La Piazza
pronto chi parla....!!?!?
Messaggio del 23-02-2003 alle ore 14:51:58
.....SEVELLLLLLLL...campionato d 2°divisione...ma la partita d ieri era importante...ed io ero importante x la squadra ieri...xkè siamo seconde in classifica...dopo ieri nn so...!!!alla fine ieri sn andata a vedè la mia squadra...e in mancanza d1segnapunti ho dovuto fare io il referto...e nn c sapevo mette mano...l'arbitro è calato 7-8volte x vedè ke stavo a combinà xkè gli facevo i gesti strani....uhauhahuahuahahhuu...cmq mo mi sn imparata a camminà...heehehe h ehhe...e sabato prox.nn mi frega niente d cm c'ho la caviglia...io GIOCO LO STESSO!!yuuuuuuu
.....SEVELLLLLLLL...campionato d 2°divisione...ma la partita d ieri era importante...ed io ero importante x la squadra ieri...xkè siamo seconde in classifica...dopo ieri nn so...!!!alla fine ieri sn andata a vedè la mia squadra...e in mancanza d1segnapunti ho dovuto fare io il referto...e nn c sapevo mette mano...l'arbitro è calato 7-8volte x vedè ke stavo a combinà xkè gli facevo i gesti strani....uhauhahuahuahahhuu...cmq mo mi sn imparata a camminà...heehehe h ehhe...e sabato prox.nn mi frega niente d cm c'ho la caviglia...io GIOCO LO STESSO!!yuuuuuuu
Messaggio del 23-02-2003 alle ore 12:41:10
auguri di pronta guarigione...sia a uovo che a viola!!!
auguri di pronta guarigione...sia a uovo che a viola!!!

Messaggio del 23-02-2003 alle ore 11:28:03
dai uovo...una partita di pallavolo non è poi la fine del mondo!!! poi bisogna vedere se ti interessa verqamente giocare o guardare quelli della maschile!!! itis, spal o sevel? torneo scolastico o campionato?
dai uovo...una partita di pallavolo non è poi la fine del mondo!!! poi bisogna vedere se ti interessa verqamente giocare o guardare quelli della maschile!!! itis, spal o sevel? torneo scolastico o campionato?
Messaggio del 23-02-2003 alle ore 09:42:53
sempre la solita...guarisci presto!
sempre la solita...guarisci presto!
Messaggio del 22-02-2003 alle ore 23:14:46
Come ti capisco!!!!
io e due giorni che vado con le stampelle ( un vekkio infortunio) e il solo pensiero che le dovro' tenere per una settimana (minimo) mi fa diventare matta.....cmq guarisci presto...
Come ti capisco!!!!

io e due giorni che vado con le stampelle ( un vekkio infortunio) e il solo pensiero che le dovro' tenere per una settimana (minimo) mi fa diventare matta.....cmq guarisci presto...
Messaggio del 22-02-2003 alle ore 18:09:23
Guarisci presto, ma a che cosa giochi a rugby?
Guarisci presto, ma a che cosa giochi a rugby?
Messaggio del 22-02-2003 alle ore 17:43:48
guarisci presto uovo
guarisci presto uovo
Messaggio del 22-02-2003 alle ore 15:51:01
Auguroni di pronta guarigione!!!
Auguroni di pronta guarigione!!!
Messaggio del 22-02-2003 alle ore 14:21:46
la sfiga ha bisogno d cecata ogni tanto....è possibile ke sono 1lago d sangue??giovedì...durante la partita...mi si sò incollati e m'hanno buttato a terra....e...BAM...m'è partita la caviglia...
e ho bisogno d coccole....
...xkè sn invalida e cammino cm1marpiona...ieri mattina sn andata al pronto ki parla e m'hanno messa sulla carrozzella xkè nn potevo camminà..xò ora sto imparando a usà il piede ucciso!!uhauhahuahuahuauha...e io oggi ho la partita e nn posso giocareeeeeeeee nooooooooooooooooooooooooooooooooooo xkèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè...uffaaaaaaa
la sfiga ha bisogno d cecata ogni tanto....è possibile ke sono 1lago d sangue??giovedì...durante la partita...mi si sò incollati e m'hanno buttato a terra....e...BAM...m'è partita la caviglia...
e ho bisogno d coccole....
...xkè sn invalida e cammino cm1marpiona...ieri mattina sn andata al pronto ki parla e m'hanno messa sulla carrozzella xkè nn potevo camminà..xò ora sto imparando a usà il piede ucciso!!uhauhahuahuahuauha...e io oggi ho la partita e nn posso giocareeeeeeeee nooooooooooooooooooooooooooooooooooo xkèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè...uffaaaaaaa Nuova reply all'argomento:
pronto chi parla....!!?!?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui