Si è parlato di una telefonata tra Gianni Letta e Dario Franceschini per un accordo. Secco lo scambio di battute nell'opposizione. Antonio Di Pietro, Idv: «Il Pd è connivente e partecipa alla spartizione». Smentita del Pd: «Nessuna telefonata tra Gianni Letta e Dario Franceschini sulle nomine Rai. Né ci sarà mai» Le nomine Rai provocherebbero incarichi esterni: Maurizio Belpietro al Tg5, Augusto Minzolini se non al Tg2 a Panorama.
Niente di nuovo....film già visto dai tempi della tv in bianco e nero...
Questo paese non si potrà mai cambiare.... ------------ Editato da Jeeg Robot il 18/04/2009 alle 17:33:53
Messaggio del 19-04-2009 alle ore 08:20:32
giustissimo jeeg........ribadisco lo stesso e identico discorso dell altro post..........
ma a cussu' chi cazz ja vutat...........
Messaggio del 20-04-2009 alle ore 08:09:17
adesso non gli ha votato nessuno se senti alcune opinioni della gente...ma guarda casa ha stravinto st'approfittatore e stravincerebbe se si votasse domani mattina...
...ma perchè gli altri cosa sono?
ma avete conosciuto qualke politico che fà le cose per gli altri?.....o vivete su Andromeda?
Io non essendo schierato da nessuna parte perchè la merda è merda sia di destra che di sinistra....puzza lo stesso!...vedo le cose molto meglio di uno..... schierato.
Dovete capire...c'è più differenza tra na puttana e na troia....che tra politici di diversi schieramenti!
Messaggio del 20-04-2009 alle ore 17:25:00
jeeg permettimi di dirti che da come scrivi mi sembri un tantino skierato, ma nn è questo il punto...ke i politici siano tutti figli di puttana, arrivisti, che pensano solo alla loro posizione e a quella dei loro figli/puttane/compagni di partito ecc è cosa + ke nota e ti do ragione, ma l'attuale premier è un caso + unico ke raro e l'esempio delle nomine RAI è (appunto) solo un esempio di quanto sia onnipotente...lui possiede le 3 reti tv private più potenti d'italia e decide a casa sua quali signori dovranno comandare la concorrenza (guarda caso provengono proprio dal suo gruppo)...tra l'altro non è neanche affar suo(soprattutto adesso), sennò i cda cosa li hanno inventati a fare?
va bè se poi le cose stanno bene così e ci adagia sul "tanto è sempre stato così, film già visto, ecc" continuiamo a prenderlo nel...
Messaggio del 20-04-2009 alle ore 19:37:40
infatti....lo prenderemo sempre nel culo...bravissimo ci sei arrivato!!
quando ero giovinotto(non perchè adesso non lo sia)...anche io volevo un mondo diverso...volevo rivoluzionare tutto...poi col tempo ho capito come stanno le cose...e ti dirò c'è ben poco da fare!
in Italia vige un "sistema"...dai tempi della Antica Roma...e noi siamo cresciuti con esso.
Per rifare questo sistema bisognerebbe mettere fuoco a tutto e ricominciare daccapo.
Guarda cosa diceva Travaglio a proposito degli attacchi da parte dell'allora governo Prodi!
e adesso è la stessa cosa con il Berlusca....è na ruota che gira da 50anni!