La Piazza

prove di immaturita'
Messaggio del 10-06-2011 alle ore 18:35:57
leggedo il giornale e vedendo la faccia del PICCIOSO, mi sono posto una domanda: ma chi è il vero Pccioso, qui ce ne sono tre?

Questa è stata una vera bomba nucleare : asd:, pensare che fate propaganda contro di esso e poi ne fate uso contro la città. Via gli infedeli picciosi
Messaggio del 10-06-2011 alle ore 18:37:11
Eh?
Messaggio del 10-06-2011 alle ore 18:59:56
eh.....i picciosi lamentano un posto nella giunta di sinistra, scippata, da un esterno. Ma...forse l'esterno ha requisiti validi che altri non hanno?
Messaggio del 11-06-2011 alle ore 10:11:17

Uomonero,
non ho mai chiesto di fare l'assessore, è vero esattamente il contrario: ho sempre rifiutato l'inserimento del mio nome tra quelli da presentare nella rosa dei papabili al Sindaco. Non posso impedire ai giornali di inserire la mia foto ed il mio nome in un articolo che non ha niente a che vedere con me perché io non ho rivendicato nulla e l'assessore esterno mi sta benissimo. In questo Paese, per fortuna, vige la libertà di stampa ed i giornali non devono chiedere il consenso preventivo per pubblicare una foto od un nome. I lettori, però, potrebbero anche leggere l'articolo intero e non limitarsi a leggere il titolo e vedere le foto.

Nuova reply all'argomento:

prove di immaturita'

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)