La Piazza
Puttana mi si è allagata la cantina
Messaggio del 23-09-2002 alle ore 19:54:56
A me è successo il contrario.....
Cantina...mi si è allagata la puttana!!
E beh, come non capirla......
A me è successo il contrario.....
Cantina...mi si è allagata la puttana!!
E beh, come non capirla......
Messaggio del 23-09-2002 alle ore 19:47:16
ah ah ah ah ah!!!! le comiche parte 4!!!!

ah ah ah ah ah!!!! le comiche parte 4!!!!

Messaggio del 23-09-2002 alle ore 19:13:02
Ho passato tutto sto pomeriggio a pulire la cantina, adesso mi vado a farer una bella doccia, mi sono tutto sporkato e bagnato x colpa di qst tempo di m...a, dovetr vedere nel balcone ci avevo il borsone del calcio , nn vi diko kome l'ho ritrovato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho passato tutto sto pomeriggio a pulire la cantina, adesso mi vado a farer una bella doccia, mi sono tutto sporkato e bagnato x colpa di qst tempo di m...a, dovetr vedere nel balcone ci avevo il borsone del calcio , nn vi diko kome l'ho ritrovato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 23-09-2002 alle ore 18:13:44
...basta che non ti arrrivi il gondoliere (con tanto di remo!!!) sotto al letto!!!

...basta che non ti arrrivi il gondoliere (con tanto di remo!!!) sotto al letto!!!

Messaggio del 23-09-2002 alle ore 18:10:34
se non é Maometto che vá a la montagna..e la montagna che vá a maometto........che caspita vai trovando Giuá...ta rivvate Venezia "sotte" a la case!!!
se non é Maometto che vá a la montagna..e la montagna che vá a maometto........che caspita vai trovando Giuá...ta rivvate Venezia "sotte" a la case!!!
Messaggio del 23-09-2002 alle ore 16:07:21
allora se vedi in giro una 206 hdi con lo scudetto del lanciano vicino alla targa sai di chi e'!
allora se vedi in giro una 206 hdi con lo scudetto del lanciano vicino alla targa sai di chi e'!
Messaggio del 23-09-2002 alle ore 16:05:26
...ah!...credevo ti si fosse allagata la cantina di vino...ti avrei dato volentieri una mano a bere

-Taz-
...ah!...credevo ti si fosse allagata la cantina di vino...ti avrei dato volentieri una mano a bere

-Taz-
Messaggio del 23-09-2002 alle ore 15:57:05
vieni verso l'arcoveggio, io sono li vicino nel quartiere navile
vieni verso l'arcoveggio, io sono li vicino nel quartiere navile
Messaggio del 23-09-2002 alle ore 15:49:37
a castedebole,vicino al matis!
ma sono in piena fase di trasloco: vado a stare in zona arcoveggio!!!
...purtroppo ho ancora quasi tutto nell'altra casa e li quando piove come ieri/oggi il fiume arriva veramente vicino!
a castedebole,vicino al matis!
...purtroppo ho ancora quasi tutto nell'altra casa e li quando piove come ieri/oggi il fiume arriva veramente vicino!
Messaggio del 23-09-2002 alle ore 15:48:46
a casteldebole,vicino al matis!
-------------------------------------------------
Editato il 15:49:27 23/09/2002 da syncpoin
a casteldebole,vicino al matis!
-------------------------------------------------
Editato il 15:49:27 23/09/2002 da syncpoin
Messaggio del 23-09-2002 alle ore 15:39:22
perkè abiti anke tu a bologna, io tutti i sabati ci vado a pesca al reno, precisamente a sasso marconi, ma abiti verso calderara o verso casalekkio?
perkè abiti anke tu a bologna, io tutti i sabati ci vado a pesca al reno, precisamente a sasso marconi, ma abiti verso calderara o verso casalekkio?
Messaggio del 23-09-2002 alle ore 15:30:57
...e io che sto affianco al reno?!? ...spero di ritrovarcela la casa!!!
...e io che sto affianco al reno?!? ...spero di ritrovarcela la casa!!!
Messaggio del 23-09-2002 alle ore 15:26:53
Raga prima sono sceso in cantina per prendere una cosa, ed ho trovato tutto allagato, le canne da pesca sotto l'acqua, i bigattini ke nuotavano in mezzo all'acqua, son dovuto entrare con gli stivali, il vino e l'olio di giù tutti da buttare, tutte le mie cose bagnate zuppe, ma ke tempo di merda, inoltre fa anke freddo qui a bologna ci sono 13 gradi, come primo giorno d'autunno nn c'è male
Raga prima sono sceso in cantina per prendere una cosa, ed ho trovato tutto allagato, le canne da pesca sotto l'acqua, i bigattini ke nuotavano in mezzo all'acqua, son dovuto entrare con gli stivali, il vino e l'olio di giù tutti da buttare, tutte le mie cose bagnate zuppe, ma ke tempo di merda, inoltre fa anke freddo qui a bologna ci sono 13 gradi, come primo giorno d'autunno nn c'è male
Nuova reply all'argomento:
Puttana mi si è allagata la cantina
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui