Messaggio del 22-09-2010 alle ore 14:41:01
Ieri pomeriggio ho portato mia figlia alla piazzetta d'avanti a S. Rita,praticamente all'abbandono totale.
Dalla pavimentazione escono bellissime cime di insalata,sterpaglie varie anche di discreta altezza.
La stessa pavimentazione c'è dietro il palazzo degli studi,in pieno centro cittadino,ma li l'insalata non c'è
Allora mo che st 4 magnamerdaleccaculisodomizzati al potere vengono a sbavare per la fatidica x da mettere sulla scheda elettorale,io li porto li e l'insalata gliela ficco nel culoo!!
Per non parlare della STUPENDA segnaletica stradale che ho trovato stamattina all'uscita di scuola (istituto elementare Bellisario)...domani gli faccio 3-4 foto e le posto!!
Robba da rabbrividire un imbecille le faceva meglio.....le strisce bianche per i parcheggi delle vetture le hanno disegnate perfettamente in orizzontale dal marciapiede verso il centro della strada,invece di farle a spiga di pesce....praticamente le machine sta mezz a la vije!!
Ho capito che a Paolini non gliene frega più una minchia....ma almeno finire dignitosamente il mandato mi sembra doveroso!!
Messaggio del 22-09-2010 alle ore 14:53:06
La cosa che mi tira di più della 167, amaramente ironico, è la ciclabile: praticamente, una giostra per i criceti, circolare e senza sbocchi, come per dire: "divertitevi dentro la gabbia".
E ora, con la piscina "low cost" "comunale" (virgolette a gogo), la gabbia è chiusa col lucchetto.
Messaggio del 22-09-2010 alle ore 15:36:52
perchè, è una pista ciclabile? se ti azzardi ad andarci in bicicletta ti prendi i peggiori improperi dalle vaiasse che passeggiano in gruppi di tre o quattro e chiacchierano amabilmente di chissà quali cazzi....
Messaggio del 22-09-2010 alle ore 16:21:33
QUOTO IN PIENO JEEG ROBOT.....PRATICAMENT UNA COSA MAI VISTA.....VIALE A. DE RISEIS GL HANNO FATTO I PARCHEGGI ORIZZONTALI......DI FATTO E' DIVENTATA A SENSO UNICO......PERCHE' DUE MACCHINE NON RIESCONO A PASSARCI.......EPPOI LE STERPAGLIE TRA VIALE DE RISEIS E VIA BELLISARIO....PRATICAMENTE DIETRO L EDICOLA.....ALTRO CHE VERDE ATTREZZATO,QUELLO E' UN CACATOIO PER CANI,ATTREZZATO.....PER NON PARLARE DEI LAMPIONI DEL 1977 CON VECCHIE LAMPADE A MERCURIO....CHE FANNO MENO LUCE DI UN CERO VOTIVO......EPPOI VOGLIAMO PARLARE DEGL ALBERI CHE NEGL ULTIMI TEMPI SONO STATI TAGLIATI PER LAVORI FOGNARI,E' MAI PIU' RIMESSI.......POSTATE FOTO,IO NON SO' FARLO SENNO' POSTAVO UN VIDEO
Messaggio del 22-09-2010 alle ore 17:22:16
Non so se siete passati di fronte alle torri montanare, li insalata a volontà, soprattutto nelle pareti..
ai ai ai
Messaggio del 22-09-2010 alle ore 19:53:09
Cmq alla fine ci tengo piacere......chi e' causa dei propri mali pianga se stesso.....la 167 sta' nel totale abbandono.......frigheteve accusci' v amparete a vuta' chi sta' ammonde pi' lu corse a li capuccini e via del mare...........Come si suol dire lu sazie na' crede a lu' dijune.......vu avete vutate sembre a li sezjie......quesse v attocche
Messaggio del 22-09-2010 alle ore 22:58:08
Ziomitch è vero la pista ciclabile è diventata pedonale o meglio per maratoneti....e il marciapiede non lo usa nessuno!!!!!!!!!!!!!!
P.s. Un consiglio fare jogging a ridosso di una strada molto trafficata, soprattutto nelle ore serali fa molto male ai polmoni............................
Messaggio del 23-09-2010 alle ore 00:16:55
La pista ciclabile e' piena di sessantenni che camminano parlando di quelle che hanno cucinato a mezzogiorno