La Piazza
Qualche problema
Messaggio del 31-12-2002 alle ore 17:40:29
Abbiamo avuto qualche problemino, come sempre succede nei giorni di festa quando non ci siamo; ho ripristinato la situazione ma la gallery ha ancora qualche problema, evitate di entrarci, risolverò tutto dopo capodanno.
Tanti auguri a tutti, non mi sballate troppo questa sera ciao

Abbiamo avuto qualche problemino, come sempre succede nei giorni di festa quando non ci siamo; ho ripristinato la situazione ma la gallery ha ancora qualche problema, evitate di entrarci, risolverò tutto dopo capodanno.
Tanti auguri a tutti, non mi sballate troppo questa sera ciao

Messaggio del 31-12-2002 alle ore 17:41:10
Volevo dire non vi sballate troppo, a sballarmi ci penso da solo
Volevo dire non vi sballate troppo, a sballarmi ci penso da solo

Messaggio del 31-12-2002 alle ore 18:15:26
Buon capodanno a tutti
Buon capodanno a tutti
Messaggio del 31-12-2002 alle ore 21:13:14
Ho ripristinato la gallery guardate a che ora

Non ho rimesso per ora l'immagine casuale sulla homepage, lo farò piu in la, ma ne ho approfittato per fare un aggiornamento;
ora trovate all'interno dei vari album fotografici una nuova opzione, LO SLIDESHOW che vi permette di visualizzare le immagini in sequenza e addirittura di scegliere l'effetto di transazione
Meglio di così

Se trovate qualche difetto segnalatelo qui, ho fatto di fretta perchè adesso voglio festeggiare capodanno
Se bobo mi fa avere il chip, vi metto le foto dell'ultima cena
Di nuovo buon anno a tutti.!!
Ho ripristinato la gallery guardate a che ora

Non ho rimesso per ora l'immagine casuale sulla homepage, lo farò piu in la, ma ne ho approfittato per fare un aggiornamento;
ora trovate all'interno dei vari album fotografici una nuova opzione, LO SLIDESHOW che vi permette di visualizzare le immagini in sequenza e addirittura di scegliere l'effetto di transazione
Meglio di così

Se trovate qualche difetto segnalatelo qui, ho fatto di fretta perchè adesso voglio festeggiare capodanno
Se bobo mi fa avere il chip, vi metto le foto dell'ultima cena
Di nuovo buon anno a tutti.!!
Messaggio del 01-01-2003 alle ore 16:54:39
auguri sampo!!!
auguri sampo!!!
Messaggio del 01-01-2003 alle ore 21:48:21
...auguroni Sampei...
...colgo l'occasione per chiederti quando posso mandarti la foto/nick...grazie...
...
...auguroni Sampei...
...colgo l'occasione per chiederti quando posso mandarti la foto/nick...grazie...
... Nuova reply all'argomento:
Qualche problema
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui