Messaggio del 25-08-2002 alle ore 13:15:25
jet a fatià!!!! ieri per tornare a casa ho dovuto fare il giro a marcianese!!!! hanno chiuso tutta lanciano per si 4 bi-folchi(due volte folchi)!!!
Messaggio del 25-08-2002 alle ore 13:33:00
Skurpio´.....pi na vote ca li si fatte nijé ca ti si morte!!!
e dapo´preferisco essereun bi-folco che uno di forza nuova o come cazzo si chiama!!!
Messaggio del 25-08-2002 alle ore 13:38:46
vabbè, cmq la cosa ke non mi piace (oltre alle bandiere) è lo striscione: con ke coraggio portano avanti una manifestazione usando come "sponsor"il nome di un ragazzo ke andava per uccidere ed è rimasto ucciso?? coma si dic:ki va pé frecà arman frecat!! e poi ke centra quel ragazzo con forza nuova???
Messaggio del 25-08-2002 alle ore 14:13:20
Bella Sko!!
Ragà, quella di ieri è una giornata da segnare sul calendario, mai vista a Lanciano una cosa del genere, è stata troppo bella!!!!!
Ohhh voi di forza nuova, avete capito ke non vi vogliamo???
Skorpion, quello dà fastidio anke a me, ormai in ogni manifestazione di sinistra esce il nome di quel ragazzo, a me non mi sembra un gran simbolo da esibire così gratuitamente, ma purtroppo è diventato un simbolo del G8..... e non x colpa di ragazzi di sinistra, ma è stata la televisione ke l'ha voluto tale, troppe kiakkiere, troppe kiakkiere false(soprattutto) x cercare di non arrivare mai alla verità!!!
Messaggio del 25-08-2002 alle ore 16:21:29
Skorpion non uscirtene con frasi così gratuite... a te ki te lo dice ke Carlo era lì per uccidere??? eri con lui forse??? te l'ha confessato prima che succedesse quel fattaccio???
Cmq a parte qst, ieri è stata una giornata davvero grande, da ricordare!!!... al di sopra di ogni aspettativa, davvero... grazie lanciano, grazie napoli, solo con voi è stato possibile!!!
Messaggio del 25-08-2002 alle ore 16:48:03
...posso dire solo1cosa io...ieri è stata1bella manifestazione,nonostante io nn sia di parte alla politica...xò penso ke quelli di sinistra possano fare a meno d parlare d noglobal...xkè alla fine tutti,e dico tutti vanno ai centri commerciali...tutti vestono firmati,tutti usano internet...cioè,voglio dire ke vi fottete da soli...tipo trippa....fa tanto il rivoluzionario...parla d ideali...e alla fine è il+stronzo della casa,quello ke nn rispetta le regole e soprattutto gli altri...quello ke è contro la globalizzazione e si compra le globe da 300mila lire...quello ke è sempre sul pc...è qsto ke mi da fastidio,cm mi da fastidio ke la destra faccia altrettanto...tutti parlano...solo parole...ma i vatti??dove sn i fatti?!?!...quella d ieri è stata davvero1bella manifestazione x ki c credeva...l'ho seguita ank'io x1pò...e penso anke ke la legge avrebbe dovuto lasciare le strade libere...xkè si sapeva da tempo csa sarebbe successo oggi...e si sapeva anke ke era1protesta pacifica cn 1meta ke nn si è raggiunta...nn frainetndete tutto...ho solo espresso1mia idea,niente d+.
Messaggio del 25-08-2002 alle ore 16:48:51
E la stella di Davide sullo striscione...che significa?
Ma una volta non appoggiavate la causa degli arabi palestinesi?
Messaggio del 25-08-2002 alle ore 17:50:46
si cmq io stavo per abbusca', so dovuto scappa'......e l'unica colpa che avevo era quella di passeggiare........
NAZI
Messaggio del 25-08-2002 alle ore 21:00:52
Riassunto delle puntate precedenti sulla linea politica del nostro paese, ci illumina un noto esponente: quote:
Sono di sinistra, ma uso magliette firmate e vado al McDonald, perche' mi piacie vivere "bene" (opinabile)
Sono di destra, ma sono iscritto alla CGL così ho dei vantagi alle riunioni sindacali
Sono di sinistra, ma nn sono d'accordo con l'abordo
Sono di destra, ma la sanità deve essere garantita a tutti
Sono di sinistra e se c'e' da mangiare, fregare, riempire le tasce, riscandare una poltrona, essere un imprenditore sono presente... caspita allora sono anche di destra!!!
lasciatemi passare questa favoletta, e se nn vi piace, prendetela come eresia!
Messaggio del 25-08-2002 alle ore 21:07:05
ecco...alla fine ody ha voluto dire la stessa cosa ke intendevo io...e nn potete negare ke tutti fate così...
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 04:12:51
grazie skinheads bergamaschi. sieg heil! (non vedo perchè tutti possano ostentare frasi dirette ed esplicite ed io no)
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 11:49:42
ma jame cumunist straccapiazz jet a fatija ca je meje io sono apolitico però se cose mi fanno incazzare altamente
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 13:10:15
Quanta commedia, comunque, per una semplice e pacifica manifestazione. Non è una tragedia ke un paio di strade vengano kiuse, le autorità hanno per una volta potuto sfoggiare le loro fiammanti divise antisommossa (tutti contenti e orgogliosi), e la gente a passeggio ha avuto un diversivo, d'accordo o no con le ideologie (entrambe, tra l'altro, fritte e rifritte da decenni).
Quant'è inca22osa la gente!
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 15:38:00
infatti sono apartitico, scusate.
jun i simboli possono ferire, pero tutti no solo quelli di destra.
mi spiegate perchè quel cubano di merda del "che" (penso si scriva così) può entrare tranquillamente allo stadio senza che nessuno spettatore dica qualcosa a chi lo appende, mentre l'aquila o lo striscione BOIA CHI MOLLA no? solo perchè è stato strumentalizzato il cubANO
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 15:39:39
.....SCUSATE HO SBAGLIATO A PREMERE TASTO....
il cubANO ed è diventato una figurana cacasoldi va bene, dove sono finiti i principi comunisti che tanto predicava.
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 15:48:17
ha ragione knork, perké il che si e boia ki molla no??? ke differenza passa allora?? non sono solo striscioni??? se la legge è uguale per tutti...
cara kloe, se hai visto le immagini in tv, riporese da tutte le angolazioni (meglio della moviola del calcio) avresti notato ke l'intenzione di quel ragazzo era di tirare l'estintore (ke pesa quasi 5Kg se non di +) nella camionetta degli sbirri. ora mi devi spiegare:ke motivo c'era??? e se quell'estintore ammazzava uno sbirro? eravate + contenti???? me perfavore, le vite delle persone sono tutte uguali, è la legge della sopravvivenza ke prevale!!!
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 15:49:54
quella nn è una stella di davide,ma una semplicissima stella rossa...meglio nn parlare del lavoro delle forze dell'ordine...per uovo..essere di sinistra e pensarla in un certo modo nn significa fare il pidazuz...quelli sono quasi tutti figli di dottore e se mi compro le globe da 100 euro nn è per la marca o il prezzo,ma perchè le scarpe le volevo cosi...cmq per la martirizzazione di Giuliani(premettendo che è sbagliata se presa come caso in se)è giusta solo se è intesa come il simbolo di una informazione che afferma solo una verità...i comunisti violenti e nn quella delle migliaia di persone pacofiche o quella dei poliziotti che entravano di notte e nelle scuole e piccchiavano la gente..è il simbolo dell'impotenza del popolo contro un governo che ha pilotato tutto,anche la morte del giovane...cmq ieri è stata una bellissima festa...peccato per i soliti scemi...tipo una che ha portato i palloncini ai nazisti e dopo gli ha fatto nervo...e ce l'ha giustamente prese...
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 16:15:20
caro Knork quel cubano di merda come dici tu e mo´mi fi´n´gazza, é stato commercializzato da un´italiano,che "ha rubato" la foto a Korda!!!!!
ti devo anche ritrovare chi é stato?????
quindi n´n rombe la minghia sparando le cazzate...e se non vogliono vedere le "vostre frasi" e perché non siete ben accettati in tutti i posti,come noi anche.......dal lato politico!!!!
pero´ voglio vedere se tu vivresti nei tempi veramente del fascismo ca n´n ti puti´permette di dire manghe bongiorno ca t´abbuschive le manganellate.....................
in poche parole nell´era 2000 penso che non esiste piu´il vero "nero", "bianco" o "rosso".....ognuno cerca di tirare fuori il meglio per se stesso. penso che mi sono spiegato cosa cerco di dirti!!!!
ciao e n´n mi tuccá "Che´".....ca mi si culpite profonde!!!
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 16:47:37
Sono d'accordo con trippa: nn bisogna fare di tutt' erba un fascio... oops, volevo dire che nn bisogna generalizzare... essere di un partito politico nn significa avere un distintivo...
mi devo stare attenta pure a scrivere su qst post!
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 21:19:41
ben fatto fagna. se la legge è uguale per tutti, questo post diverrà presto una sorta di libro di storia e parecchi di questi "combattenti" che vengono a sparare cazzate a rotta di collo senza la mininima cognizione di ciò che dicono,avranno quantomeno da imparare qualcosa...
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 21:39:57
Barkam...non vieno mai sul forum..ma pi chi la vote ca vi´....non fai altro che rompere le palle!!!!
Quella svastica te la puoi mettere in un posto nel tuo corpo a tuo piacere!!!!! libera scelta......
E CHIEDO AL SAMPO TI TOGLIERE QUELL`IMMONDIZIA!!!!!!!!!
ANZI CHIUDETE STO POST!!!!!!
siamo partiti da 2 foto e siamo arrivati a questo schifo!!!
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 21:55:12
In effetti esiste il reato di apologia del fascismo la svastica con tutto cio' che ha rappresentato assieme ai simbolici runici SS sono davvero un elemento inutile e dannoso,in questo caso la triade deve intervenire anche xche' il cod.penale e' chiaro in materia.Inoltre quei simboli offendono palesemente la memoria di milioni di esseri umani morti nei lager o nei campi di battaglia di mezza Europa. Scrivo regolarmente su forum politici ove il dibattito e' acceso ma non si sono MAI raggiunte vette di idiozia cosi' alte,tutto cio' e' sinonimo di grande ignoranza storica oltre che di cattiva educazione.
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 23:37:21
AI MODERATORI
io non Chiedo di chiuderlo (bob nn esageriamo!), perche' ogni persona e' libera di esprimere la sua posizione, (molta gente è morta proprio per questo diritto!) e le sue idee
PERO' PROPONGO DI SPOSTARLO
dove nn so' altrimenti lo avrei segnalato con l'apposito menu', Forse in Convivium o... BO! non è più argomento da piazza, ma argomento di ideali!!!
Messaggio del 26-08-2002 alle ore 23:54:11
per una volta sono d'accordo con trippa......peccato che non c'ero...ci sarei stata al mille per mille........
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 03:41:25
solita reazione del cazzo. me lo aspettavo.ma riflettete bene...cercate di utilizzare al meglio questa kaiser di "memoria storica",unitamente ad un briciolo di comprendonia,poi osservate bene TUTTE le immagini presenti su questo post, e vedete fino a che punto io possa meritare questa sorta di "lapidazione" più di altri. mi chiedo se avreste avuto la stessa reazione se avessi messo solo la seconda immagine...ecco qual'è il problema e perdontemi il luogo comune: ciò che uccide non sono i simboli, ma l'ignoranza...
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 04:29:40
io non sono ignorante.nè comunista.
FATTI:
L'Italia ha vissuto dal '22 al '43 sotto un regime antidemocratico a carattere dittatoriale.
Lanciano è Medaglia d'Oro per la RESISTENZA a tale regime.
In Italia è viatata l'apologia (elogio,lode) del fascismo.
comunque i manifestanti avrebbero dovuto sfilare con TRENTINO LA BARBA
nel cuore.Che c'entra C.Giulianii?? ------------------------------------------------- Editato il 04:32:01 27/08/2002 da kabuto
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 07:27:33
Barzam....apparte le frecciatine che ho buttano.....ma ti prego di riflettere su quello che ha scritto Dekkard !!!!!
buongiorno a tutti!!!
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 09:49:25
sono daccordo con adyssey:
sampa, per cortesia, SPOSTA QUESTO DELIRIO DA "BERSAGLIERA" IN QUALCHE ALTRO FORUM!!!
...e' giusto che ognuno di noi abbia la possibilita' di esprimere il proprio parere, ma questo non vuol dire offendere con parole o immagini chi non la pensa come noi!
Un minimo di senso critico non guasterebbe a nessuno.
Buongiorno Bob!
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 15:05:48
ke bello, c'erano pure i trampolieri...cmq dò perfettamente ragione a kabuto per il fatto di portare avanti il nome di trentino la barba invece di quello di carlo giuliani, almeno lui ha fatto qualcosa di buono (ed è morto in un modo ancora peggiore)!!!
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 15:11:41
bobrock, è vero...io vengo molto poco sul forum, ma ho imparato nonostante ciò a non fare troppo caso al modo particolare in cui ti poni a volte di fronte alle persone, quindi non preoccuparti per le tue frecciatine; vorrei farti notare però che ogni volta che mi nomini, lo fai in maniera diversa. come se io ti chiamassi una volta robcock, un'altra rockbob, un'altra robtock...sono anni ormai che rifletto su quanto riportato da dekkard; si tratta di conclusioni cantilenanti che qualsiasi insegnante, qualsiasi sacerdote, qualsiasi genitore riporterebbe a sostegno della propria, personale, posizione "antinazista"...o meglio, utilizzando un termine più consono, molto utilizzato durante le occupazioni scolastiche, ai miei tempi (quattro anni fa), "anti nazi-fascista"...si tratta senz'altro di verità, ma di una verità che giace sotto centinaia di metri cubi di cenere burocratica, di ipocrisia, di travisazione di documenti, di falsi rapporti; ad esempio conosco gente che possiede prove PALESI del fatto che nemmeno un'uomo sia stato bruciato in un forno, nemmeno un'uomo asfissiato dal gas delle doccie; è comunque vero che milioni di persone siano state uccise dal regime nazista; il regime però è costituito, mi sia concesso, da persone, non da idee; qualcuno di voi ha mai letto il Mein Kampf, per esempio?io si, e come me altre persone che non sono morte per questo;l'essere umano è geneticamente perverso, e da questa sua perversione scaturisce l'odio e la morte; ma tutto ciò esula dall'ideale puro e incontaminato, che ha origine da una zona dell'animo secondo me ermeticamente isolata dal resto;
per quanto riguarda "l'innata perversione" invece, (mi sia perdonato questo schematismo esasperto), penso che siano attribuibili ad essa anche le tonnellate di materiale organico saponificato rinvenuto nelle foibe (altro clichè utilizzato solitamente in risposta a quello dei lager); mio nonno, che ha combattutto in Jugoslavia, mi parlava sovente delle cataste di cadaveri che regolarmente i lanciafiammisti dovevano bruciare per disinfezione...perverso è anche il boicottaggio delle celebrazioni dei parenti dei giovani della X MAS, caduti sotto gli alleati; avevano tutti 19-20 anni, e combattevano anch'essi per un ideale. Presso Avezzano c'è il loro cimitero, le cui mura sono adornate da decine di slogan "antifascisti" rigorosamente in rosso; quando i parenti si recano presso il luogo sacro per piangersi i loro morti, puntualmente arrivano i collettivi del circondario a fare la loro protesta, urlando "fascisti di merda"; una volta c'è stato persino un servizio in TV che trattava l'avvenimento...chiedo scusa per la lunghezza del post, ma vorrei scagionarmi da un eventuale accusa di "bestialità"...
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 15:14:46
pensate anke ke se le manifestazioni di genova erano non violente, non sarebbe successo il fattaccio! secondo voi persone ke vanno a sfasciare negozi e quante + cose si trovano davanti sono persone da premiare??? fate come vi pare, ma io rispetto le vostre idee anke se ne discuto apertamente e vi prego di rispettare le mie senza attaccarmi...e ki vuol capire capisca...
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 15:17:44
...BARTAM:
"conosco gente che possiede prove PALESI del fatto che nemmeno un'uomo sia stato bruciato in un forno, nemmeno un'uomo asfissiato dal gas delle doccie; è comunque vero che milioni di persone siano state uccise dal regime nazista"
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 15:20:20
(rendo comunque onore ai martiri Lancianesi, così come a tutti i miei paesani uccisi dagli alleati inglesi, durante lo "sfollamento" della Val di Sangro, linea attiva del fronte, così come agli anarchici che mi sembra di riconoscere tra le foto messe da fangnavù).
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 15:25:26
kabuto, apprezzo il tuo fine senso dell'umorismo, ma,anche se riconosco che potrebbe risultarti difficile ,ti invito a comprendere il senso della frase, prima di riderci sopra...
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 15:31:22
ragà, ma andate a cagare tutti quanti và, smettetela di fare queste kiakkiere morte, tanto ki è di sinistra ha ragione e ki è di destra pure quindi............... kazz'in cul' e foke a li capill'!!!!!!
Se volete fare a botte, incontriamoci, ke oggi mi farebbe proprio bene scaricarmi un po'!
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 15:40:11
Secondo me vi dovreste solo calmare, tutti quanti.
Vi state facendo il sangue amaro e state litigando per realtà che non avete il potere di cambiare.
Ho sentito dire che quando non si ha da mangiare non ci si fa questi problemi esistenziali. o politici.
Tutti hanno diritto di manifestare.
E tutti hanno diritto ad esprimere i propri pareri.
Tutti hanno il diritto di criticare.
Ma nessuno di insultare.
A me non frega nulla di sta roba, ma sono felice che esistano persone a cui stia a cuore.
Ma non vi ci scannate.
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 15:51:07
Esistono diversi testi revisionisti,molti dei quali frutto di "storici"legati all'ultradestra di Len pen o cmq a movimenti xenofobi che molto spesso hanno un vuoto culturale abominevole.Secondo alcuni di questi scritti TECNICAMENTE fu impossible per l'apparato nazista terminare,ed eliminare 6 milioni di ebrei+un numero mai definito di soldati russi zingari e gay in un tempo cosi' limitato,secondo alcuni la Shoah fu solo una macchinazione della lobby sionistainvece e' altresi storicamente dimostrato con fonti di diversa provenienza dai sovietici fino a fotoricognizione aerea alleata passando per testimonianze di ufficiali ex SS-totenkopft(si penso di bomabrdare i campi al fine di porre termine alle sofferenze)che nella Germania nazista si opero' per la 1 volta nella storia su scala industriale la soluzione finale atta allo sterminio di un popolo e di certe cat.sociali in pratica il fordismo la catena di montaggio applicata alla logica dello sterminio.Nel corso della guerra come in ogni guerra gli atti di atrocita' furono tantissimi da parte di tutti i contendenti,le waffen SS e le alte gerarchie naziste si distinsero per l'aver dato a queste opere di sterminio una valenza scientifica premeditata freddamente,documentata,credo che non sia errato fare un paragone fra l'omicidio colposo o frutto di raptus e quello maturato con fredda premeditazione e magari cercando dopo di nascondere le prove del proprio reato.Evito di continuare e' un argomento talmente vasto che mi sento di compiere uno sfregio alla storia cmq anche i sovietici si macchiarono di terribili atrocita' molte delle quali perpetrate contro i loro stessi soldati e il loro stesso popolo (Stalingrado/ NKVD) i nazi raramente giunsero a fare cio'.
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 15:54:48
Uno demonizza gli avversari seguitando a chiamarli "comunisti", "senza Dio" e "stalinisti"
e questi rispondono chiamandoli "fascisti", "cristiani casinisti" che non disdegnano pur di prendere voti neanche gli "abortisti".
Neppure in America hanno certi vomiti dei nostri sguaiati liberisti nichilisti; sono più realisti.
Ma se scoprono che questo è il sistema per liquidare gli europeisti,
daranno una mano agli opposti estremisti
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 16:14:44
da tutte queste chiacchiere può nascere solo una GRANDISSIMA....CEENAAAAAAAAAAAAA
ragà,andiamo a magnà??
così chiacchieriamo mentre...
eh??
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 16:56:20
In effetti è tanto che non si organizzano cene, ma verro a patto che nessuno porti con sè la propria idea politica.
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 16:58:26
sono d'accordo con koms, dovremo solo passare una serata in compagnia per divertirci e non scannarci, per fare questo c'è già il forum o sbaglio???
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 17:11:58
Dopo anni di propaganda e dibattiti, dove mi sono inutilmente rovinato il fegato a far capire le mie ideologie alla gente, sono giunto a questa conclusione!
Adesso per mè l'unica cosa su cui vale la pena discutere e combattere è solo l'ambiente, che ancora per poco ci circonderà.
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 17:30:58
bobberocchè scazzati se ti sei incazzato, perchè io e te abbiamo detto la stessa cosa, io ho solo criticato la commercializzazione del che, solo questo poi per il resto nn mi frega niente. ciavole ciavole
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 17:56:15
...ho rischiato quasi di addormentarmici davanti a questo post...quanto è pallosa a volte la politica,specie quando le nostre idee nn le vogliamo relazionare e ci chiudiamo in un ideologia che a malapena conosciamo pensando di essere portatori di verità...sbasta...
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 20:51:08
Invece ritengo che il post e' interessante.
Purtroppo pero' non si sta facendo politica come qualcuno diceva.
Come vuole il GRANDE FRATELLO ora sappiamo solo parlare per estremismi.
Uno puo' dire:"spero che il prossimo governo pensi un po' di piu' ai deboli" o "speriamo che tenga un po' di piu' a rivitalizzare l'economia"
Ma, bestia, non possiamo solo pensare alla svastica e alla stella a cinque punte. Quelli sono esempi NEGATIVI.
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 21:18:31
non sapevo di questa branca "laterale" della letteratura post-bellica, dekkard. dovrò informarmi. io mi riferivo però nello specifico, a documenti cartacei, certificati, fotografie.
ragazzi,insomma, qui nessuno sta litigando; casomai ne sta venendo fuori una sorta di cenacolo tecnicamente specifico, dal quale ognuno può carpire particolari, trarre informazione...perchè travisare così drasticamente un'intenzione fondamentalmente seria? ma leggete piuttosto, e se il post vi risulta palloso, uscitene!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 17:10:51
senza un commento di Bizo...questo post non sparira´!!!!
O BIZO ma nu bicchiere ji li faceme a metté core a core quando scendo a ottobre!!!!
a proposito...a ottobre a Lanciano scende un rosso in piu´!!!!!!