La Piazza
Prime modifiche apportate!!
Messaggio del 15-03-2001 alle ore 18:41:35
Come vedete, una prima piccola rivoluzione c'è stata!! Ho cercato di suddividere gli argomenti su diversi forum, sicuramente tra i 430 messaggi che sono rimasti nella piazza qualcuno mi è sfuggito, quindi se vi capita di trovarne alcuni non attinenti fatemelo sapere... Allo stesso modo, se ci saranno argomenti su forum non indicati, verranno spostati. Le modifiche al sito comunque non finiscono qui!!! Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete idee in merito. Byez!!!
Come vedete, una prima piccola rivoluzione c'è stata!! Ho cercato di suddividere gli argomenti su diversi forum, sicuramente tra i 430 messaggi che sono rimasti nella piazza qualcuno mi è sfuggito, quindi se vi capita di trovarne alcuni non attinenti fatemelo sapere... Allo stesso modo, se ci saranno argomenti su forum non indicati, verranno spostati. Le modifiche al sito comunque non finiscono qui!!! Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete idee in merito. Byez!!!
Messaggio del 15-03-2001 alle ore 18:47:10
BELLA SAMPOZZO!!!!
BELLA SAMPOZZO!!!!
Messaggio del 15-03-2001 alle ore 18:57:03
Si nu mosctre Sampe´!!!!!!
complimenti
Si nu mosctre Sampe´!!!!!!
complimenti
Messaggio del 15-03-2001 alle ore 18:58:39
Ciao bobo..... pure tu sei un mostro!!!!!
Ciao bobo..... pure tu sei un mostro!!!!!
Messaggio del 15-03-2001 alle ore 18:59:37
A dimenticavo.... il forum l'ho riscritto da capo a tempo di record (Faccio paura
) quindi troverete probabilmente delle imperfezioni o dei bug che vi prego di segnalarmi tempestivamente o qui o sulla mia email [email protected]; da notare le nuove funzioni su ogni messaggio, alle quali stò lavorando ora.... a presto!!!
A dimenticavo.... il forum l'ho riscritto da capo a tempo di record (Faccio paura
) quindi troverete probabilmente delle imperfezioni o dei bug che vi prego di segnalarmi tempestivamente o qui o sulla mia email [email protected]; da notare le nuove funzioni su ogni messaggio, alle quali stò lavorando ora.... a presto!!!
Messaggio del 15-03-2001 alle ore 19:00:26
BOBOOOOOOOO!!!! come cazzo hai fatto ad entrare così subito!!!! incredibileeeeeee!!! sei o non sei il sindaco??
BOBOOOOOOOO!!!! come cazzo hai fatto ad entrare così subito!!!! incredibileeeeeee!!! sei o non sei il sindaco??
Messaggio del 15-03-2001 alle ore 19:03:18
Ciao Sampe´...sono rimasto sconvolto leggendo il mio profilo
ma veramente so scritte sopre a su forum 1642 fregnacce!!!
je meje ca mi facce cura´!!!!
comunque un´altra volta volta COMPLIMEMTI!!!!
dije a blitz o co si cagne che la facce ca mi sembre une di
lu cucusclan!!!!
Ciao Sampe´...sono rimasto sconvolto leggendo il mio profilo
ma veramente so scritte sopre a su forum 1642 fregnacce!!!
je meje ca mi facce cura´!!!!
comunque un´altra volta volta COMPLIMEMTI!!!!
dije a blitz o co si cagne che la facce ca mi sembre une di
lu cucusclan!!!!
Messaggio del 15-03-2001 alle ore 19:05:28
Si, quelle sono tutte le fregnacce che hai scritto, senza calcolare bobrock2, lupapozze e gli altri 30 nomi che hai tu!!! hahahahaah!!!!
Si, quelle sono tutte le fregnacce che hai scritto, senza calcolare bobrock2, lupapozze e gli altri 30 nomi che hai tu!!! hahahahaah!!!!
Messaggio del 15-03-2001 alle ore 19:06:39
DAIIII BOBO il fantasmino e tanto fregno!!!! e quello di PAC-MAN!!!!!!
DAIIII BOBO il fantasmino e tanto fregno!!!! e quello di PAC-MAN!!!!!!
Messaggio del 15-03-2001 alle ore 20:53:55
Bravo sampei,adesso c'e' piu' ordine!
Ci vediamo ovviamente...domenica!|
Ciao Sampei.
A Proposito sai che hanno pubblicato un mio articolo sul Tifo in Abruzzo su 'Supertifo' di questa settimana?
Ciao.
U.L. PERUGIA,ovviamente presenti!
Bravo sampei,adesso c'e' piu' ordine!
Ci vediamo ovviamente...domenica!|
Ciao Sampei.
A Proposito sai che hanno pubblicato un mio articolo sul Tifo in Abruzzo su 'Supertifo' di questa settimana?
Ciao.
U.L. PERUGIA,ovviamente presenti!
Messaggio del 16-03-2001 alle ore 12:21:28
Bella zampy adesso va molto meglio!!!!! ciao bobo sei stato il primo ad entrare nei nuovi forum!! a già ma tu sei il sindaco!!!!!!!
Bella zampy adesso va molto meglio!!!!! ciao bobo sei stato il primo ad entrare nei nuovi forum!! a già ma tu sei il sindaco!!!!!!!
Messaggio del 16-03-2001 alle ore 14:08:27
HO VINTO QUACCHECCOSA!!!!
buongiorno popolo,so cattate nu mazze di fiure pi mojeme ca
massere ji voje fa´avvede quanda coscte la machina nove...!!
se per i prossimi giorni non mi faccio sentire...vuol´dire ca mojeme ma sparate!!!
qui fa caldino e ji sctenghe gne nu pape!!!!!
mi raccomando...n´n facete burdelle a lu sctadie dumeniche
(si capite Davidu´)e FORZA LANCIANO!!!
buona giornata a tutti!
HO VINTO QUACCHECCOSA!!!!
buongiorno popolo,so cattate nu mazze di fiure pi mojeme ca
massere ji voje fa´avvede quanda coscte la machina nove...!!
se per i prossimi giorni non mi faccio sentire...vuol´dire ca mojeme ma sparate!!!
qui fa caldino e ji sctenghe gne nu pape!!!!!
mi raccomando...n´n facete burdelle a lu sctadie dumeniche
(si capite Davidu´)e FORZA LANCIANO!!!
buona giornata a tutti!
Messaggio del 19-03-2001 alle ore 11:56:40
comp'limenti sampei, non avevo ancora visto le modifike ed ero curiosa, mi piace...ti devo mandare il papozzetto!!!
un bacio a tutti
comp'limenti sampei, non avevo ancora visto le modifike ed ero curiosa, mi piace...ti devo mandare il papozzetto!!!
un bacio a tutti
Messaggio del 19-03-2001 alle ore 15:36:57
Sampy è troppo una svolta
Sampy è troppo una svolta
Messaggio del 19-03-2001 alle ore 15:41:32
torno a rompere.. Sampè fà nà cos,mettici pure le foto nei profili
colgo l'occasione xsalutare Bob,Ariel,Franky e Blitz(come ti è venuto in mente il fantasmino??
)
torno a rompere.. Sampè fà nà cos,mettici pure le foto nei profili

colgo l'occasione xsalutare Bob,Ariel,Franky e Blitz(come ti è venuto in mente il fantasmino??
) Nuova reply all'argomento:
Prime modifiche apportate!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui