La Piazza
PROPOSTA
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 17:44:36
stasera contemporaneamente ci sarà la Carovana x la Pace in piazza, e Dario Fo in TV..penso ke molti per nn perdere i due avvenimenti registraranno il programma Tv...
Io e Almond abbiamo pensato : perkè allora nn vedere insieme lo spettacolo di dario fo?Abbiamo parlato con la paninoteca nei pressi delle poste centrali (vicino a Di Biase elettronica) ke è attrzzata con uno skermo gigante, ke ha dato la sua disponibilità il lunedi, giovedì, o venerdì...quindi , volendo, anke domani...
l'idea è di creare occasione e spunto di dibattito per tutte le posizioni su qs guerra...
Siete d'accordo? e ke giorno vogliamo fare?
Proponete!
stasera contemporaneamente ci sarà la Carovana x la Pace in piazza, e Dario Fo in TV..penso ke molti per nn perdere i due avvenimenti registraranno il programma Tv...
Io e Almond abbiamo pensato : perkè allora nn vedere insieme lo spettacolo di dario fo?Abbiamo parlato con la paninoteca nei pressi delle poste centrali (vicino a Di Biase elettronica) ke è attrzzata con uno skermo gigante, ke ha dato la sua disponibilità il lunedi, giovedì, o venerdì...quindi , volendo, anke domani...
l'idea è di creare occasione e spunto di dibattito per tutte le posizioni su qs guerra...
Siete d'accordo? e ke giorno vogliamo fare?
Proponete!
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 18:03:32
un giorno feriale o anche, x dire, domenica sera?io ci sono cmq
un giorno feriale o anche, x dire, domenica sera?io ci sono cmq
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 18:05:34
... e per meglio passare la serata, udite udite, la prima cassa di birra e' offerta dal sottoscritto
... e per meglio passare la serata, udite udite, la prima cassa di birra e' offerta dal sottoscritto
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 18:06:28
La domenica sera(purtroppo) la gente va a vedere le partite...quindi xciò qs giorni solo
La domenica sera(purtroppo) la gente va a vedere le partite...quindi xciò qs giorni solo
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 18:12:22
se la mia pro-posta passa...
propongo lunedi 31 marzo.
ke ne dite??
se la mia pro-posta passa...
propongo lunedi 31 marzo.
ke ne dite??
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 18:20:35
ATTENZIONE: la data purtroppo non puo' essere fissata a piacimento, ma abbiamo a disposizione solo venerdi' sera (domani).
In fin dei conti e' meglio cosi', cosi' non si fredda il brodo.
Domani sera alle 20/20:30
ATTENZIONE: la data purtroppo non puo' essere fissata a piacimento, ma abbiamo a disposizione solo venerdi' sera (domani).
In fin dei conti e' meglio cosi', cosi' non si fredda il brodo.
Domani sera alle 20/20:30
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 18:31:21
OK ci sarò! Domani sera 28 marzo, alle 20, 30...come si kiama il posrto , Al? Scrivilo kiaro, così ki vuole viene!
OK ci sarò! Domani sera 28 marzo, alle 20, 30...come si kiama il posrto , Al? Scrivilo kiaro, così ki vuole viene!
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 18:35:50
PORCA TROIA ( NEL SENSO DELL'EX CITTA', COSI' NONM MI BANNANO )
DOMANI SERA STO A PERANOOOOOOOOO....
VI ODIO...
PORCA TROIA ( NEL SENSO DELL'EX CITTA', COSI' NONM MI BANNANO )
DOMANI SERA STO A PERANOOOOOOOOO....
VI ODIO...
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 18:36:58
io ci sarò!!! domani sera alle 20:00!!! ... ma chi lo registra???
io ci sarò!!! domani sera alle 20:00!!! ... ma chi lo registra???
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 18:39:26
Io ci sarò nello spirito. Comunque stasera non me la perdo!
Io ci sarò nello spirito. Comunque stasera non me la perdo!
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 18:40:09
VOGLIO VENIRCI ANCH'IO, MA PROPRIO DOMANI???
VI ODIOOOOOOOOOOO......
SOPRATTUTTO SAMPEI
VOGLIO VENIRCI ANCH'IO, MA PROPRIO DOMANI???
VI ODIOOOOOOOOOOO......
SOPRATTUTTO SAMPEI
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 18:41:33
penso ke questa iniziativa sia davvero interessante e vi dico ke se riesco a liberarmi ci saro' con vero piacere.
penso ke questa iniziativa sia davvero interessante e vi dico ke se riesco a liberarmi ci saro' con vero piacere.
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 18:45:45
purtroppo avdo in plestra e prima delle 21:40 nn credo di poter arrivare!sxo di afre in tempo
purtroppo avdo in plestra e prima delle 21:40 nn credo di poter arrivare!sxo di afre in tempo
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 19:18:11
e se spostate l'orario?tipo alle 21:30?secondo em sarebbe+ comoso x molti!
e se spostate l'orario?tipo alle 21:30?secondo em sarebbe+ comoso x molti!
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 19:19:43
La trovo un ottima idea!!!!Partecipo molto volentieri!!!
La trovo un ottima idea!!!!Partecipo molto volentieri!!!
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 19:20:30
Io nn ho problemi a spostare l'ora, se può favorire un'afflusso maggiore!
ah! kiaramente può venire anke ki nn è registrato a Lanciano.it! vero Almond?
Io nn ho problemi a spostare l'ora, se può favorire un'afflusso maggiore!
ah! kiaramente può venire anke ki nn è registrato a Lanciano.it! vero Almond?
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 19:24:52
sci sci: aperto a tutti quelli che hanno la mente aperta.
il posto di chiama Pizzeria al Solito Posto, appena accanto a Di Biase Elettronica.
Samu: tu entri al secondo spettacolo
sci sci: aperto a tutti quelli che hanno la mente aperta.
il posto di chiama Pizzeria al Solito Posto, appena accanto a Di Biase Elettronica.
Samu: tu entri al secondo spettacolo
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 19:30:13
per me fate come volete!!! sono disponibile fino a domenica sera...ma solo prima della mezzanotte!!
Almond....na casse di birre ji sciaquemme li dinde!! prepare nu FAß da 50 litre!!! e arrosticini anche!!
per me fate come volete!!! sono disponibile fino a domenica sera...ma solo prima della mezzanotte!!
Almond....na casse di birre ji sciaquemme li dinde!! prepare nu FAß da 50 litre!!! e arrosticini anche!!
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 19:30:27
OK IO CONTRIBUISCO CON LA MIA PRESENZA E GIA' CHE MI CI TROVO CI FARO' ANCHE UN ARTICOLO!!!
OK IO CONTRIBUISCO CON LA MIA PRESENZA E GIA' CHE MI CI TROVO CI FARO' ANCHE UN ARTICOLO!!!
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 19:37:17
Cakkio ragà a me interessa parekkio, ma sto facendo il turno di notte!!

Cakkio ragà a me interessa parekkio, ma sto facendo il turno di notte!!

Messaggio del 27-03-2003 alle ore 19:48:51
Ragà...io devo organizzarmi...cmq vi farò sapere...
spero di si!!!
Ragà...io devo organizzarmi...cmq vi farò sapere...
spero di si!!!
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 19:51:13
Io credo di esserci allora domani sera alle 20 e 30!
Io credo di esserci allora domani sera alle 20 e 30!
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 20:16:57
nn mi ci volete quindi? vabbuò.....cmq rimango dell'opinione ke alle 21:30 poteva essere + comodo anke x altri o anke le 21 x fare una sorta di compromesso! no e? io ci ho provato!
arriverò alla fine quindi
nn mi ci volete quindi? vabbuò.....cmq rimango dell'opinione ke alle 21:30 poteva essere + comodo anke x altri o anke le 21 x fare una sorta di compromesso! no e? io ci ho provato!
arriverò alla fine quindi

Messaggio del 27-03-2003 alle ore 20:22:01
samu: e' una videocassetta ed esiste il rewind
o senno ci scoliamo prima la cascia di birra e qnd arrivi diamo inizio
samu: e' una videocassetta ed esiste il rewind
o senno ci scoliamo prima la cascia di birra e qnd arrivi diamo inizio
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 20:25:25
lo so ke è una videocassetta appunto x quello kiedevo se era possibile posticipare tutto qui!
dai vedo di fare il possibile x arrivare ad un orario decente!
lo so ke è una videocassetta appunto x quello kiedevo se era possibile posticipare tutto qui!
dai vedo di fare il possibile x arrivare ad un orario decente!
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 20:26:59
non ci sono prima delle 9 - 9 e mezza
non ci sono prima delle 9 - 9 e mezza
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 20:34:28
ce sto
ce sto
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 21:01:00
Ragà........................ma sta facendo un film!!!
Ragà........................ma sta facendo un film!!!
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 21:02:10
non posso venire...
...menestrè...perdonami!
non posso venire...
...menestrè...perdonami!
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 10:32:36
Io sarò presente!!! samu, come finite in palestra venite tu e Lalla!!!
Io sarò presente!!! samu, come finite in palestra venite tu e Lalla!!!
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 12:04:38
Punto della situazione:
purtroppo alla mia registrazione manca il primo quarto d'ora di trasmissione, visto che non era su TVQ ma su Telemare e Atv7. In ogni caso c'e' abbastanza materiale
I tavoli e le panche sono attrezzate sin d'ora
Una spunta veloce dei presenti sarebbe gradita, anche per far provvedere il barista delle debite scorte di casce di birra. (m'ha detto che non ci sono problemi, ma conoscendovi......
)
Da quel che ho capito assisteremo a uno slide-show con effetto dissolvenza: intorno alle 21:40 comincera' a sparire Vitellozzo per rimaterializzarsi in Samu80 : i prodigi della tecnologia
Punto della situazione:
purtroppo alla mia registrazione manca il primo quarto d'ora di trasmissione, visto che non era su TVQ ma su Telemare e Atv7. In ogni caso c'e' abbastanza materiale
I tavoli e le panche sono attrezzate sin d'ora
Una spunta veloce dei presenti sarebbe gradita, anche per far provvedere il barista delle debite scorte di casce di birra. (m'ha detto che non ci sono problemi, ma conoscendovi......
)
Da quel che ho capito assisteremo a uno slide-show con effetto dissolvenza: intorno alle 21:40 comincera' a sparire Vitellozzo per rimaterializzarsi in Samu80 : i prodigi della tecnologia
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 12:04:40
oooppps
-------------------------------------------------
Editato il 12:47:07 28/03/2003 da almond
oooppps

-------------------------------------------------
Editato il 12:47:07 28/03/2003 da almond
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 12:45:42
Si assisterete a fenomeni paranormali
!!!!
si sampei dopo la palestra io e lalla vi raggiungeremo! sxo di essere dell'umore giusto sennò vi passo a salutare e me ne torno a casina!
ciao bacio bacio
Si assisterete a fenomeni paranormali
!!!!
si sampei dopo la palestra io e lalla vi raggiungeremo! sxo di essere dell'umore giusto sennò vi passo a salutare e me ne torno a casina!
ciao bacio bacio
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 12:47:37
Ma quindi si fa alle 20.30? Esco di casa alle 15 e non so quando torno, se lo posso sapere prima di allora, così mi organizzo.
Monika, come mai potrei perdonarti? Non sono nè prete nè Dio, nel mio piccolo al limite ti posso fare un condono
Ma quindi si fa alle 20.30? Esco di casa alle 15 e non so quando torno, se lo posso sapere prima di allora, così mi organizzo.
Monika, come mai potrei perdonarti? Non sono nè prete nè Dio, nel mio piccolo al limite ti posso fare un condono
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 12:59:31
Mi piace molto come iniziativa. Nn so se riesco ad essere dei vostri, sono sotto consegna. Mi piacerebbe ...vedrò come posso fare....
Mi piace molto come iniziativa. Nn so se riesco ad essere dei vostri, sono sotto consegna. Mi piacerebbe ...vedrò come posso fare....
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 13:03:13
ci vediamo al solito posto???
ci vediamo al solito posto???
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 13:04:02
Io ci sono, alle 20.30 sono lì
Io ci sono, alle 20.30 sono lì
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 13:09:55
ah, bei tempi quando i film iniziavano alle 20:30...
ah, bei tempi quando i film iniziavano alle 20:30...
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 13:57:14
OK DA BRAVO GIORNALISTA MI PROCURO OGGI POMERIGGIO IL PRIMO QUARTO D'ORA DI ATV7........ ah cosa fareste senza di me!!!!
OK DA BRAVO GIORNALISTA MI PROCURO OGGI POMERIGGIO IL PRIMO QUARTO D'ORA DI ATV7........ ah cosa fareste senza di me!!!!
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 14:01:00
Grande Baccano!!!
(anche se qualcuno aveva proposto di sostituire quel primo quarto d'ora con "le avventure di gola profonda"
)
Grande Baccano!!!
(anche se qualcuno aveva proposto di sostituire quel primo quarto d'ora con "le avventure di gola profonda"
)
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 14:11:30
nn divertitevi troppo in mia aseenza e!!!!!

nn divertitevi troppo in mia aseenza e!!!!!

Messaggio del 28-03-2003 alle ore 15:06:21
ci sarà anche l'assessore Palmiro Cangini che terrà un discorso sul tema!
ci sarà anche l'assessore Palmiro Cangini che terrà un discorso sul tema!
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 15:08:30
magari!!! risate assicurate
magari!!! risate assicurate
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 15:11:41
Fatti non pugnette!!!!
Fatti non pugnette!!!!
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 15:22:33
ah ah ah
ah ah ah
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 15:32:17
se mi portate la frikkettona di ieri sera vengo al 200% ...adesso sono solo al 100%!!!
jama´!!
se mi portate la frikkettona di ieri sera vengo al 200% ...adesso sono solo al 100%!!!
jama´!!
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 15:36:11
ah aha ha, non mi ricordo il nickname, ca' senno' invito di certo pure lei.
Certo ca t'a minute l'invidia di quelli sul palco, eh Bob?
PS:ma tu ci sei, vero?
ah aha ha, non mi ricordo il nickname, ca' senno' invito di certo pure lei.
Certo ca t'a minute l'invidia di quelli sul palco, eh Bob?
PS:ma tu ci sei, vero?
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 15:40:00
mmmm... mi sa ke nn posso venire... vi faccio sapere!... ma mi spiegate dove di preciso?...
mmmm... mi sa ke nn posso venire... vi faccio sapere!... ma mi spiegate dove di preciso?...
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 15:48:51
che rispondereste a qualcuno che quando gli parlate di questo semplice incontro di stasera ve lo bolla come una cosa inutile che non cambia niente fatta da gente che non ha niente da fare e vuole passare una sera diversa in compagnia per ribadirsi cose sentite e risentite tra persone che sono tutte d'accordo?
Forse è lo stesso discorso che molti fanno per la bandiera, non lo so.. Ma comincio ad essere esasperata dalle critiche sterili..
che rispondereste a qualcuno che quando gli parlate di questo semplice incontro di stasera ve lo bolla come una cosa inutile che non cambia niente fatta da gente che non ha niente da fare e vuole passare una sera diversa in compagnia per ribadirsi cose sentite e risentite tra persone che sono tutte d'accordo?
Forse è lo stesso discorso che molti fanno per la bandiera, non lo so.. Ma comincio ad essere esasperata dalle critiche sterili..
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 15:50:16
bella idea!! molto interessante, complimenti!!
faro' di tutto per esserci!!!
per quanto riguarda la birra.... come barnei dico:
--------------------------------------------------------
" Homer dopo questa cassa di birra e quell'altra cassa di birra c'è rimasta soltano una cassa di birra
bella idea!! molto interessante, complimenti!!
faro' di tutto per esserci!!!
per quanto riguarda la birra.... come barnei dico:
" Homer dopo questa cassa di birra e quell'altra cassa di birra c'è rimasta soltano una cassa di birra
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 15:53:44
C'è gente che è schiava per predisposizione genetica, Jun...lasciala perdere
C'è gente che è schiava per predisposizione genetica, Jun...lasciala perdere
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 15:54:11
un rappresentante dell opposizione della chatt ci deve essere eccomi qua ci saro ma non per criticare o semplicemente guardare ma per (bere a scrocco) ascoltare ma non voglio nessuna scena patetica da film grazie.......
un rappresentante dell opposizione della chatt ci deve essere eccomi qua ci saro ma non per criticare o semplicemente guardare ma per (bere a scrocco) ascoltare ma non voglio nessuna scena patetica da film grazie.......
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 16:07:41
Bravo To Morp.
Sottolineavamo, io e Bakunin, come fosse interessante la presenza di tutti i "pensieri".
Come detto qualche post fa, e' aperto a tutte le menti aperte
Bravo To Morp.
Sottolineavamo, io e Bakunin, come fosse interessante la presenza di tutti i "pensieri".
Come detto qualche post fa, e' aperto a tutte le menti aperte
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 20:02:16
io nn posso stasera .....
x domani sera nn c'è nulla?
io nn posso stasera .....
x domani sera nn c'è nulla?
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 20:15:32
per tutti quelli che mi pensano se domani non do notizie non sono scappato ma mi hanno fatto qualcosa quelli del forum......
mamma ti voglio bene......
un bacione anche a ..............rimarra un segreto che mi portero con me dopo il liciaggio e solo dio sa a cosa vado incontro......
per tutti quelli che mi pensano se domani non do notizie non sono scappato ma mi hanno fatto qualcosa quelli del forum......
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 20:22:49
Vengo e mi porto anche 2 amici. Anzi, me ne tenghe a jì juste mò!
Vengo e mi porto anche 2 amici. Anzi, me ne tenghe a jì juste mò!
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 20:26:25
altra gente per vedere un poveraccio distrutto dalla folla..........e va bene.........per voi questo e altro.......
altra gente per vedere un poveraccio distrutto dalla folla..........e va bene.........per voi questo e altro.......
Messaggio del 29-03-2003 alle ore 09:23:52
Bella storia.... si replica?
Bella storia.... si replica?
Nuova reply all'argomento:
PROPOSTA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui