La Piazza

Problemi
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 08:33:53

Quali sono secondo voi i "problemi" che non di questo forum?

Si potrebbe migliorarlo?
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 08:40:40
Secondo me... il problema più grande è quevedi!
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 08:40:58

mi ero dimenticato!
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 08:46:29

Esprimo il mio parere.
Essendo un elemento "giovane" di questa chat nn risento delle pressioni ke vengono dai cosiddetti "nonni" nel senso ke nn avendo konosciuto il forum prima tantomeno loro la questione nn si pone!
Poi sinceramente ho notato ke ci sono "ghetti" delle "congreghe" sarebbe vera ipocrisia nn ammetterlo.
Il tutto per dire ke nn appartengo a nessuna di queste "sette" però ne ho sentite una + del diavolo fra di voi

Ma è tanto bella la spontaneità di essere ciò ke vogliamo..per forza dobbiamo trovarci dei punti di forza!!!!e per forza ci dobbiamo "akkoltellare" kn le parole...

Io sono quì e spero di rimanerci il + lungamente possibile, perkè i miei 28 anni nn me li darà + nessuno
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 08:52:34

Vabbè tutto il discorso era per dire ke molte volte nn siamo noi, ke ci poniamo il problema, ma sono gli altri a "farcielo venire"

Potreste anke dirmi ke sono una persona fragile,debole, ebbene si,
sono un essere umano kn un kuore ke batte per respirare ed un cervello per pensare e qualke volta indurmi nell'autokritika e dire -ma io ke gli so fatte a stu bardascio/a per attirarmi il suo "disconsenso"???? dopo qualke sec. diko ma ti si sceminita mandalo/a all'altro paese

Ho stato kiaro???? Mi state komplessando finitela
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 08:54:14
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 09:14:30
mi sa che sbagli candeggio!!
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 10:25:22
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 10:33:46

ed un cervello per pensare

quale?

Messaggio del 03-05-2007 alle ore 10:39:26

son tra gli "anziani" del forum che ha sempre detto che è tutto nella norma, come il fatto che possa passare l'interesse ad aprire il sito, si cambia, ci son altre questioni nella vita...io ogni tanto leggo e scrivo, parlo con tutti...ma ribadisco che non è come una volta da un bel po' di tempo
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 11:10:14

infatti ritengo il discorso di ariel nn fà una piega

è un nostro disinteresse... allora nn kolpevolizziamo gli altri..per una kosa vostra

cmq quanto me piace a parlà kn voi...siete troppo belli..

io sono contenta di trovarmi in codesto loco. ed in codesto paese..si questa chat

è bellissimo posso dire tutte le "fegnacce" ke voglio...e c'è sempre una campana...da cui prendere spunto
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 12:10:41
quevedi tu stai troppo avanti!!!! mi fi murì!!!!

Nuova reply all'argomento:

Problemi

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)