La Piazza
QR SPECIALE LANCIANO!!
Messaggio del 18-04-2012 alle ore 15:30:08
Giovedi 19 Aprile dalle 21.00 in poi Speciale Lanciano!
Stay Tuned
www.quantaradio.it
Giovedi 19 Aprile dalle 21.00 in poi Speciale Lanciano!
Stay Tuned
www.quantaradio.it
Messaggio del 12-03-2012 alle ore 16:13:56
In realtà no
anche teatro, eventi, organizzazioni, associazioni etc..
se volete raccontare qualcosa in tal senso vi aspetto
In realtà no
anche teatro, eventi, organizzazioni, associazioni etc..
se volete raccontare qualcosa in tal senso vi aspetto
Messaggio del 12-03-2012 alle ore 15:24:01
ma per" tutto quello che gravita intorno ad essa", intendi esclusivamente a carattere musicale, vero?
ma per" tutto quello che gravita intorno ad essa", intendi esclusivamente a carattere musicale, vero?
Messaggio del 12-03-2012 alle ore 12:02:03
Ciao a tutti,
nella radio con cui collaboro c'è un programma dedicato a luoghi nel quale si parla di diverse città e di tutto quello che gravita intorno ad essa. Io chiaramente ho proposto Lanciano (anche perchè se avessi proposto Santa Maria Imbaro la puntata durerebbe cinque minuti, capito Ciarè?)
Nella mia scaletta mentale ho pensato di intervistare Otiop e Funnels, quindi direi già ok così, ma in caso qualcuno si propone posso comunque inserirlo (es. Cromaticoro, etc..)
Inoltre chiunque volesse intervenire, a qualsiasi titolo, è il BENVENUTO
Fatemi sapere, come sempre in PVT.
ciauz
Ciao a tutti,
nella radio con cui collaboro c'è un programma dedicato a luoghi nel quale si parla di diverse città e di tutto quello che gravita intorno ad essa. Io chiaramente ho proposto Lanciano (anche perchè se avessi proposto Santa Maria Imbaro la puntata durerebbe cinque minuti, capito Ciarè?)
Nella mia scaletta mentale ho pensato di intervistare Otiop e Funnels, quindi direi già ok così, ma in caso qualcuno si propone posso comunque inserirlo (es. Cromaticoro, etc..)
Inoltre chiunque volesse intervenire, a qualsiasi titolo, è il BENVENUTO
Fatemi sapere, come sempre in PVT.
ciauz
Nuova reply all'argomento:
QR SPECIALE LANCIANO!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui