Messaggio del 15-04-2003 alle ore 19:05:48
oggi stavo riposando davanti alla tv,quando ho sentito una notizia pazzesca:una ragazza di 16 anni è stata uccisa a coltellate mentre aspettava l'autobus....
all'inizio pensafo fosse un sogno,ma quando ho capito che non era cosi,è stato molto brutto...
ormai nn si puù star più trancuilli,il mondo è pieno di matti,e la cosa peggiore e che i matti non vanno nemmeno in galera per incapacità di intendele e di volere
Messaggio del 15-04-2003 alle ore 19:45:01
ormai devi stare attento a tutto,anche a mandare uno all'altro paese,a lasciare una ragazza......non si sa mai
Messaggio del 15-04-2003 alle ore 23:06:06
spero di non sapere mai cosa significhi,ma non penso che sarei gentile nei confronti di chi ti ammazza qualcuno
Messaggio del 15-04-2003 alle ore 23:15:07
geordieb, ne momento in cui mi succederà una cosa del genere(spero mai) perderei completamente la ragione tanto da non saper più cosa è giusto o sbagliato
Messaggio del 15-04-2003 alle ore 23:20:00
che era un drogato non centra poi tanto,il drogato in genere uccide per prendere i soldi e comprare droga....
e poi era un ex,comunque qualche rotella li manca di sicuro
Messaggio del 15-04-2003 alle ore 23:21:00
Meglio far meditare queste persone per tutta la loro esistenza sugli atti che hanno commesso, e non mettendo fine alla loro vita con la stessa pena di cui si sono makkiati... e non inneggiate più tanto alla pena di morte come foste ad una partita di calcio... xkè come gridereste "coglione" ad un kietino, così ploclamereste la pena di morte ad un assassino... meditate anke voi gente prima di skrivere...
Messaggio del 15-04-2003 alle ore 23:22:35
sempre la solita canzone, non ho voglia di controbattere tanto sono cose gia' viste...cmq fino a quando uno non ci passa...
Messaggio del 15-04-2003 alle ore 23:57:13
allora no alla pena di morte!
a la cav de la vrecc anna ji! dentro le miniere devono andare!con la palla di piombo al piede, in modo ke se c'e' una fuga di gas non devono neanke scappare!
oppure facciamogli fare i palloni della nike al posto dei bambini indiani!
picc e pal ci vo a quiss!
Messaggio del 16-04-2003 alle ore 00:13:33
ma sì, mettetevi in società voi due, create un bel lager e fate piazza pulita... almeno così renderete giustizia ai vostri cervelli atrofizzati...
Messaggio del 16-04-2003 alle ore 00:41:06
kloe, qua non sto parlando di pena o giustizia personale, ho solo detto ke perderei cmq la testa.
Medita anche tu mettendoti nei panni di chi subisce queste cose, prova ad immaginare quando di punto in bianco ti tolgono e ti distruggono tutto ciò ke hai. Avresti per caso la mente lucida da riflettere su ciò ke è giusto o sbagliato? Non penso proprio.
Tempo fa ho sentito le dichiarazioni del padre del bambino seviziato e ucciso dal pedofilo di Foligno, il quale teoricamente sarebbe uscito dal carcere entro un anno.
Sai cosa ha detto? Non odio più quel ragazzo, e spero di non rivederlo mai più, perchè se lo incontro non saprei quale potrebbe essere la mia reazione.
Queste cose fanno riflettere
Messaggio del 16-04-2003 alle ore 00:43:13
basta con le demagogie, siamo realisti ------------------------------------------------- Editato il 00:51:56 16/04/2003 da skin
Messaggio del 16-04-2003 alle ore 12:25:07
certo lecter...che sei un grande...un processo stabilisce la verità e la giusta pena o la giusta assoluzione...
Messaggio del 16-04-2003 alle ore 13:36:14
e allora ieri avete sentito di quella donna che è rimasta incinta 2 volte e x due volte ha partorito e ucciso i bambini buttandoli?
Messaggio del 16-04-2003 alle ore 14:12:32
si,e farli morire di fame, come hanno fatto con quello che sta nell'ultimo canto dell'inferno della divina commedia