La Piazza
Problemi tecnici Infostrada
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 13:04:39
Da questa notte sono stati riscontrati dei problemi di linea su Infostrada, che hanno causato dei disservizi (avrete notato la lentezza del sito); i tecnici Infostrada stanno lavorando al problema, si tratta solo di aspettare; purtroppo non dipende da noi, pazientiamo!!
Da questa notte sono stati riscontrati dei problemi di linea su Infostrada, che hanno causato dei disservizi (avrete notato la lentezza del sito); i tecnici Infostrada stanno lavorando al problema, si tratta solo di aspettare; purtroppo non dipende da noi, pazientiamo!!
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 13:17:34
GIA' GIA'... ABBIAMO NOTATO
GIA' GIA'... ABBIAMO NOTATO
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 13:44:47
ahhhhhhh...pensavo che fosse solo un problema mio!!! Grazie per l'informazione Sampei..stavo per far volare il mio pc dalla finestra...

ahhhhhhh...pensavo che fosse solo un problema mio!!! Grazie per l'informazione Sampei..stavo per far volare il mio pc dalla finestra...

Messaggio del 13-03-2003 alle ore 13:49:17
No Problem!!!!!!
Noi siamo pazienti.....
Buon lavoro a tutti i tecnici Infostrada.......
No Problem!!!!!!
Noi siamo pazienti.....
Buon lavoro a tutti i tecnici Infostrada.......
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 14:07:36
SAssi se lo facevo volare risolvevi un problema a tutti...a te a ciccio al forum...
SAssi se lo facevo volare risolvevi un problema a tutti...a te a ciccio al forum...
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 14:14:32
Bastava dirlo...addio!!!!!!!!!
Bastava dirlo...addio!!!!!!!!!
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 14:17:59
il sole vi f'a male mo' ???
il sole vi f'a male mo' ???
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 16:03:54
Il problema non è stato ancora risolto, ma siamo riusciti a salvare lanciano.it; almeno questo sito dovrebbe andare bene, anzi cistitu? dovrebbe andare anche più veloce di prima perchè ci ho tolto i banner pubblicitari!
fatemi sapere... tnx!
Il problema non è stato ancora risolto, ma siamo riusciti a salvare lanciano.it; almeno questo sito dovrebbe andare bene, anzi cistitu? dovrebbe andare anche più veloce di prima perchè ci ho tolto i banner pubblicitari!
fatemi sapere... tnx!
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 17:19:24
buono cistitu' ma certe buste non compaiono
buono cistitu' ma certe buste non compaiono
Nuova reply all'argomento:
Problemi tecnici Infostrada
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui