La Piazza
Quando arriva una lettera dal comun
Messaggio del 21-06-2012 alle ore 19:29:14
Vanno sempre cercando i soldi
Vanno sempre cercando i soldi
Messaggio del 21-06-2012 alle ore 22:18:55
ti piacciono le vecce?
ti piacciono le vecce?
Messaggio del 22-06-2012 alle ore 01:15:18
Stai cercando di sedurmi
Stai cercando di sedurmi
Messaggio del 22-06-2012 alle ore 05:57:39
girala al piccioso
girala al piccioso
Messaggio del 22-06-2012 alle ore 09:06:18
Il Piccioso comincerebbe con una serie di discorsi fumosi
Il Piccioso comincerebbe con una serie di discorsi fumosi
Messaggio del 22-06-2012 alle ore 12:31:44
Messaggio del 22-06-2012 alle ore 12:32:07
la colpa è di quelli di prima
la colpa è di quelli di prima
Messaggio del 22-06-2012 alle ore 13:42:23
Ho letto in un post che per cambiare nome a piazza della Vittoria hanno speso non so quante decine di migliaia di euro.
Poi vanno continuamente cercando soldi perché si sono sbagliati qui, si sono confusi là etc. etc.
Ho letto in un post che per cambiare nome a piazza della Vittoria hanno speso non so quante decine di migliaia di euro.
Poi vanno continuamente cercando soldi perché si sono sbagliati qui, si sono confusi là etc. etc.
Messaggio del 22-06-2012 alle ore 16:19:09
Adonai,
anche mio padre pochi giorni fa ha ricevuto una raccomandata dal Comune per avere gli arretrati ICI su 3 particelle passate da terreno agricolo a parco urbano assoggettato a perequazione urbanistica. Come vedi almeno trattiamo i cittadini tutti sullo stesso piano, non facciamo favori ai nostri familiari.
P.S.: per non rischiare di perdere il voto di mio padre ho firmato io la raccomandata ed ho già provveduto a pagare l'imposta, senza che mio padre vedesse nulla, non si sa mai, anche i padri possono protestare contro le imposte che dovevano far pagare, per il decreto Visco-Bersani, Bozza e Paolini fin dal 2009 e che abbiamo eredito noi.
Adonai,
anche mio padre pochi giorni fa ha ricevuto una raccomandata dal Comune per avere gli arretrati ICI su 3 particelle passate da terreno agricolo a parco urbano assoggettato a perequazione urbanistica. Come vedi almeno trattiamo i cittadini tutti sullo stesso piano, non facciamo favori ai nostri familiari.
P.S.: per non rischiare di perdere il voto di mio padre ho firmato io la raccomandata ed ho già provveduto a pagare l'imposta, senza che mio padre vedesse nulla, non si sa mai, anche i padri possono protestare contro le imposte che dovevano far pagare, per il decreto Visco-Bersani, Bozza e Paolini fin dal 2009 e che abbiamo eredito noi.
Messaggio del 22-06-2012 alle ore 16:27:51
Crasso, sei un veggente
Crasso, sei un veggente
Messaggio del 23-06-2012 alle ore 22:10:26
Eh, sono tutti una guala! A me, ogni tanto (cioè circa due volte all'anno), arriva la lettera di quest'ufficio e di quell'altro per intimarmi il pagamento di un sospeso... quindi prendo mezza giornata di permesso, vado lì con la ricevuta del pagamento fatto anni prima in tutta regolarità... e mi dicono: ci siamo sbagliati... forse il database... forse lu cazz ca te freche! Forse è che ci provate e chissà quanta gente inculate!
Eh, sono tutti una guala! A me, ogni tanto (cioè circa due volte all'anno), arriva la lettera di quest'ufficio e di quell'altro per intimarmi il pagamento di un sospeso... quindi prendo mezza giornata di permesso, vado lì con la ricevuta del pagamento fatto anni prima in tutta regolarità... e mi dicono: ci siamo sbagliati... forse il database... forse lu cazz ca te freche! Forse è che ci provate e chissà quanta gente inculate!
Messaggio del 23-06-2012 alle ore 22:19:03
anche perkè fare i favori ai familiari sarebbe molto illegale
anche perkè fare i favori ai familiari sarebbe molto illegale
Nuova reply all'argomento:
Quando arriva una lettera dal comun
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui