La Piazza

Provocazione
Messaggio del 24-01-2002 alle ore 18:29:10
Fa' gan vu' bel nome per un ottimo ragionamento,hai perfettamnte ragione su tutta la linea abbiamo iniziato un post sull'argomento altrove,purtroppo il lobbismo imperante di fatto impedisce ogni sviluppo di nuove tecnologie atte ad inquinare meno,siamo una societa' che corre verso la sua autodistruzione senza che i popoli ammorbati dalla cultura del non pensare e' di fatto inconsapevole.Quindi il tuo ragionamento non fa' una piega ma purtroppo credo che sotto alcuni punti di vista il nuclear sia meno peggio di altre fonti.
Messaggio del 24-01-2002 alle ore 16:56:46
MA..... MA.........
Messaggio del 24-01-2002 alle ore 00:53:35
E va bene vada per il nucleare!
Giusto o non giusto, il nucleare è una soltanto delle fonti di energia a cui l'uomo può attingere, quindi finiamola di dire che il nucleare è necessario se no gli abitanti della california non possono andare al cinema la sera, mentre è stato calcolato che con la sola energia che ci manda il sole si potrebbero colmare anche l'esigenze dei paesi in via di sviluppo. Il tanto discusso tema del "nucleare" è solo un giochetto che parti politiche usano per raccattare qualche voto.........la vera domanda è a chi fa comodo che ci sia il nucleare piuttosto che l'energia solare? A chi fa comodo che ci sia il petrolio piuttosto che l'idrogeno? Se riuscite a rispondere a queste domande per favore ditemelo perché io non ci sono ancora riuscito.......
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 23:27:29
il grande mr home
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 22:18:19
Cara Panna il titolo del post e' piuttosto preciso si tratta solo di una PROVOCAZIONE,apprezzo anch'io gli argomenti piu' leggeri/rilassanti partecipo anche la magnifico post in cui vengono tradotti i proverbi lancianesi in inglese,il mio era solo un appello alle genti che popolano questo splendido luogo d'incontro ad affrontare argomenti di scottante attualita' poiche' credo che oggi ci sai ben poco spazio per il dibattito fra le persone._Quindi non argomenti monotematici ma oltre alla barzeletta del sindaco credo sia positivo assistere a dibattiti come quello che il fantastico Mr home ha iniziato
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 22:06:03
NON POTREI MAI DISCUTERE CON MR HOME MI UCCIDEREBBE VERBALMENTE FATE VOI VI LASCIO LA PAROLA
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 21:45:19
Dekkard, hai mai pensato di emigrare nell'Est Europa, in quello che prima era il vecchio blocco sovietico?
Perche'? Perche' in quella parte d'Europa la maggior parte delle persone pensano che bisogna sempre e solo
parlare di argomenti pensanti e che ci deve essere sempre una vena polemica in qualsiasi discussione.
E' bello parlare di cose leggere anche se sembriamo la famiglia del mulino bianco.
Se, poi, nasce una discussione, come e' capitato, deve essere spontanea e non decisa a tavolino.
Un consiglio: rilassati e partecipa anche alle "stronzate", perche' nella vita fanno bene!!!!!!
PER LUPO:
se ben controllata l'energia nucleare puo' dare tanti vantaggi!!!
CIAO A TUTTI,
Panna.
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 20:29:42
La voglio accendere io una sana e robusta polemica!!!
Che siate d'accordo o no, io sono per il NUCLEARE!
...e non dico bugie!!! ( energia, non bombe!)
Messaggio del 22-01-2002 alle ore 23:59:36
HAI DETTO DI CONOSCERMI ADESSO VOGLIO SAPERE CHI SEI!!!!!!!
Messaggio del 22-01-2002 alle ore 14:34:25
DEA SEI UNA CONTINUA SCOPERTA, CAZZO MA SAI CHE OGNI COSA CHE DICI NELLE VARIE STANZE MI LASCIANO PER UN ATTIMO IN SILENZIO, MI PIACI, MI PIACE COME LA PENSI E ANCHE COME TI ESPRIMI, VERAMENTE VORREI SAPERE CHE FACCIA HAI, HO UNA CURIOSITA' INCREDIBILE
Messaggio del 22-01-2002 alle ore 13:20:48
per me non è un problema.sono queste le persone di cui questo posto ha bisogno perchè indipendentemente dal fatto che possano aver torto o ragione ti costringono a PENSARE
a RAGIONARE e forse riescono a portarti su altre strade. ho letto il vostro scontro di opinioni, è stato interessante farlo .
VITA!!!!RISORGETE!!!!!
Messaggio del 21-01-2002 alle ore 20:20:22
HO AVUTO L'ONORE DI SCONTRARMI IN UN'ALTRA STANZA CON DEK E' DURO......
Messaggio del 21-01-2002 alle ore 16:11:11
DEKKARD visto e considerato che manca un PROVOCATORE che si faccia strada con argomenti INTERESSANTI perchè non proponi un discorso sul quale valga la pena di far nascere uno scontro? comunque penso che ci sia un fondamento di verità in quello che dici, è un piacereavere a ke fare con qualcuno che ha la voglia e la forza di alzare polveroni....
Messaggio del 21-01-2002 alle ore 15:26:32
Senti io propongo una cosa, siccome hai tutta questa voglia di polemizzare, comincia pure, noi BUONI cercheremo di fare il nostro meglio per risponderti.
Messaggio del 21-01-2002 alle ore 00:32:44
Beh forse il nostro Dekkard ha solo voglia di comunicare su qualche argomento scottante tipo l'aborto, il nucleare, l'aldila, se ci sono ancora le mezze stagioni, se una capra riesce a vivere sotto una panca che canta o cose del genere..........
Messaggio del 20-01-2002 alle ore 23:44:42
Dekkard! Razza di stronzo di un ominide bastardo, vai a farti fottere!
Ps: Ehilà Dekkard, mica sarai un masochista depravato? Sai, uno di quelli che si fa frustare a sangue, o che gode quando gli si piantano in bocca tacchi a spillo con punta rinforzata, e gli si tirano schiaffetti sulle natiche per farle arrossare?
Messaggio del 20-01-2002 alle ore 22:22:19
BE' IO E TE ABBIAMO GIA' INIZIATO QUALCOSA DEL GENERE IN UN ALTRO POST
Messaggio del 20-01-2002 alle ore 20:57:57
Questo e' un forum buonista,si vogliono tutti bene, e' uno spot del Mulino Bianco
VOGLIOOLEMICHE/SCONTRI/DIBATTITI/LOTTEINTESTINE!!!!!!!!!!!!!!!!
Scanniamoci con argomenti scottanti fate sentire il vostro dissenso siate vivi!
Scontriamoci nel massimo rispetto e' meglio!!!!

Nuova reply all'argomento:

Provocazione

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)