La Piazza
quando uscite evitate Valentina!! (C)
Messaggio del 26-03-2003 alle ore 08:38:07
per adesso nn ho mai portato sfiga.... ma potrei sempre iniziare...
per adesso nn ho mai portato sfiga.... ma potrei sempre iniziare...
Messaggio del 25-03-2003 alle ore 22:13:41
io porto sfiga a me stessa!
io porto sfiga a me stessa!
Messaggio del 25-03-2003 alle ore 22:03:05
io porto sfiga al pescara...
io porto sfiga al pescara...
Messaggio del 25-03-2003 alle ore 22:00:10
Ho capito......te la devo trovare io, una "femmina", visto che, da solo, non ne sei capace!!!
Ho capito......te la devo trovare io, una "femmina", visto che, da solo, non ne sei capace!!!
Messaggio del 25-03-2003 alle ore 21:54:16
Messaggio del 25-03-2003 alle ore 21:23:16
Oooooh! Ti ci metti pure tu? Ti "auto-inzummi"??? Gelosa di te??? Io????? Ah Peppì!!!!
Oooooh! Ti ci metti pure tu? Ti "auto-inzummi"??? Gelosa di te??? Io????? Ah Peppì!!!!
Messaggio del 25-03-2003 alle ore 21:21:23
..bell'amica del kaiser!!!...CIUVETTA!!!!...in tutti i sensi!!!!
..bell'amica del kaiser!!!...CIUVETTA!!!!...in tutti i sensi!!!!
Messaggio del 25-03-2003 alle ore 21:19:21
suo poteri SECCIATORI di vale io garantisco!!!!...nn le parlero' mai di donne!!!...sarà l'invidia sarà la gelosia...ma me le fa scappare tuttttteeeee!!!!!
...
suo poteri SECCIATORI di vale io garantisco!!!!...nn le parlero' mai di donne!!!...sarà l'invidia sarà la gelosia...ma me le fa scappare tuttttteeeee!!!!!
...
Messaggio del 25-03-2003 alle ore 20:41:32
Bobbino Bobbino.....l'hai voluto tu! La prox volta che c'incontreremo....scusa la volgarità...grattati!
Bobbino Bobbino.....l'hai voluto tu! La prox volta che c'incontreremo....scusa la volgarità...grattati!
Messaggio del 25-03-2003 alle ore 20:20:52
bob dai nn essere antipatico con vale.....io la difenderò!!!forza valeeeeeee!!!!!!(bob per la nostra grande amicizia juventina mi spiace!
)ma sono dalla parte della squala!!!!!!!!!!!!!

bob dai nn essere antipatico con vale.....io la difenderò!!!forza valeeeeeee!!!!!!(bob per la nostra grande amicizia juventina mi spiace!
)ma sono dalla parte della squala!!!!!!!!!!!!!

Messaggio del 25-03-2003 alle ore 16:19:35
Valenti´va coje li pimmadore va´!!
Valenti´va coje li pimmadore va´!!
Messaggio del 25-03-2003 alle ore 15:41:25
!!!!!!!!
Messaggio del 25-03-2003 alle ore 14:50:09
e si lo so lo so
vi do un consiglio :" nn inimicatevi il bullok" sennò è seccia assicurata.....provare x credere...io ho provato...e ora credo!
e si lo so lo so
vi do un consiglio :" nn inimicatevi il bullok" sennò è seccia assicurata.....provare x credere...io ho provato...e ora credo!
Messaggio del 25-03-2003 alle ore 14:48:40
Samu è inutile
....la seccia quando arriva arriva.......tu ne sai qualcosa!!!!

Samu è inutile
....la seccia quando arriva arriva.......tu ne sai qualcosa!!!!

Messaggio del 25-03-2003 alle ore 14:46:48
Valentì lo sai ke ti amiamo tutti vero? io in particolar modo
Valentì lo sai ke ti amiamo tutti vero? io in particolar modo
Messaggio del 25-03-2003 alle ore 14:44:21
Ah, no! Mò 'na maledizione gliela mando!!!! Devo studiarla prima!!!!! Bobbino, quando meno te l'aspetti,.......una bella jattura!
Ah, no! Mò 'na maledizione gliela mando!!!! Devo studiarla prima!!!!! Bobbino, quando meno te l'aspetti,.......una bella jattura!
Messaggio del 25-03-2003 alle ore 14:40:52
ti voglio bene valentì
ti voglio bene valentì
Messaggio del 25-03-2003 alle ore 14:39:39
attento boooooob!
attento boooooob!
Messaggio del 25-03-2003 alle ore 14:39:28
Bullok......parlava al plurale, quindi.......donne!
Bullok......parlava al plurale, quindi.......donne!
Messaggio del 25-03-2003 alle ore 14:38:23
Mi sembra oppurtuno menargli una seccia a questo bob qui!!!

Mi sembra oppurtuno menargli una seccia a questo bob qui!!!

Messaggio del 25-03-2003 alle ore 14:38:00
Come e quando volete, posso apportare prove circa i miei "poteri" e posso CREARNE DI NUOVE, capito Bobbino????????????????? Occhio a quello che dici; se ci metto lingua, sei finito!
Come e quando volete, posso apportare prove circa i miei "poteri" e posso CREARNE DI NUOVE, capito Bobbino????????????????? Occhio a quello che dici; se ci metto lingua, sei finito!
Messaggio del 25-03-2003 alle ore 14:37:34
Bob se scurrile.....ti sembra questo il modo di trattare pubblicamente una donna????
Bob se scurrile.....ti sembra questo il modo di trattare pubblicamente una donna????

Messaggio del 25-03-2003 alle ore 14:36:26
qui non parliamo di te e Mesca....ma semplicemente che pizza che sei quando t' imbiombi!! roba da spararti e poi torturarti e dopo in pasto alle zoccole!!!
qui non parliamo di te e Mesca....ma semplicemente che pizza che sei quando t' imbiombi!! roba da spararti e poi torturarti e dopo in pasto alle zoccole!!!
Messaggio del 25-03-2003 alle ore 14:35:41
..be potresti iniziare però
..be potresti iniziare però
Messaggio del 25-03-2003 alle ore 14:34:39
kakkiarola è vero sto bullok qui......seccia seccia è il re dei secciatori.ma a detta di valentina lei può essere la sua regina !
kakkiarola è vero sto bullok qui......seccia seccia è il re dei secciatori.ma a detta di valentina lei può essere la sua regina !
Messaggio del 25-03-2003 alle ore 14:33:22
Non sono andata al pub per Mescalito; finiamola con questa storia!!!!! Tra lui e me non c' e non c' mai stato niente!!!!! E questo discorso vale anche per altri utenti del forum, masculi!!!!! Nisba, niente........non sono stata mai con nessuno di loro!!!! ooooooooooooooh!
Non sono andata al pub per Mescalito; finiamola con questa storia!!!!! Tra lui e me non c' e non c' mai stato niente!!!!! E questo discorso vale anche per altri utenti del forum, masculi!!!!! Nisba, niente........non sono stata mai con nessuno di loro!!!! ooooooooooooooh!
Messaggio del 25-03-2003 alle ore 14:30:03
Qui i poteri da secciatore li ho solo io.......quindi okkio a come parlate....ci sono anni e anni d esperienza alle spalle!!!!!
Qui i poteri da secciatore li ho solo io.......quindi okkio a come parlate....ci sono anni e anni d esperienza alle spalle!!!!!

Messaggio del 25-03-2003 alle ore 14:15:04
Heil gruppenfuhrer!!
Heil gruppenfuhrer!!
Messaggio del 25-03-2003 alle ore 13:38:53
quant'è buona valentina
quant'è dolce
che brava ragazza
ti voglio bene valentì
quant'è buona valentina
quant'è dolce
che brava ragazza
ti voglio bene valentì
Messaggio del 25-03-2003 alle ore 13:32:54
BOb sfidi la sorte lo sai ....te lo ha detto ieri sera ..valentina ha dei super poteri secciatori!!!
tiettela a cura nn si sa mai!

BOb sfidi la sorte lo sai ....te lo ha detto ieri sera ..valentina ha dei super poteri secciatori!!!
tiettela a cura nn si sa mai!

Messaggio del 25-03-2003 alle ore 12:14:06
zitte tu .....ca si fatte la sparate nghe la machine......mancava solo il braccio di fuori e la musica di N´Duccio!!
zitte tu .....ca si fatte la sparate nghe la machine......mancava solo il braccio di fuori e la musica di N´Duccio!!
Messaggio del 25-03-2003 alle ore 12:04:50
dai non essere troppo duro,in fondo è paesana mia ed è una brava ragazza...
dai non essere troppo duro,in fondo è paesana mia ed è una brava ragazza...
Messaggio del 25-03-2003 alle ore 11:32:02
ja la madonne che chiove che la quagliune!!!
vo´cummana´sole jesse.....andiamo la´c´é tizio.....dai dai che c´é caio.OOOOHHHHHHHH
n´n mi cummanne mamma me´a sa manere e mo arrive na napuletana esaurita e ji cummanne a bacchetta????? ti rispedisco a Napoli......e poi attorno alla cittá un bel muro di Berlino tonne tonne e mezze all´acque ci mitteme li squalitte!!!!
Mescalito...per colpa tua abbiamo fatto 35 km per trovarti solo perché Valentina voleva vederti!
ja la madonne che chiove che la quagliune!!!
vo´cummana´sole jesse.....andiamo la´c´é tizio.....dai dai che c´é caio.OOOOHHHHHHHH
n´n mi cummanne mamma me´a sa manere e mo arrive na napuletana esaurita e ji cummanne a bacchetta????? ti rispedisco a Napoli......e poi attorno alla cittá un bel muro di Berlino tonne tonne e mezze all´acque ci mitteme li squalitte!!!!
Mescalito...per colpa tua abbiamo fatto 35 km per trovarti solo perché Valentina voleva vederti!
Nuova reply all'argomento:
quando uscite evitate Valentina!! (C)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui