La Piazza
Purtroppo ho una brutta abitudine
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 23:38:39
che fa sì che quanda me tè set o me voje allavà la faccia o altro, lo faccio con l'acqua;
quando c'è. E steme solo ad aprile.
Ci putess pur pruvà a bermi nu bicchier d'asfalt, visto che in questa città abbonda, ma mi sà che mi s'arimpone.
che fa sì che quanda me tè set o me voje allavà la faccia o altro, lo faccio con l'acqua;
quando c'è. E steme solo ad aprile.
Ci putess pur pruvà a bermi nu bicchier d'asfalt, visto che in questa città abbonda, ma mi sà che mi s'arimpone.
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 23:44:20
Se ti tè set, viv l'acqua mineral, si tà dà allavà la faccie, usi il clinex...i cazzi sò se devi cacà e nin pù tirà la caten...
Se ti tè set, viv l'acqua mineral, si tà dà allavà la faccie, usi il clinex...i cazzi sò se devi cacà e nin pù tirà la caten...
Messaggio del 11-04-2011 alle ore 23:45:39
Forse v avete scurdate ca' l acque l hanne levate pure sotte a Natale
Forse v avete scurdate ca' l acque l hanne levate pure sotte a Natale
Messaggio del 12-04-2011 alle ore 00:21:32
non ho capito
vuoi un bicchiere d'acqua e nn te lo puoi bere???' Non ti piace l'acqua? nn ho capito!!!
non ho capito
vuoi un bicchiere d'acqua e nn te lo puoi bere???' Non ti piace l'acqua? nn ho capito!!!
Messaggio del 12-04-2011 alle ore 01:16:20
ecco, questo è un problema serio dell'Italia, tutte queste fughe di acqua, ma quando cazzo si decidono a rifarle come si deve ste tubature? vabbè, alla fine una cosa positiva c'è.. almeno si ostacola la desertificazione
ecco, questo è un problema serio dell'Italia, tutte queste fughe di acqua, ma quando cazzo si decidono a rifarle come si deve ste tubature? vabbè, alla fine una cosa positiva c'è.. almeno si ostacola la desertificazione
Messaggio del 12-04-2011 alle ore 11:16:31
Nella mia palestra una tizia ha aperto il rubinetto del lavandino del bagno per far scendere l'acqua fresca, dopo di che se n'è andata, lasciando che il bagno si allagasse.
Ho notato che è un'abitudine consolidata tra i lancianesi fare cose del genere, quindi immagino che la mancanza d'acqua dipenda anche da questo.
Nella mia palestra una tizia ha aperto il rubinetto del lavandino del bagno per far scendere l'acqua fresca, dopo di che se n'è andata, lasciando che il bagno si allagasse.
Ho notato che è un'abitudine consolidata tra i lancianesi fare cose del genere, quindi immagino che la mancanza d'acqua dipenda anche da questo.
Messaggio del 12-04-2011 alle ore 12:06:31
un autoclave?
un autoclave?
Messaggio del 12-04-2011 alle ore 12:35:30
tu vammela a comprare e poi me la installi pure a spese tue
vai tranquillo, se non sono a casa lascio detto di farti aprire.
tu vammela a comprare e poi me la installi pure a spese tue
vai tranquillo, se non sono a casa lascio detto di farti aprire.
Nuova reply all'argomento:
Purtroppo ho una brutta abitudine
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui