La Piazza

povero fufi!!!
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 11:58:16
Ho saputo che ieri pomeriggio per il corso passeggiava un elefante!!!!
Ma gli animalisti dove SONO!!!!!!!!!!!
Mamma mia che tristezza! Corriamo perfini "nudi" a Pamplona e per il corso di Lanciano????
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 12:11:57
che era da un circo?
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 12:14:19
Però era davvero impressionante un elefante a spasso per il corso!

visto da dietro poi non vi dico!!

Messaggio del 11-06-2009 alle ore 12:14:55
Sono capitato allo zoo-circo 2 anni fa... lo sfruttamento degli elefanti è di una tristezza infinita.
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 12:16:36
povero animale!
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 12:17:06
praticamente l'ingombro di un Suv senza i consumi, cosa da tutti i giorni per il corso.
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 12:17:46
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 12:19:21
infatti iena!!!Hanno uno sguardo di tristezza infinita!!!!!
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 12:51:01
scusate ma non era una sagoma l'elefante che passa con il trattore? stamattina è passato ma era una sagoma
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 13:04:03
Quella di spalle ha un culo fenomenale, cmq povere bestie, nel 2009 ancora il circo và girando.
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 13:17:01
gli animalisti ogni volta che parlano vengono presi per pazzi, mo che volete? sosteneteli invece di fare le chiacchiere a cazzo sui forum
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 13:19:02
ma almeno ha cacato in piazza?

sdasssssssssssss
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 13:29:48

ma almeno ha cacato in piazza?

cacato no! Però....

stamattina ancora si percepisce l'inconfondibile odore... fino ai piani alti.
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 14:11:31
E' un elefante di sinistra!
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 14:15:32

visto da dietro poi non vi dico!!

bell'elefantessa!!!

Messaggio del 11-06-2009 alle ore 14:34:55
visto da dietro si notava altro
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 14:36:52
ha fatto quello che molti lancianesi non fanno...

a pisciare davanti al comune,senza ubriacarsi
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 15:22:24
Ah! Meraviglia e maestosità della Natura!

P. S. Per chio volesse vedere le zanne da vicino basta cliccare sull'immagine nella mia gallery.
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 16:32:37
ma se è finto...
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 16:33:57
CHe tristezza infinita!! Ma vorrei sapere chi è che va ancora al circo!? A vedere queste povere bestie maltrattate per l'umano divertimento, divertimento che tra l'altro per me non c'era nemmeno da bambina! Cmq si spera che prima i poi una tigre o una pantera si riscoprano tali e pranzino con chi li tiene in gabbia. Io farei il tifo per loro, così come alla corrida farccio il tifo per il toro!
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 16:39:00
gli animalisti quali sarebbero, quelli che vivono negli appartamenti con il riscaldamento a manetta e magari ci tengono pure un paio di gatti e cani?
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 16:42:59
No Crasso, gli animalisti ultimamente sono quelli che siedono nei vari consigli regionali, provinciali e via dicendo per scaldare un posto e non fare niente. Ogni volta che ho avuto bisogno di loro, mi hanno risposto picche. L'unica che si è sempre dimostrata disponibile è stata Adele!
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 17:03:39
Quando gli animalisti manifestavano davanti allo zoo di rocca, qui sul forum tutti a fare gli spiritosi.
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 17:16:33

gli animalisti quali sarebbero, quelli che vivono negli appartamenti con il riscaldamento a manetta e magari ci tengono pure un paio di gatti e cani?

Beh, se prendo un cane da un canile, destinato a vivere in 1 metro per 1 e poi....chissà....
e me lo tengo dentro casa, gli dò a magnare, bere, calzini, ciabatte e mutande.... è un discorso,

se prendo un elefante, un leone, una tigre e li tolgo dal loro ambiente naturale COSTRINGENDOLI a fare qualcosa che non hanno chiesto, solo per divertirci, beh, credo sia un tantino diverso.
Messaggio del 11-06-2009 alle ore 20:09:29
odio il circo..odio gli zoo..odio chi sfrutta animali perchè non possono ribellarsi...odio voi uomini che vi meravigliate dell'elefante per il corso..io mi sono solo schifata..ma le mie urla da sole non bastano..mi hanno presa anche per una pazza quando strillavo che eravate delle merde e che le bestie siete voi.....

odio chi si diverte nel guardare un povero animale fuori dal suo habitat naturale,in mezzo ad una città con traffico e automobili....mi fate davvero schifo...
odio chi come il comune autorizza ad una cosa del genere...gli ambientalisti con la tessera non lo so dove sono...io sono ambientalista da quando sono nata.. non per partito o associazione....
Messaggio del 12-06-2009 alle ore 16:32:51
ecco, bravo jena
Messaggio del 12-06-2009 alle ore 17:32:38
Mi hanno parlato, tanto per restare in tema, dello Zoo Safari di Lanciano. Io sono una che non tollera nemmeno di vedere gli astici con le chele legate, terrorizzati, bagnati a malapena da un dito di acqua, in una vaschetta per pesci rossi, nel caos di un supermercato. Figuriamoci se posso tollerare che noi civilissimi esseri umani ancora chiudiamo gli animali in gabbia per il nostro personalissimo, egoistico, sollazzo.

Tanto per la cronaca, non tollero nemmeno i criceti in gabbia.

Vabbeh che c'è chi manda filmati in TV di animali che fanno gesti insoliti, magari ripetuti all'infinito. Non è che lo facciano per farci ridere, è semplice paranoia di un animale dietro le sbarre.
Messaggio del 12-06-2009 alle ore 17:50:40
Poi nijn fa bbone la tigre a magnarsi lu padrone
Messaggio del 12-06-2009 alle ore 19:17:37
Fondamentalmente in 2 secondi che ci sò passato davanti, ho augurato tra me e me tutti i mali possibili a quei figli di puttana...credo che l'uomo (razza) meriti di crepare, ne ho l'assoluta certezza.
Messaggio del 12-06-2009 alle ore 21:54:31

Quote:Orrore IN NUOVA ZELANDA
Tigre bianca sbrana guardiano allo zoo
Il felino si è lanciato sulla vittima davanti agli occhi di diversi visitatori sotto choc. L'animale è stato abbattuto

SYDNEY - Orrore allo zoo Whangarei, nel nord della Nuova Zelanda: una tigre bianca ha sbranato un sorvegliante dello zoo, davanti agli occhi di diversi visitatori terrorizzati. Lo ha riferito la polizia. L'incidente è avvenuto in pieno giorno: il felino si è lanciato sulla vittima, impegnata a pulire una gabbia dello zoo, nonostante gli sforzi di diversi dipendenti dello zoo di separarli. La tigre è stata poi abbattuta dai soccorritori.

«ERA TERRIFICANTE» - «Era terrificante» ha dichiarato al giornale Fairfax un abitante di Auckland che ha assistito all'incidente. Secondo il sito del giornale, almeno otto persone avrebbero assistito al dramma consumatosi allo zoo. malgrado l'intervento di un secondo guardiano e la rapida reazione dei altri dipendenti del parco, la tigre non ha voluto lasciare la sua preda e il guardiano è morto sul posto.

ci avevo aperto un post tempo fa su cultura e attualità. ma visto che non era su berlusconi non ha avuto abbastanza attenzione.

Nuova reply all'argomento:

povero fufi!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)