La Piazza

quando si odia(s...)
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 13:37:14
x la prima volta in vita mia,anke se nn vivo manco da 16anni,sono riuscita ad odiare una persona...è bruttissimo,davvero!
ma quando si può odiare?quando nasce questa cosa?a me nasce da un fottutissimo amore(in senso retorico) verso questa persona,la quale ha deluso le mie aspettative quando invece doveva vivere x me,xkè era suo dovere.l'irresponsabilà,l'orgoglio,l'essere prepotenti,il volerla aver vinta a tutti costi,l'ipocrisia,il menefreghismo...sono tutti quelli atteggiamenti ke nel fluire degli anni e degli eventi ti stancano,e una volta x tutte dici BASTA!
l'odio è1sentimento forte,quasi+dell'amore,specialmente quando odi una persona ke ami...la disprezzi,vorresti ucciderla a sangue freddo,vorresti farla vivere nella merda e nella disperazione,xkè è solo quello ke si merita...xò continui a volergli bene,xkè c6legata troppo,e io me ne sento legata...è come1dovere x me.
un litigio con un amico,con il ragazzo o la ragazza...sono tutte cazzate,sono solo mementi ke vanno e vengono...cercate nn far passare x odio 1momentaneo scazzo con qualcuno...
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 13:47:53
io mi ritengo fortunata xkè nn ho ancora mai provato ODIO x una persona...delusione si , spesso, soprattutto con le amicizie ( o xlomeno quelle ke ritenevo tali!) ma l'odio no nn ancora mi è mai capitato e sxo nn mi capiti mai!già ho sofferto x le delusioni ...x un sentimento del genere soffrirei davvero troppo ...xkè io essenzialmente sono buona e amo..voglio bene.......e odio far star male!e stare male ma soprattutto odio far star male io ho sempre pensato prima agli altri.....e x quanto voglia cambiare ...continuerò sempre a pensare prima agli altri....(nn centra nulla kol tema del post me en rendo conto....son uscita fuori tema )
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 14:32:18
si consiglia la visione de "L'ODIO" di M. KASSOWITZ, tocca una forma particolare di quest'aspetto
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 14:49:32
la tristezza, l'odio...energia...va incanalata e sviluppata in qlcs di + produttivo e positivo...io di solito mi siedo e aspetto i cadaveri a riva uovo...arrivano sempre...ma tu nel frattempo non avrai sprecato tempo ad odiare...
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 14:53:23
L'odio....che altro passo di Film.....
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 21:08:22
già,ma se aspetto il cadavere e pobabile ke veda prima il mio...certe volte è così...aspettare nn serve,ma purtroppo le persone nn si possono cambiare qndo nn hanno una coscienza...rimangono cm sono e c fanno soffrire quasi apposta...x avere vantaggi sugli altri...
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 21:50:33
sì sì ok ariel l'energia va incanalata... dobbiamo ballare... yo! check it out! ma vattajjettà!

secondo me l'odio, o la rabbia, vanno costantemente scaricati, e non accumulati, io lo faccio in diversi modi... anche se spesso non si ha il tempo di scaricarsi prima di porsi di fronte ad alcune situazioni che ci fanno perdere le staffe...

sta tutto nel ritrovare la razionalità, spesso però è troppo tardi quando ci si riesce.
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 21:53:52
yo!check it out è l'inizio d hailie's song....di eminem!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

quando si odia(s...)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)