La Piazza
Qual èLaColonnaSonoraDellaVostraVita?
Messaggio del 22-08-2002 alle ore 21:07:44
come ho detto all'inizio Ariel, la canzone puù essere anke lo spekkio della propria xsonalità, quindi potete anke segnalare 1canzone ke parli del vostro carattere (cm ho fatto io)o d un momento particolare...Cmq diciamoci la verità: v ho incasinato la vita co sta domanda!!!
SCUSATE RAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come ho detto all'inizio Ariel, la canzone puù essere anke lo spekkio della propria xsonalità, quindi potete anke segnalare 1canzone ke parli del vostro carattere (cm ho fatto io)o d un momento particolare...Cmq diciamoci la verità: v ho incasinato la vita co sta domanda!!!
SCUSATE RAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 22-08-2002 alle ore 01:11:04
quando il caso dice la cincidenza!!! ...anche a me e' successa la stessa cosa:
entro in profumeria... mi provo un profumo... e mi ricordo di un periodo della mia vita:
QUANDO MI LAVAVO!!!

quando il caso dice la cincidenza!!! ...anche a me e' successa la stessa cosa:
entro in profumeria... mi provo un profumo... e mi ricordo di un periodo della mia vita:
QUANDO MI LAVAVO!!!

Messaggio del 21-08-2002 alle ore 19:34:34
Ariel hai ragione anche a me i profuni fanno lo stesso effetto, l'altro giorno sono entrata in una profumeria, e mi sono messa un profumo che mi ricordava un periodo della mia vita, incredibile che sensazione.
Ariel hai ragione anche a me i profuni fanno lo stesso effetto, l'altro giorno sono entrata in una profumeria, e mi sono messa un profumo che mi ricordava un periodo della mia vita, incredibile che sensazione.
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 17:40:34
...ora come ora credo "La storia" di De Gregori...-Taz-
...ora come ora credo "La storia" di De Gregori...-Taz-
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 15:40:45
Da quello che ho capito la colonna sonora della vita di Margot è la raccolta completa del Canta Tu
Cmq la canzone che mi ha svezzato è stata Hotel California.
...Con questa faccia da straniero sono soltanto un uomo vero anche se a voi non sembrerà....
Da quello che ho capito la colonna sonora della vita di Margot è la raccolta completa del Canta Tu
Cmq la canzone che mi ha svezzato è stata Hotel California.
...Con questa faccia da straniero sono soltanto un uomo vero anche se a voi non sembrerà....
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 13:36:47
L'importante è avere una colonna. Se poi riesce anche a suonare, tanto meglio!!
L'importante è avere una colonna. Se poi riesce anche a suonare, tanto meglio!!
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 13:31:48
domani mi piacerebbe che fosse "love minus zero - no limit"!
domani mi piacerebbe che fosse "love minus zero - no limit"!
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 13:27:20
Oggi sarebbe "wish you were here"...bah!...
Oggi sarebbe "wish you were here"...bah!...
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 12:57:31
Beh naturalmente il gruppo che mi ha accompagnato, mi accompagna e mi accompagnerà nella vita sono loro:
Per quanto rigurada la colonna sonora:
quella del mattino è "lets go crazy"ù
quella del pomeriggio è "police on my back"
quella della sera è "revolution rock"
Beh naturalmente il gruppo che mi ha accompagnato, mi accompagna e mi accompagnerà nella vita sono loro:
Per quanto rigurada la colonna sonora:
quella del mattino è "lets go crazy"ù
quella del pomeriggio è "police on my back"
quella della sera è "revolution rock"
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 12:25:47
people=shit degli slipknot
people=shit degli slipknot
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 12:05:12
ma io vorrei capire se bisogna scegliere una canzone in base alle parole o al fatto ke sia legata alla nostra vita...i profumi e le canzoni mi fanno riportano alla mente ricordi come nient'altro...poi ho le canzoni per quando sono arrabbiata, per quando son triste, per quando son contenta...difficilissimo...ma forse UNISON di Bjork...per spiegare me e la mia vita...ma nooo...bo
ma io vorrei capire se bisogna scegliere una canzone in base alle parole o al fatto ke sia legata alla nostra vita...i profumi e le canzoni mi fanno riportano alla mente ricordi come nient'altro...poi ho le canzoni per quando sono arrabbiata, per quando son triste, per quando son contenta...difficilissimo...ma forse UNISON di Bjork...per spiegare me e la mia vita...ma nooo...bo
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 11:12:35
Non è niente, non è per sempre... perciò se da un po' che stai così male... il tuo diploma in fallimento e una laurea per reagire...
Non è niente, non è per sempre... perciò se da un po' che stai così male... il tuo diploma in fallimento e una laurea per reagire...
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 20:47:07
YO!
YO!
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 20:39:07
uOvo, sitael e vitello (+ bantumi) si cantikkiano tra di loro "Per me lo so" dei CCCP
(ke allieva attenta, ah, Vitè?)
uOvo, sitael e vitello (+ bantumi) si cantikkiano tra di loro "Per me lo so" dei CCCP
(ke allieva attenta, ah, Vitè?)
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 17:36:48
ammazza che domandone!...forse domani ve lo so dire!
-Taz-
ammazza che domandone!...forse domani ve lo so dire!
-Taz-
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 13:55:11
La prima volta fa sempre male, la prima volta ti fa tremare...... sei tu, sei tu, sei tu ...ki può darti di più!
La prima volta fa sempre male, la prima volta ti fa tremare...... sei tu, sei tu, sei tu ...ki può darti di più!
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 11:10:37
oooo...ciùùùùùùùa e cocò...''zzo dite??mo ke c ripenso...la colonna sonora della vita è il fiskio del vento ke t entra nelle frocie del naso...almeno qndo hai la sinusite nn pensi ad altro e puoi stare tranquillo ke nessuno t vie'a rompe li kijun'...
oooo...ciùùùùùùùa e cocò...''zzo dite??mo ke c ripenso...la colonna sonora della vita è il fiskio del vento ke t entra nelle frocie del naso...almeno qndo hai la sinusite nn pensi ad altro e puoi stare tranquillo ke nessuno t vie'a rompe li kijun'...
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 03:35:36
Và peggio, và meglio , non so dire .... non lo so!!!
Và peggio, và meglio , non so dire .... non lo so!!!
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 02:58:58
...conforme a ki?..conforme a cosa?....conforme a quale strana posa?.......
PPPPPPPPPPPPPPccccciùùùùùùùùùa!
...conforme a ki?..conforme a cosa?....conforme a quale strana posa?.......
PPPPPPPPPPPPPPccccciùùùùùùùùùa!
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 02:21:07
forse... "No frontiere" per il testo, ma... nn ne so sicuro
forse... "No frontiere" per il testo, ma... nn ne so sicuro
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 02:19:07
...e dai, nn sopporto la gente che piange... scusaa
cmd e proprio tosta questa domanda! io ancora non so'! avete tutti un poco ragione!
...e dai, nn sopporto la gente che piange... scusaa
cmd e proprio tosta questa domanda! io ancora non so'! avete tutti un poco ragione!
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 02:02:33
Odissey?????... adesso piango

... perkè mi mandi a
...??? KATTIVO!!!
Odissey?????... adesso piango

... perkè mi mandi a
...??? KATTIVO!!!
Messaggio del 19-08-2002 alle ore 20:55:35
boh...........................ultimamente the unforgiven2 dei metallica...poi kissà
boh...........................ultimamente the unforgiven2 dei metallica...poi kissà
Messaggio del 19-08-2002 alle ore 20:21:31
probabilmente "senza vento " dei Timoria...almeno ora.
probabilmente "senza vento " dei Timoria...almeno ora.
Messaggio del 19-08-2002 alle ore 18:36:54
Se parli di colonna sonora, non posso che scegliere Il Laureato di Simon & Garfunkel. E' tremendamente attuale in tempi di incertezza e di scelte che non si ha mai il coraggio di fare come quelli che stiamo vivendo.
Se parli di colonna sonora, non posso che scegliere Il Laureato di Simon & Garfunkel. E' tremendamente attuale in tempi di incertezza e di scelte che non si ha mai il coraggio di fare come quelli che stiamo vivendo.
Messaggio del 19-08-2002 alle ore 18:33:11
Ora come ora direi "Don't cry" dei Guns&Roses
Ora come ora direi "Don't cry" dei Guns&Roses
Messaggio del 19-08-2002 alle ore 17:34:32
"ma che film la vita" dei nomadi potrebbe essere quella della vita di tutti,per me tutto quello che canta de gregori mi accompagna e mi suggerisce anche qualcosina per le situazioni un po comuni a tutti come l'amore o la politica...per la vita nn basta una canzone,ci vorrebbe un concerto o una decina di cd
"ma che film la vita" dei nomadi potrebbe essere quella della vita di tutti,per me tutto quello che canta de gregori mi accompagna e mi suggerisce anche qualcosina per le situazioni un po comuni a tutti come l'amore o la politica...per la vita nn basta una canzone,ci vorrebbe un concerto o una decina di cd
Messaggio del 19-08-2002 alle ore 17:27:36
Visto come si è svolto il film della mia vita la colonna sonora più appropiata non può che essere BUFFALO SOLDIERS.
Visto come si è svolto il film della mia vita la colonna sonora più appropiata non può che essere BUFFALO SOLDIERS.
Messaggio del 19-08-2002 alle ore 14:28:03
la mia colonna sonora???
mmmm ora come ora è Insane in the brain dei Cypress Hill!!!!
Ma a volte vorrei ke fosse Adelita dei Sergent Garcia, ma purtroppo non è!!
Ma penso ke una bella canzoncina Swing anni 50-60, mi andrebbe bene quasi sempre!!
la mia colonna sonora???
mmmm ora come ora è Insane in the brain dei Cypress Hill!!!!
Ma a volte vorrei ke fosse Adelita dei Sergent Garcia, ma purtroppo non è!!
Ma penso ke una bella canzoncina Swing anni 50-60, mi andrebbe bene quasi sempre!!
Messaggio del 19-08-2002 alle ore 14:01:05
premesso che sposo la tesi di margot, devo dire che ci sono poi alla fine delle pezzi che sento "piu' speciali" di altri e fra questi ve ne sono due in particolare che ornai da diversi anni riescono sempre a farmi venire la pelle d'oca..."Don't stop me now" dei Queen e "Andrea" di De Andre'.
...ora cmq sto ascoltando i pitura-freska (grazie mostro!)
premesso che sposo la tesi di margot, devo dire che ci sono poi alla fine delle pezzi che sento "piu' speciali" di altri e fra questi ve ne sono due in particolare che ornai da diversi anni riescono sempre a farmi venire la pelle d'oca..."Don't stop me now" dei Queen e "Andrea" di De Andre'.
...ora cmq sto ascoltando i pitura-freska (grazie mostro!)
Messaggio del 19-08-2002 alle ore 13:01:09
Una sola canzone per tutta la vita grazie al cielo non c'è, il bello è che sono infinite e tutte diverse tra loro. Questo è indubbio, ma per dare un contributo al post diciamo almeno la canzone che in questo momento ci da i brividi, ci emoziona, ci rappresenta, ci riguarda di più.
E la mia adesso è "Drive" degli Incubus. X capire perchè bisogna conoscere le parole..
Una sola canzone per tutta la vita grazie al cielo non c'è, il bello è che sono infinite e tutte diverse tra loro. Questo è indubbio, ma per dare un contributo al post diciamo almeno la canzone che in questo momento ci da i brividi, ci emoziona, ci rappresenta, ci riguarda di più.
E la mia adesso è "Drive" degli Incubus. X capire perchè bisogna conoscere le parole..
Messaggio del 19-08-2002 alle ore 12:31:00
Non credo possa esistere una sola colonna sonora, a me personalmente capita di ascoltare delle canzoni e ricollegarle a vari episodi trascorsi, magari alcuni mi fanno sentire terribilmente triste, altri invece mi ricordano momenti allegri, oppure ricollego canzoni a persone conosciute, ecc.... ma una sola canzone no, non credo sia il mio caso.
Non credo possa esistere una sola colonna sonora, a me personalmente capita di ascoltare delle canzoni e ricollegarle a vari episodi trascorsi, magari alcuni mi fanno sentire terribilmente triste, altri invece mi ricordano momenti allegri, oppure ricollego canzoni a persone conosciute, ecc.... ma una sola canzone no, non credo sia il mio caso.
Messaggio del 19-08-2002 alle ore 11:37:24
Kloe ha ragione.Se dovessi dire qual è la colonna sonora della mia vita,ora come ora,cambierei ogni giorno idea,percui è meglio che,almeno x quanto mi riguarda,mi rifai qst domanda minimo tra 5-6 decenni.
Chissà se a 70-80 anni ci ritroveremo ancora tutti qui a parlare del + e del -?
Kloe ha ragione.Se dovessi dire qual è la colonna sonora della mia vita,ora come ora,cambierei ogni giorno idea,percui è meglio che,almeno x quanto mi riguarda,mi rifai qst domanda minimo tra 5-6 decenni.
Chissà se a 70-80 anni ci ritroveremo ancora tutti qui a parlare del + e del -?
Messaggio del 19-08-2002 alle ore 04:24:51
comunque adesso la mia colonna sonora è ...fatemi pensa' ve lo dico domani notte!!!
comunque adesso la mia colonna sonora è ...fatemi pensa' ve lo dico domani notte!!!
Messaggio del 19-08-2002 alle ore 04:22:36
oppure radiobaccano
oppure radiobaccano
Messaggio del 19-08-2002 alle ore 01:39:14
LA MIA COLONNA SONORA è ....NON LO SO CI DEVO PENSARE...
CERTO è CHE DESIDEREREI AVERE UNA VITA CON UNA COLONNA SONORA POMPATA TIPO
.......L'OMBELICO DEL MONDO......
LA MIA COLONNA SONORA è ....NON LO SO CI DEVO PENSARE...
CERTO è CHE DESIDEREREI AVERE UNA VITA CON UNA COLONNA SONORA POMPATA TIPO
.......L'OMBELICO DEL MONDO......
Messaggio del 19-08-2002 alle ore 00:36:53
Kloe
....
però un poco cià ragione... è un poco difficile...
Kloe
....
però un poco cià ragione... è un poco difficile...
Messaggio del 18-08-2002 alle ore 21:59:23
Ma la mia vita non ancora finisce... come faccio a sapere qual'è la colonna sonora della mia vita?
Ma la mia vita non ancora finisce... come faccio a sapere qual'è la colonna sonora della mia vita?
Messaggio del 18-08-2002 alle ore 21:56:52
Come ben sapete ogni film ha la sua colonna sonora..
Anke la nostra vita può essere paragonata ad un film (ki è d'accordo e ki no) ma la cosa ke volevo saxe da voi è: SE DOVESTE SCEGLIERE LA COLONNA SONORA DELLA VOSTRA VITA, quale canzone scegliereste?
E' difficile scegliere una canzone ke rispekki la vostra personalità o la vostra vita, tranky o incasinata ke sia, ma voglio ke vi applikiate...
La mia è... KILLING ME SOFTLY (dal titolo ci si può aspettare una canzone un pò..."tosta", ma le parole,in fin dei cnti,sn dolci e romantike..)TOCCA A VOI!
Come ben sapete ogni film ha la sua colonna sonora..
Anke la nostra vita può essere paragonata ad un film (ki è d'accordo e ki no) ma la cosa ke volevo saxe da voi è: SE DOVESTE SCEGLIERE LA COLONNA SONORA DELLA VOSTRA VITA, quale canzone scegliereste?
E' difficile scegliere una canzone ke rispekki la vostra personalità o la vostra vita, tranky o incasinata ke sia, ma voglio ke vi applikiate...
La mia è... KILLING ME SOFTLY (dal titolo ci si può aspettare una canzone un pò..."tosta", ma le parole,in fin dei cnti,sn dolci e romantike..)TOCCA A VOI!
Nuova reply all'argomento:
Qual èLaColonnaSonoraDellaVostraVita?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui