La Piazza

quando si è.....?!(S..)
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 19:52:19
spesso sia le ragazze ke i ragazzi si sentono INADEGUATI a ciò ke li circonda...ma xkè qsto?!
-forse è1senso d'insicurezza ke nasce da qlke esperienza passata,nn so...magari la manca d alcune figure importanti...
essere complessati nn rende facili le cose,si vuole sempre essere diversi da cm si è...nn si sta bene cn se stessi,e a volte x maskerare il dolore e la sofferenza s compiono gesti insani ke vanno a ricadere su noi stessi.
visto ke abbiamo tutti delle età differenti sarebbe bello vedere cm c si sente...e soprattutto xkè?!
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 19:54:33
be secondo me ci si abidua a trovarsi in specifiche situazioni e con le stesse persone...poi quando ti trovi in un altro luogo e con altra gente ti trovi spaesata....ma se ti sai ambientare nn hai problemi....x me è cosi
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 19:59:24
no no...io nn intendo quello...nn hai capito...rileggi bene il post...nn è fatto d nn ambientarsi... o cose del genere...quello dipende dal carattere d 1persona...tipo,io mi adatto a tutto e a tutti...è sempre stato così,eppure mi sento sempre in quel gradino + basso degli altri...nn mi sento adatta!capito?qsto ke intendevo io
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 20:12:53
pensavo ti riferissi al modo di ambientarsi delle persone......cmq il fatto di cercare di nascondere le proprie sofferenze muta da persona a persona....c'è chi si compota in un modo chi in un altro....se ho capito bene
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 02:10:38
Spesso, esperienze negative ti segnano per la vita! Basta un episodio, di grave natura, a sconvolgerti per una vita....se a questo, poi, aggiungi la mancanza di una famiglia serena o di figure genitoriali che non hanno saputo starti vicino quando avrebbero dovuto o che non hanno saputo darti affetto come e quanto avresti voluto...allora, cominci a chiederti se sia tu inadeguato o lo siano gli altri....
B, dipende dai casi....nella mia vita, posso dire che, taluni, non erano "adeguati" a me.....talora, non lo sono stata io.....ti chiudi in te stessa, crei un mondo a tutti sconosciuto, ti cali una maschera e nessuno riesce a comprendere, MAI, ciò che provi, ciò che senti, ciò che pensi e perchè agisci in particolari modi...
Non ti piaci +, cominci a chiederti, prima di riuscire a dar una motivazione a tutto ciò, se sia tu quello sbagliato...
Si, si compiono gesti insani e pericolosi che, talvolta, ti portano davvero al limite e non vuoi e non puoi +, ormai, uscirne.....a meno che "qualcuno" venga a prenderti per i capelli e ti strappi alla follia!
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 03:57:59

Si, si compiono gesti insani e pericolosi che, talvolta, ti portano davvero al limite e non vuoi e non puoi +, ormai, uscirne.....a meno che "qualcuno" venga a prenderti per i capelli e ti strappi alla follia!

qualcuno viene a prendermi?!
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 05:17:32
Amo' mo t'arriv nu zmpatone addó si tu!
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 12:28:12
Io capisco perfettamente uovo...so cosa vuoi dire...
io mi ci sento spesso così....riesco ad essere me stessa solo con determinate persone...me stessa nel senso che mi lascio andare di più....
Spesso basta la presenza di qualcuno che mi guarda dalla testa ai piedi..e mi chiudo!
Io so da cosa deriva questo senso di inadeguatezza...purtroppo ci sono cresciuta...ti posso dire che cerco in tutti i modi di superarla..poi dipende dal periodo...a volte nn voglio vedere nessuno!!!E basta poco per buttarmi giù....
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 14:25:16
JALAMADO'. se vuoi, ti prendo io!!!! Sò che vuol dire avvilirsi e non avere nessuno accanto che possa capirti!
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 20:49:06
dovreste prendere anke me...è vero...qsta cosa và a periodi...magari 1litigio...basta a farti cadere a terra!xò v posso dire ke spesso mi trovo meglio cn persone ke conosco da poco ke cn i miei amici...qndo sto cn loro mi vengono le paranoie.quando poi sto incazzata...faccio cose d cui poi mi pento,xò al momento servono x superare la crisi...magari ki nn vive qste cose nn capisce...t prende x cretino...xò io sò ke magari è l'unico modo ke ho x stare bene e liberarmi la testa da ogni pensiero cattivo!
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 22:26:41
JALAMADO' mo' t'ammene!!!!!!! no trips please!!!!
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 01:17:56
Io ora come ora e' meglio che nn ci penso altrimenti mi butterei giu' dal balcone!!!!!!!!!!!....uffa Vale quando passi a prendere jalamado' passa anche a csa mia.......
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 13:46:20
Con la mia 600......si!!!! Se pò fa!
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 20:31:31
oh...mi c metto ank'io nella 600...magari c scambiamo1pò d consigli masokisti....!
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 03:45:39
...
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 16:37:13

Messaggio del 11-05-2003 alle ore 14:39:10
Uovo, quando vuoi! Basta chiedere! In quanto a masochismo, non mi frega nessuno!!!!
Messaggio del 11-05-2003 alle ore 20:05:53
dici?!t 6mai tagliata cn qlsiasi lama tagliente in 1attimo d follia senza rendertene nemmeno conto?!

Nuova reply all'argomento:

quando si è.....?!(S..)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)