La Piazza
Qualcosa di divertente!
Messaggio del 21-10-2000 alle ore 20:09:18
L'argomento inganna, volevamo da voi qualcosa di divertente, ci siamo accorti che volendo o nolendo(?) sono sempre gli stessi a parlare delle stesse cose e degli stessi sfottò(?).
Quindi perchè non cerchiamo di creare vari argomenti senza poi scriverci dentro cose che non c'entrano un cazzo, è una cosa molto piu' migliore assai!
Sbagliamo?
L'argomento inganna, volevamo da voi qualcosa di divertente, ci siamo accorti che volendo o nolendo(?) sono sempre gli stessi a parlare delle stesse cose e degli stessi sfottò(?).
Quindi perchè non cerchiamo di creare vari argomenti senza poi scriverci dentro cose che non c'entrano un cazzo, è una cosa molto piu' migliore assai!
Sbagliamo?
Messaggio del 22-10-2000 alle ore 19:50:28
Sono perfettamente d'accordo con voi,
ho sempre cecato di dosare i miei interventi in funzione dell'argomento in questione,
ora non credo di dire una cosa divertente, ma senz'altro non fuori luogo...
Impegnamoci in questo senso se no BACCHETTATE
Sono perfettamente d'accordo con voi,
ho sempre cecato di dosare i miei interventi in funzione dell'argomento in questione,
ora non credo di dire una cosa divertente, ma senz'altro non fuori luogo...
Impegnamoci in questo senso se no BACCHETTATE
Messaggio del 22-10-2000 alle ore 21:24:58
come sempre si!!!!!!non credo che se mi metessi a parlare della soggettiva-libera-indiretta,così come l'ha teorizzata pasolini in ambito semiologico, troverei qualcuno che se ne iteressi.il sito è in una fase di sviluppo che non permette ancora la cura degli argomenti specifici.poi mi sembra che questo intervento,che non avevo dubbi trovasse il favore di davide,sottenda strani umori!!!se è un modo per mandare a fare in culo quelle poche persone che tengono in vita il forum ,non mi troverete mai d'accordo con voi!!!!non mi sembra che dai t.b.c....,sia mai partito qualcosa che mi abbia stimolato!!!
non è magari il caso di pensare a fare due chiacchiere tranquille???nessuno,poi, vi obbliga a inserirvi in certe discussioni così poco stimolanti per voi detentori della cultura!!!il G.R.L. vive !!!!!
p.s.tra i proggetti per lanciano.it c'è anche quello di creare
forum privati(l'ideale per voi aristocratici del forum)...hehehehehe!!!!

bob so pizzicate pure l'aristocratiche!!!na cumunità piccirille le seme aricreat!!!!

come sempre si!!!!!!non credo che se mi metessi a parlare della soggettiva-libera-indiretta,così come l'ha teorizzata pasolini in ambito semiologico, troverei qualcuno che se ne iteressi.il sito è in una fase di sviluppo che non permette ancora la cura degli argomenti specifici.poi mi sembra che questo intervento,che non avevo dubbi trovasse il favore di davide,sottenda strani umori!!!se è un modo per mandare a fare in culo quelle poche persone che tengono in vita il forum ,non mi troverete mai d'accordo con voi!!!!non mi sembra che dai t.b.c....,sia mai partito qualcosa che mi abbia stimolato!!!
non è magari il caso di pensare a fare due chiacchiere tranquille???nessuno,poi, vi obbliga a inserirvi in certe discussioni così poco stimolanti per voi detentori della cultura!!!il G.R.L. vive !!!!!
p.s.tra i proggetti per lanciano.it c'è anche quello di creare
forum privati(l'ideale per voi aristocratici del forum)...hehehehehe!!!!

bob so pizzicate pure l'aristocratiche!!!na cumunità piccirille le seme aricreat!!!!

Messaggio del 24-10-2000 alle ore 14:24:20
Ma come come azze jema fa l´argumenti aecche, si n´n zi fa
sinti nisciune!!!!
Jama, arisvijeteve!!!
OOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH, li tre dell´ave marie,aonna sctete????
risuscitate popolo!!!
alzatevi e scrivete!!!!!
si no vi manne Porter a la case!!!!
PS:ma Porter,spigheme na cose!!!ma su nome da do´je scite!!!!
ciao a tutti
Ma come come azze jema fa l´argumenti aecche, si n´n zi fa
sinti nisciune!!!!
Jama, arisvijeteve!!!
OOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH, li tre dell´ave marie,aonna sctete????
risuscitate popolo!!!
alzatevi e scrivete!!!!!
si no vi manne Porter a la case!!!!
PS:ma Porter,spigheme na cose!!!ma su nome da do´je scite!!!!
ciao a tutti
Messaggio del 24-10-2000 alle ore 21:46:37
hehehehehe!!!!!!!porter è il primo nome con cui mi sono registrato in rete, lo pseudonimo completo è alby porter (si trattava di virgilio mail): da allora l'ariuse quande me serv!!!si viste lu nome è peggie de lu cugnome!!!!!!

hehehehehe!!!!!!!porter è il primo nome con cui mi sono registrato in rete, lo pseudonimo completo è alby porter (si trattava di virgilio mail): da allora l'ariuse quande me serv!!!si viste lu nome è peggie de lu cugnome!!!!!!

Messaggio del 24-10-2000 alle ore 22:48:46
Bentornato Che´!!!!
ti si ripijate dope che lu wichende nghe che l´albanise!!
Bentornato Che´!!!!
ti si ripijate dope che lu wichende nghe che l´albanise!!
Messaggio del 25-10-2000 alle ore 00:03:24
Ok TBR cominciate pure...Forza fate un esempio, cacciate un argomento e vediamo.....comunque da parte mia non disdegno la sana, vecchia chiacchiera da cantina.
CIAO A TUTTI
Ok TBR cominciate pure...Forza fate un esempio, cacciate un argomento e vediamo.....comunque da parte mia non disdegno la sana, vecchia chiacchiera da cantina.
CIAO A TUTTI
Messaggio del 25-10-2000 alle ore 09:25:38
jama,prepareme su mazze di cherte!!!!
si jema fa´na chiacchierate ci stenghe!!!!!
lu vine e nu tozz di pana gia´li tenghe pronte!!!!
jama,prepareme su mazze di cherte!!!!
si jema fa´na chiacchierate ci stenghe!!!!!
lu vine e nu tozz di pana gia´li tenghe pronte!!!!
Messaggio del 25-10-2000 alle ore 11:41:07
jamaa!!!briscola o nu tressette nche lu morte??????bob,mi so ripiate ma non del tutto!!!!!!ci sta ancore da rimunta nu macelle de robbe e soprattutto tenghe a disinfesta la case!!!n'n si mai!! chisà che vanne cumbinen quiss in giro pe l'italie!!!!!!
mi sembra giusto quello che ha detto marselus(wallas),vige la libertà più totale sul forum ,a parte quel che già sapete si debba evitare ,potete dire quel che vi passa per la mente!!CUMIETE!!!JAMA!!!!!

jamaa!!!briscola o nu tressette nche lu morte??????bob,mi so ripiate ma non del tutto!!!!!!ci sta ancore da rimunta nu macelle de robbe e soprattutto tenghe a disinfesta la case!!!n'n si mai!! chisà che vanne cumbinen quiss in giro pe l'italie!!!!!!
mi sembra giusto quello che ha detto marselus(wallas),vige la libertà più totale sul forum ,a parte quel che già sapete si debba evitare ,potete dire quel che vi passa per la mente!!CUMIETE!!!JAMA!!!!!

Messaggio del 25-10-2000 alle ore 11:43:36
si ti diche che mi passe pe la coccie,mi danne 765,3 anni de
galere!!!!ti si risvijate?jere l´ore!!!!!!!
gna scti´?
si ti diche che mi passe pe la coccie,mi danne 765,3 anni de
galere!!!!ti si risvijate?jere l´ore!!!!!!!
gna scti´?
Messaggio del 25-10-2000 alle ore 14:40:07
innanzi tutto voglio fare un saluto a tutti, al Sindaco, al vice e via dicendo..
poi volevo precisare che forse è stato male interpretato il mio e l'intervento dei TBR,
perchè non voleva essere offensivo, ma soprattutto era un invito ad un particolare uso del Forum,
in modo tale da richiamare al momento giusto anche un post andato nel dimenticatoio...
Se per esempio voglio fare una proposta, seleziono il post "Proposte" e dico la mia,
se voglio scherzare con Fanto, creo un post con lui ( poi lo massacro in diretta );
se voglio parlare di un argomento in particolare, creo un post.
Non c'è niente di male dietro questa proposta,
solo il desiderio di un pò più di ordine per capirci meglio e stare insieme senza confusione.
innanzi tutto voglio fare un saluto a tutti, al Sindaco, al vice e via dicendo..
poi volevo precisare che forse è stato male interpretato il mio e l'intervento dei TBR,
perchè non voleva essere offensivo, ma soprattutto era un invito ad un particolare uso del Forum,
in modo tale da richiamare al momento giusto anche un post andato nel dimenticatoio...
Se per esempio voglio fare una proposta, seleziono il post "Proposte" e dico la mia,
se voglio scherzare con Fanto, creo un post con lui ( poi lo massacro in diretta );
se voglio parlare di un argomento in particolare, creo un post.
Non c'è niente di male dietro questa proposta,
solo il desiderio di un pò più di ordine per capirci meglio e stare insieme senza confusione.
Messaggio del 25-10-2000 alle ore 15:26:13
Bravo DaviDe secondo me hai ragione e allora per contribuire a fare un po d'ordine scriverò la proposta nelle news anche se forse non servirà a molto , con la speranza che chi scrive sul forum vada a leggere anche le news.
Il sindaco e il vice cosa ne pensano?? ni li voie sapè

ciao a tutti!!!!!
Bravo DaviDe secondo me hai ragione e allora per contribuire a fare un po d'ordine scriverò la proposta nelle news anche se forse non servirà a molto , con la speranza che chi scrive sul forum vada a leggere anche le news.
Il sindaco e il vice cosa ne pensano?? ni li voie sapè

ciao a tutti!!!!!
Messaggio del 25-10-2000 alle ore 16:58:22
o bobrock piacerebbe anche a me giocare a tressette....via computer si può già giocare a carte e mo è uscita na nuova cosa che se la istalli ti caccia il vino attraverso internet: esce na cannucc e du tarallucc da lu pc
hihihihihihihihihihi.........
o bobrock piacerebbe anche a me giocare a tressette....via computer si può già giocare a carte e mo è uscita na nuova cosa che se la istalli ti caccia il vino attraverso internet: esce na cannucc e du tarallucc da lu pc
hihihihihihihihihihi.........
Messaggio del 25-10-2000 alle ore 18:20:14
sci sci è lu vere mo li so pruvate che marcellus esce pureli saviccicce!!!!!!!o bob a do cazz si jite a finì!!!!!!!!!!!
a davidù n'n te la da pià a male !!!!!!!vid ca se aricheccie l'argument bone cacchedune t'arisponne!!!!ma n'n pù sperà che cacche fregnarie nu cazzare gne me n'n ce le mette!!!hehehhehe!!!!!!
oh franky vide ca pure a nu n'n'jene freche niente di quell ca dic tu..la camice l'utima vote ca le so viste ste nmocche a lu cane!!!!!!!! ciao bestie j'arsenteme!!!

sci sci è lu vere mo li so pruvate che marcellus esce pureli saviccicce!!!!!!!o bob a do cazz si jite a finì!!!!!!!!!!!
a davidù n'n te la da pià a male !!!!!!!vid ca se aricheccie l'argument bone cacchedune t'arisponne!!!!ma n'n pù sperà che cacche fregnarie nu cazzare gne me n'n ce le mette!!!hehehhehe!!!!!!
oh franky vide ca pure a nu n'n'jene freche niente di quell ca dic tu..la camice l'utima vote ca le so viste ste nmocche a lu cane!!!!!!!! ciao bestie j'arsenteme!!!

Messaggio del 25-10-2000 alle ore 18:22:56
per maggiori informazioni sul fatto di cui parlavo pocanzi visitate il sito:
www.taralluccevin.cant
per maggiori informazioni sul fatto di cui parlavo pocanzi visitate il sito:
www.taralluccevin.cant
Messaggio del 26-10-2000 alle ore 06:39:15
Buongiorno a Tutti!!!!!
lu sindeche sa risvijate,aecche sa rinfriscate l´arie,sctamatine sopre a la paparell mi sa cungilate le .....!!!comunque pure ji so jite sotte a che lu sito,hhhhooo si magne meje de la sciuscellette,me so fatte du
piparule aripiene,du sagnette e fasciule e pi siconde quattre
ficatazz n´ghe du patane a lu forne + nu buttijone di
montenpulciano,tenghe la panza piene!

A Porter n´n mi so fatte qiu´sinti pecche´ scti´jurne,so
fatijate troppe e quande arivaje a la case e massette a lu
compiuterr mi ve da vumeta´!!!!!!
comunque mo stenghe bbone,pozze arifiata´!!!!!!!
nerve a tutte quente!!!!
Buongiorno a Tutti!!!!!
lu sindeche sa risvijate,aecche sa rinfriscate l´arie,sctamatine sopre a la paparell mi sa cungilate le .....!!!comunque pure ji so jite sotte a che lu sito,hhhhooo si magne meje de la sciuscellette,me so fatte du
piparule aripiene,du sagnette e fasciule e pi siconde quattre
ficatazz n´ghe du patane a lu forne + nu buttijone di
montenpulciano,tenghe la panza piene!

A Porter n´n mi so fatte qiu´sinti pecche´ scti´jurne,so
fatijate troppe e quande arivaje a la case e massette a lu
compiuterr mi ve da vumeta´!!!!!!
comunque mo stenghe bbone,pozze arifiata´!!!!!!!
nerve a tutte quente!!!!
Messaggio del 26-10-2000 alle ore 06:44:24
MA LU STAFF DI REAL NETWORK SA MORTE!!!!
AONNA SCTETE?Sampe´ca successe?jama´ca sta a mumente arriva´
li sighere e lu du barrette!!!!!
FATE UN SEGNALE DI FUMO!!!!!
MA LU STAFF DI REAL NETWORK SA MORTE!!!!
AONNA SCTETE?Sampe´ca successe?jama´ca sta a mumente arriva´
li sighere e lu du barrette!!!!!
FATE UN SEGNALE DI FUMO!!!!!
Messaggio del 26-10-2000 alle ore 15:18:02
Ciao bob!!! io sono vivo!!!!
sono stato un po' impegnato questi giorni e ho seguito poco il forum

la sai una cosa? domani sera torno di nuovo a bologna, a casa di Porter!!!! hahahahahaha!!! gli dò il tormento!!!!

Ciao bob!!! io sono vivo!!!!
sono stato un po' impegnato questi giorni e ho seguito poco il forum

la sai una cosa? domani sera torno di nuovo a bologna, a casa di Porter!!!! hahahahahaha!!! gli dò il tormento!!!!

Messaggio del 26-10-2000 alle ore 22:06:47
Ma si cunvinte!!!!!
OOOHHHH PPPOOORRRTTTEEEERRRR quisse vonne arimini´,sctatte
attente!!!!!!!
ciao Sampe´e n´n fatija troppe,ca nisciune te paghe lu sctraordinario!
Ma si cunvinte!!!!!
OOOHHHH PPPOOORRRTTTEEEERRRR quisse vonne arimini´,sctatte
attente!!!!!!!
ciao Sampe´e n´n fatija troppe,ca nisciune te paghe lu sctraordinario!
Messaggio del 27-10-2000 alle ore 02:55:26
S.O.S!!!!S.O.S!!!!!!!!
mo che cazz aia fa, laggia accide a cussù????????
a voi l'ardua sentenza ,insomma metto al voto la vita del re!!
ghigliottina oppure no???????falle arivini ,ca stavote ji cumbine nu lavurette ca manc chiu la famije la ricunosce!!!!!
S.O.S!!!!S.O.S!!!!!!!!
mo che cazz aia fa, laggia accide a cussù????????
a voi l'ardua sentenza ,insomma metto al voto la vita del re!!
ghigliottina oppure no???????falle arivini ,ca stavote ji cumbine nu lavurette ca manc chiu la famije la ricunosce!!!!!
Messaggio del 27-10-2000 alle ore 07:37:16
mi raccomanne,facete li brave quanda jete sopre,che lu povere
citle je nu studente,n´n zi po permette d´accatarse li mobile
ugne sittimane!!!!
comunque aecche te fa lu fredd,anzi per essere il mese di otttobre fa angore lu calle!!!
me tenghe a pija nu cafe´,e nu bobo´!!!!
sctamatine n´n me te voje di fatja´,mi serve du jurne di ferie!
mi raccomanne,facete li brave quanda jete sopre,che lu povere
citle je nu studente,n´n zi po permette d´accatarse li mobile
ugne sittimane!!!!
comunque aecche te fa lu fredd,anzi per essere il mese di otttobre fa angore lu calle!!!
me tenghe a pija nu cafe´,e nu bobo´!!!!
sctamatine n´n me te voje di fatja´,mi serve du jurne di ferie!
Messaggio del 27-10-2000 alle ore 10:16:56
n´n tenghe nu azza da fa´,mi tenghe a scarica´nuccone di software pe lu organizer!!!!
mi tenghe annuia´,faceteve senti´!!!!!
n´n tenghe nu azza da fa´,mi tenghe a scarica´nuccone di software pe lu organizer!!!!
mi tenghe annuia´,faceteve senti´!!!!!
Messaggio del 27-10-2000 alle ore 14:49:03
li brave quisse n'n sa manche che significhe !!ma ji comunque n'n ci stenghe quanda saje cu lu rimmicce ci sta li cumpegne ca abbite che me !!!ji so n'ultrà e quanda ci sta lu derby n'n pozz mai manca !!a bob lu CHE sta vote si va a allenà a fa la rivote a chieti!!!pe dope finirmele a pia nche quiss!!
franky fatevi beccà ca ti so ripurtate la camice di remo!!!hehehehe!!pe chi ne le sapess remo e lu cane ca se la magnate la camice!!!!
sampei te su icq il mio numero di icq a lanciano,gli ho inviato la richiesta!!faceteme assapè se stete all'uffice ca ci facce na scappate!!!!!!

li brave quisse n'n sa manche che significhe !!ma ji comunque n'n ci stenghe quanda saje cu lu rimmicce ci sta li cumpegne ca abbite che me !!!ji so n'ultrà e quanda ci sta lu derby n'n pozz mai manca !!a bob lu CHE sta vote si va a allenà a fa la rivote a chieti!!!pe dope finirmele a pia nche quiss!!
franky fatevi beccà ca ti so ripurtate la camice di remo!!!hehehehe!!pe chi ne le sapess remo e lu cane ca se la magnate la camice!!!!
sampei te su icq il mio numero di icq a lanciano,gli ho inviato la richiesta!!faceteme assapè se stete all'uffice ca ci facce na scappate!!!!!!

Messaggio del 02-11-2000 alle ore 18:59:07
Per rispondere a PorKer, forse ti sei perso qualcosa:
Da: 'info_lanciano.it'
A:
Data: Wed, 26 Jul 2000 15:53:27 +0200
Subject: Dove siete finiti?
Ciao tre bravi ragazzi, ma dove siete finiti????
La vostra iniziativa é finita addirittura sul giornale (il Tempo del 23 luglio), perché non vi fate sentire più??
Ci sarete venerdì sera alla fuggitella?????
Dai fatevi sentire, il forum ha bisogno di voi!!!
))))
ciao da Sampei Alex & Franky!!!!!!!!
Per rispondere a PorKer, forse ti sei perso qualcosa:
Da: 'info_lanciano.it'
A:
Data: Wed, 26 Jul 2000 15:53:27 +0200
Subject: Dove siete finiti?
Ciao tre bravi ragazzi, ma dove siete finiti????
La vostra iniziativa é finita addirittura sul giornale (il Tempo del 23 luglio), perché non vi fate sentire più??
Ci sarete venerdì sera alla fuggitella?????
Dai fatevi sentire, il forum ha bisogno di voi!!!
)))) ciao da Sampei Alex & Franky!!!!!!!!
Messaggio del 07-11-2000 alle ore 16:56:46
---------------------------------------------------------------
Messaggio del 07-11-2000 alle ore 16:57:06
Messaggio del 09-11-2000 alle ore 20:22:48
Domani. Domani, ma le donne del sito si sentono raramente...
X bob www.coatto.com , manca qualcosa di tuo.
Domani. Domani, ma le donne del sito si sentono raramente...
X bob www.coatto.com , manca qualcosa di tuo.
Nuova reply all'argomento:
Qualcosa di divertente!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui