La Piazza
PULLMAN X ROMA 15.02
Messaggio del 13-02-2003 alle ore 11:35:36
il tuo e' quello cgil???
il tuo e' quello cgil???
Messaggio del 12-02-2003 alle ore 20:34:45
one fammi sapere prima possibile se ti serve qualche posto, nel mio autobus credo ce ne siano solo una quindicina ancora liberi
one fammi sapere prima possibile se ti serve qualche posto, nel mio autobus credo ce ne siano solo una quindicina ancora liberi
Messaggio del 12-02-2003 alle ore 14:29:17
zì...forse c'è una remota possibilità....speriamo bene!!!!
zì...forse c'è una remota possibilità....speriamo bene!!!!
Messaggio del 12-02-2003 alle ore 13:53:46
grazie gianni...se lo potevo leggere prima ti ringraziavo questa mattina quando ti ho visto....grazie ancora!!!
grazie gianni...se lo potevo leggere prima ti ringraziavo questa mattina quando ti ho visto....grazie ancora!!!
Messaggio del 12-02-2003 alle ore 12:33:41
non disperare, e se poi non potrai venire davvero, ci sara' sempre un'altra occasione. sei una ragazza d'oro ( da quel poco che so di te tramita il forum )e la passione x la pace ed il sociale nn ti abbandonera'. ciaociao e sxiamo di vederci a roma, sperando in un ripensamento...
non disperare, e se poi non potrai venire davvero, ci sara' sempre un'altra occasione. sei una ragazza d'oro ( da quel poco che so di te tramita il forum )e la passione x la pace ed il sociale nn ti abbandonera'. ciaociao e sxiamo di vederci a roma, sperando in un ripensamento...
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 21:00:42
gianni,perchè ho combinato un pò i pasticci a casa....... punizione migliore...non mandarmi a roma...che caxxata!!!!!!
gianni,perchè ho combinato un pò i pasticci a casa....... punizione migliore...non mandarmi a roma...che caxxata!!!!!!
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 18:39:01
peccato monika. come mai?
tranqui bobrock, scrivi pure cio' che vuoi, in qualita' di sindaco del forum...
peccato monika. come mai?
tranqui bobrock, scrivi pure cio' che vuoi, in qualita' di sindaco del forum...
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 17:18:28
non vado +...porca vacca!!!!!!!
non vado +...porca vacca!!!!!!!
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 12:36:43
bella gianni,ok,ci sentiamo in settimana e mi segni..
bella gianni,ok,ci sentiamo in settimana e mi segni..
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 10:43:02
vabbone quaglio´...cambiamo post per parlare di sté cose...non vilgio rovinare a Onesolution sta storia del pullman!!
vabbone quaglio´...cambiamo post per parlare di sté cose...non vilgio rovinare a Onesolution sta storia del pullman!!
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 10:39:26
Si però al quirinale ci sta Ciampi, casomai la bomba dovrebbe essere buttata a palazzo chigi.
Si però al quirinale ci sta Ciampi, casomai la bomba dovrebbe essere buttata a palazzo chigi.
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 10:27:08
secondo me la bomba la devi buttare a Bush...sai che conta il milanista ! Hai seguito le iene domenica sera? Bhè i cugini merda hanno sintetizzato molto bene la situazione.
secondo me la bomba la devi buttare a Bush...sai che conta il milanista ! Hai seguito le iene domenica sera? Bhè i cugini merda hanno sintetizzato molto bene la situazione.
Messaggio del 10-02-2003 alle ore 14:10:13
vado anche io...a me hanno fatto pagare 10 euro....
vado anche io...a me hanno fatto pagare 10 euro....
Messaggio del 10-02-2003 alle ore 13:11:15
Saluteme Kloe ONE!!!! se passate a Roma jettete na bomme a lu quirinale ma solo se c´é il milanista pero´!! sarebbe un peccato.......
Saluteme Kloe ONE!!!! se passate a Roma jettete na bomme a lu quirinale ma solo se c´é il milanista pero´!! sarebbe un peccato.......
Messaggio del 10-02-2003 alle ore 11:49:49
DA LANCIANO SI ORGANIZZANO 2 PER LA MANIF X LA PACE DI SABATO A ROMA. CI SI PUO' RIVOLGERE A ME ( GIANNI ) O IN VIA DEI GRADONI 2 ( CENTOSCALE ) . PREZZO 10-11 EURO. PARTENZA ORE 9 DAL TERMINAL PIETROSA.
DA LANCIANO SI ORGANIZZANO 2 PER LA MANIF X LA PACE DI SABATO A ROMA. CI SI PUO' RIVOLGERE A ME ( GIANNI ) O IN VIA DEI GRADONI 2 ( CENTOSCALE ) . PREZZO 10-11 EURO. PARTENZA ORE 9 DAL TERMINAL PIETROSA.
Nuova reply all'argomento:
PULLMAN X ROMA 15.02
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui