La Piazza

PRIMA DI......
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 00:53:08
Giudicare o sputare sentenze inutili e gratuite fatevi un bel esamino di coscienza...anche perche' nn credo che qualcuno chiunque esso sia sia nella posizione di giudicere nessuno...mi sono resa veramente conto che parlare con certa gente e veramente inutile e come parlare al muro....mah!!!!!!!!!

ovviamenrte il discorso e molto generico
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 01:00:43
Invidia é la parola giusta cara First Lady,cosi´mi ha detto mio zio, che sei la First
notte lanciano.it
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 10:16:07
Prima di partire per un lungo viaggio,controllate bene se nelle valigie avete messo tutto lo stretto necessario

Cmq nn sapendo come stia la questione appoggio zirock che ala festa di sant rock si magn na marrock!!!

Viola se vuoi un consiglio posso solo dirti di nn dare troppo peso a quello che ti dicono e vai avanti per la tua strada.
Però mi raccomando,indossa le cinture,tieni le luci accese di giorno,casco ben allacciato e prudenza SEMPRE!!!

Messaggio del 12-07-2003 alle ore 10:19:19
viola sappi che chi ti vuole veramente bene.....parla solo x lodarti...mo se vuoi stare ad ascoltare chi dice putta^^^^ fai come vuoi......cmq si parla nel generico quindi lo stesso vale x me e per tutti.....so che chi mi vuole bene nn direbbe mai cose brutte su di me...vero sorello'?
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 14:20:01
...e mo ke è successo????.......le "sentenze"..sono arrivate nella rampa delle scale???....o mentre aprivi la porta di casa???
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 18:49:06
no mesca nn e' successo nulla.............tranquo::

Nuova reply all'argomento:

PRIMA DI......

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)