La Piazza
power balance
Messaggio del 08-02-2011 alle ore 17:43:11
la società che li produce è stata multata di un bel po' di euro per pubblicità fraudolenta
la società che li produce è stata multata di un bel po' di euro per pubblicità fraudolenta
Messaggio del 08-02-2011 alle ore 19:11:56
Il balanzo del power...
Il balanzo del power...
Messaggio del 08-02-2011 alle ore 19:17:14
Queste so le stronzate che hanno successo specialmente in estate quando sono tutti in vacanza,euforici e s'accattene de tutt!!
Tant per 5€ che vuoi che sia....evvaiii!!
Sempre meglio che credere a maghi,fattucchiere e vanna marchi del momento!!
A stu punt avessena multà pure le aziende che pubblicizzano prodotti per la ricrescita dei capelli.........nze sa quanti milioni di persone abboccano ogni anno!!
Queste so le stronzate che hanno successo specialmente in estate quando sono tutti in vacanza,euforici e s'accattene de tutt!!
Tant per 5€ che vuoi che sia....evvaiii!!
Sempre meglio che credere a maghi,fattucchiere e vanna marchi del momento!!
A stu punt avessena multà pure le aziende che pubblicizzano prodotti per la ricrescita dei capelli.........nze sa quanti milioni di persone abboccano ogni anno!!
Messaggio del 08-02-2011 alle ore 19:23:45
effetto placebo
effetto placebo
Messaggio del 08-02-2011 alle ore 19:43:49
Ovviamente la Band.
Ovviamente la Band.
Messaggio del 08-02-2011 alle ore 19:49:27
se non sbaglio costa più di 30 euro
se non sbaglio costa più di 30 euro
Messaggio del 08-02-2011 alle ore 19:57:33
quiss ca la usat e hann ditt ca iua fatt bone è per l'effetto placebo e allora ben venga se a un i fa bone, ma è sempr a livello psicologico e non certo fisico
quiss ca la usat e hann ditt ca iua fatt bone è per l'effetto placebo e allora ben venga se a un i fa bone, ma è sempr a livello psicologico e non certo fisico
Messaggio del 08-02-2011 alle ore 20:54:50
Messaggio del 09-02-2011 alle ore 00:12:35
la scorsa estate me ne sono comperati 2 , uno bianco e uno blu...
mica xchè mi faceva bene...
solo x sentire le prediche dei cacacazzi come voi
la scorsa estate me ne sono comperati 2 , uno bianco e uno blu...
mica xchè mi faceva bene...
solo x sentire le prediche dei cacacazzi come voi
Messaggio del 09-02-2011 alle ore 00:42:20
Just giusto te cercavo Vendo un anello che fa crescere il pisello... te lo do per soli 5 euri
Just giusto te cercavo Vendo un anello che fa crescere il pisello... te lo do per soli 5 euri
Messaggio del 09-02-2011 alle ore 02:06:19
Infatti... chi s'accatt' 'na cacata del genere merita di essere truffato. Mo mi metto a fare una collana che lo fa arrizzare... sempre in su... c'attacc' nu fil' fin' a sotte e quell' sta sempre ritt'
Wanna Marchi non sarebbe andata in galera se non si fosse messa a ricattare la gente
Ha voluto tirare troppo la corda, ma fino a che vendeva il sale che non si scioglieva... chapeux, se sei un idiota che la compri una cosa del genere, amen. Stem' a lu 2011 e mi pare di stare al medio evo.
Infatti... chi s'accatt' 'na cacata del genere merita di essere truffato. Mo mi metto a fare una collana che lo fa arrizzare... sempre in su... c'attacc' nu fil' fin' a sotte e quell' sta sempre ritt'
Wanna Marchi non sarebbe andata in galera se non si fosse messa a ricattare la gente
Ha voluto tirare troppo la corda, ma fino a che vendeva il sale che non si scioglieva... chapeux, se sei un idiota che la compri una cosa del genere, amen. Stem' a lu 2011 e mi pare di stare al medio evo.
Messaggio del 09-02-2011 alle ore 10:44:32
io l'ho visto indosso ad un noto (in città) allenatore di calcio ma visti gli ultimi risultati, mi sa che se l'è tolto
io l'ho visto indosso ad un noto (in città) allenatore di calcio ma visti gli ultimi risultati, mi sa che se l'è tolto
Messaggio del 09-02-2011 alle ore 17:55:23
l'originale si....ma l'80% di quelli che stanno in giro so tarocchi comprati a li cinise.......giusto gne le Monclaire ca vanne girenn....so tutti tarocchi....il bello è ca se sgam tale e quale!!
Che BALENCHI
l'originale si....ma l'80% di quelli che stanno in giro so tarocchi comprati a li cinise.......giusto gne le Monclaire ca vanne girenn....so tutti tarocchi....il bello è ca se sgam tale e quale!!
Che BALENCHI
Messaggio del 09-02-2011 alle ore 18:07:55
Che robba è??
Che robba è??
Messaggio del 12-02-2011 alle ore 22:30:37
Io effettivamente l'ho comprato, e dopo averlo messo sono riuscito a sollevare un Suv e a spostarlo di mezzo metro. E mo'?
Io effettivamente l'ho comprato, e dopo averlo messo sono riuscito a sollevare un Suv e a spostarlo di mezzo metro. E mo'?
Nuova reply all'argomento:
power balance
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui