
andiamo allo stretto: un ubriaco investe e uccide quattro persone..però è rom, quindi diventa testimonial di una linea commerciale.
è così o no?
la mia superficialità è solo di facciata, altrimenti intaserei il forum di papiri..
andiamo allo stretto: un ubriaco investe e uccide quattro persone..però è rom, quindi diventa testimonial di una linea commerciale.
è così o no?
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 13:37:55
Anche io sono per l'aumento del pene per tutti
Anche io sono per l'aumento del pene per tutti
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 13:24:14
Bartam, devo dire che a volte sei di una superficialità unica. Io sono sempre stato per l'aumento delle pene per reati commessi al volante, e quando parlo di aumento delle pene intendo per TUTTI(e non potrebbe essere altrimenti, essendoci un principio di uguaglianza), perchè è evidente che il problema è la mancanza di certezza della pena, cià che dovrebbe reclamare uno di destra, non di sinistra.
Seconda banalità: in italia esistono delle leggi, ma sono i giudici ad interpretarle. Se è cambiata la valutazione relativa a certi reati, probabilmente gli altri giudici seguiranno la direttrice tracciata, e dunque a me sta benissimo. Certo è che la legge penale non è retroattiva, per cui tirar fuori i precedenti non credo a cosa serva.
Naturalmente la mia è una valutazione "casereccia", non avendo i titoli per simili valutazioni.
Bartam, devo dire che a volte sei di una superficialità unica. Io sono sempre stato per l'aumento delle pene per reati commessi al volante, e quando parlo di aumento delle pene intendo per TUTTI(e non potrebbe essere altrimenti, essendoci un principio di uguaglianza), perchè è evidente che il problema è la mancanza di certezza della pena, cià che dovrebbe reclamare uno di destra, non di sinistra.
Seconda banalità: in italia esistono delle leggi, ma sono i giudici ad interpretarle. Se è cambiata la valutazione relativa a certi reati, probabilmente gli altri giudici seguiranno la direttrice tracciata, e dunque a me sta benissimo. Certo è che la legge penale non è retroattiva, per cui tirar fuori i precedenti non credo a cosa serva.
Naturalmente la mia è una valutazione "casereccia", non avendo i titoli per simili valutazioni.
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 13:06:43
si sono avverati i sogni di molti, eh?
tolleranza zero per gli "italioti", rispetto e riverenza per tutti gli altri popoli del mondo.
il risultato ultimo di questa logica non può che essere un bel suicidio di massa.
si sono avverati i sogni di molti, eh?
tolleranza zero per gli "italioti", rispetto e riverenza per tutti gli altri popoli del mondo.
il risultato ultimo di questa logica non può che essere un bel suicidio di massa.
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 13:02:25
ce l'abbiamo solo noiiiiiiii
ce l'abbiamo solo noiiiiiiii
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 12:59:25
Tarzanello, sei andato in tilt?
Tarzanello, sei andato in tilt?
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 12:58:22
Rossi o neri, tanto rubbano tutti.
Quà ce vò l' omo forte...
Addavenì Baffone...
...Ma i treni arrivavano in orario.
...E dormivamo con la porta aperta.
bye
Rossi o neri, tanto rubbano tutti.
Quà ce vò l' omo forte...
Addavenì Baffone...
...Ma i treni arrivavano in orario.
...E dormivamo con la porta aperta.
bye
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 12:56:54
in ogni modo noto un insolito, generale velo di stupore, eh?
in ogni modo noto un insolito, generale velo di stupore, eh?
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 12:43:45
Immagino anche un pezzente abbia gli avvocati migliori...
Immagino anche un pezzente abbia gli avvocati migliori...
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 12:40:55
Mr. Tarzanello..
intervento insolitamente breve..
spiazzato anche lei, eh?
Mr. Tarzanello..
intervento insolitamente breve..
spiazzato anche lei, eh?
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 11:37:57
Non c'è più la mezza stagione.
bye
Non c'è più la mezza stagione.
bye
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 23:14:26
venghino venghino a frotte
venghino venghino a frotte
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 22:41:40
Luzy, non hai nulla da temere nemmeno in questo caso: ai due di Erba è stato dato l'ergastolo.
Luzy, non hai nulla da temere nemmeno in questo caso: ai due di Erba è stato dato l'ergastolo.
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 22:41:13
Meglio un italiano! Se l'italiano uccide in casa, il mio vicino italiano ucciderà in casa sua. I rumeni uccidono dappertutto
Meglio un italiano! Se l'italiano uccide in casa, il mio vicino italiano ucciderà in casa sua. I rumeni uccidono dappertutto
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 22:34:42
non è nessuna gara...solo notizie di cronaca, certo che ci vuole coraggio per uccidere un bambino di 3 anni..sapevi che gli italiani uccidono di più a casa, nel senso nella propria casa, che la mala vita organizzata?? a questo punto non so che è meglio come vicino di casa, un rumeno o un italiano...
non è nessuna gara...solo notizie di cronaca, certo che ci vuole coraggio per uccidere un bambino di 3 anni..sapevi che gli italiani uccidono di più a casa, nel senso nella propria casa, che la mala vita organizzata?? a questo punto non so che è meglio come vicino di casa, un rumeno o un italiano...
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 22:29:37
Luzy, per cortesia..
qui stiamo parlando di questioni serie:
un'annosa gara Italia - Resto del mondo, per stabilire di quale delle due squadre la nostra legislazione abbia più rispetto..
non introdurre argomenti fuorvianti.
Luzy, per cortesia..
qui stiamo parlando di questioni serie:
un'annosa gara Italia - Resto del mondo, per stabilire di quale delle due squadre la nostra legislazione abbia più rispetto..
non introdurre argomenti fuorvianti.
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 22:23:42
non lo so... ma dovranno stare al fresco per molto!
non lo so... ma dovranno stare al fresco per molto!
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 22:21:07
Hanno la patente?
Hanno la patente?
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 22:18:39
non hanno riuscito a superare a Olindo e Rosa!!!
non hanno riuscito a superare a Olindo e Rosa!!!
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 22:16:19
Paese razzista!
Paese razzista!
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 22:14:55
ma che diamine!
hanno impiegato anni di sbronze, di pippate di coca, per riuscire a far fuori più persone possibili investendole a 120 chilometri orari..
pensate che uno addirittura era riuscito a tirarne giù tredici, un altro a mandarne al cimitero quattro, ricevendo in cambio soltanto un contratto da fotomodello, e adesso il premio tanto ambito, la condanna per omicidio volontario, a chi l'affibbiano? a un italiano che ha investito appena una coppia di fidanzati?
ditemi voi se questo è rispetto per la cultura e per i diritti degli stranieri..
puah che vergogna! siamo proprio un paese incivile.
ma che diamine!
hanno impiegato anni di sbronze, di pippate di coca, per riuscire a far fuori più persone possibili investendole a 120 chilometri orari..
pensate che uno addirittura era riuscito a tirarne giù tredici, un altro a mandarne al cimitero quattro, ricevendo in cambio soltanto un contratto da fotomodello, e adesso il premio tanto ambito, la condanna per omicidio volontario, a chi l'affibbiano? a un italiano che ha investito appena una coppia di fidanzati?
ditemi voi se questo è rispetto per la cultura e per i diritti degli stranieri..
puah che vergogna! siamo proprio un paese incivile.
Nuova reply all'argomento:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui