La Piazza

QUASI CREPO RAGAZZI / E
Messaggio del 25-11-2002 alle ore 00:25:03
Ah!! e sopratutto chiedo le mie scuse alla nuova entrata MARIONA per prendere una conclusione un po' diciamo "veloce" di questo fatto.
Anche io credo MARIONA (al mio modo, come penso che molti di qua) ma non rompo le ... a nessuno con le mie creenze. Oggi ho letto tutti i post di questi giorni e quando ho letto quello di Mariona ho alucinato.
Spero che non ha catturato a nessun forumniano questa qua.
Ciao
Messaggio del 25-11-2002 alle ore 00:20:00
Oh! scusate, l'ultimo era
Gry
Messaggio del 25-11-2002 alle ore 00:18:46
Oh! Grazie a tutti/e. Siete tanto cari/e..... Fino ad oggi non ho potuto leggere questo post. Ho avuto dei problemmi con il telefono
Comunche, TRAUMA superato !!! Dopo quel spavento ho dovuto prendere piú aeri e spero di prendere molti di piú ed, a parte da sedermi vicino a l'uscita di emmergenza e stare molto atenta alle spieghazzioni delle "ostes" (prima neanche le guardavo in faccia) e di stringere molto forte le mani contro il sedile e di doparmi prima di cominciare a volare.... APPENA PENSO A QUELLO CHE A SUCCESO

Comunque, come qualcuno/a di voi a detto, questo ti fa ripensare tante cose. Io già cercavo di aprofitare la vita al massimo pero adesso pensero ancora di piú. RAGAZZI, RAGAZZE NON DOMENTICATE CHE QUESTO SI FINISCE....

:rotfol:
Bacioni a tutti/e da Grisby.

Messaggio del 18-11-2002 alle ore 15:32:20
Grysby, non t'invidio per niente, io ho volato parekkie volte(una volta anke su un mezzo autobus volante bielica in russia) e ti assicuro ke su quell'"autobus" non mi sono divertito per niente(aveva anke i bulloni dei sedili ke giravano) però alla fine è andata sempre bene!!
E ti dirò di più...io continuerò a volare tanto se estraggono la tua cartella la estraggono anke mentre quindi......
Un bacione!!
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 12:38:53
tutto bene ciò che finisce bene
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 12:32:00
Grisby ke bello riabbracciare i tre citilucci però
tanto per tirarti su, cmq c'è un'altra persona al mondo ora innamorata della tua città.. mia sorella è tornata ieri ma nn sarebbe voluta tornare per niente E mò ki se la vuole sentire? Te la posso rimandare lì? MAGARI si trasferisse
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 11:53:17
Tutto bene quel che finisce bene. In questi casi ti rendi conto di quali sono le cose veramente importanti della vita.
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 11:44:54
....quindi il pericolo era doppio, Tu in Moto sulla tangenziale di BO, praticamente un fil drammatico con finale scontato.....SYNDRO, sei unico.....
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 11:25:29

ero in moto!!! in tangenziale. andavo tranquillo...piano piano e quel coglione mi si e' "appoggiato" su una freccia.

-------------------------------------------------
Editato il 11:35:41 18/11/2002 da syncpoin
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 11:16:20
..dai SINDO COIN, conoscendo le tue "doti" automobilistiche
probabilmente il camionista vedendoti arrivare è stato preso dal panico, poverino...
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 11:07:53
vedi grys... per me certe esperienze possono anche risultare utili per ritarare la scala delle priorita'.

l'anno scorso ho avuto anch'io un'esperienza simile (incontro ravvicinato con un camionista alle prese con un colpo di sonno) e ti assicuro che prendere atto del fatto che... come dire...che "si puo' aver fine" mi ha fatto solo bene.

cmq mi

Messaggio del 17-11-2002 alle ore 13:38:35
nooooooooooooooo..............gryyyyyy................
Messaggio del 17-11-2002 alle ore 13:35:05
grisby mi dispiace tanto!!!! meno male che non ti è successo niente....bacioni!!!!!
Messaggio del 17-11-2002 alle ore 11:46:10
E' successa una cosa simile anche a me.... io però stavo su un aereo grande e il fumo non è entrato dentro.... però me so cacate sotto.
Messaggio del 16-11-2002 alle ore 20:08:41
mamma che paura.... il tuo racconto solidifica sempre di + la mia astinenza al volo!
Messaggio del 16-11-2002 alle ore 18:26:33
Tranquilla Grisby...l'importante è che pensi che sei ancora qui tra noi;come potremmo fare senza di te..! e che se è andato tutto bene è perchè anche il destino vuole che vivi,minimo,minimo ancora x 100 anni...!!!!
Messaggio del 15-11-2002 alle ore 21:28:56
Grisby, dimmi: e' vero quindi che nelle dotazioni d'emergenza ci sono pannoloni per tutti

scherzo, ovviamente. Meno male che s'e' risolto a spavento e risate Ma come dice Bob: non puoi farti bloccare da queste paure. Se deve succedere, succede, ahime'. Come quel tizio, quest'estate a Rimini (o li' vicino): caxxo, quasi nudo, senza neanche un ciondolo addosso, in spiaggia ............... e di colpo ...............
ZAK!
Un fulmine proprio sopra a la coccia!

mmmmmm, mi sa che il Destino esiste davvero ..... .....
Messaggio del 15-11-2002 alle ore 04:06:34
mi sono cagato sotto...solo leggendo!
Messaggio del 15-11-2002 alle ore 03:24:23
Io sarei morto d'infarto!!! Ho troppa paura di volare... non l'ho mai fatto e finchè posso rimandare...
Comuqnue Grysby, per fortuna è andato tutto bene, immagino che esperienza alluciante!!!
Messaggio del 15-11-2002 alle ore 01:42:57
Non era arrivato il tuo momento(meno male)...immagino deve essere terribile,ma vedrai passerà!!!
Messaggio del 15-11-2002 alle ore 00:13:36
Grazie Bobby
Messaggio del 15-11-2002 alle ore 00:08:41
se scrivi vuol dire che non é successo niente!!!
vuol dire che una tipa come te´non serve lassu´!!
jame GRisby´ pensa solo che sei con i piedi per terra!!
a me dopo 3 incidenti di macchina...n´n mi passe manghe pe lu cervelle....quando arriva...arriva!!!!
Messaggio del 15-11-2002 alle ore 00:06:50

per fortuna è andato tutto bene!!!! vedrai ke la paura ti passerà!
Messaggio del 15-11-2002 alle ore 00:01:25
Pensavo che mai mi potese capitare a me una cosa dal genero. Ma grazie a Dio oggi lo poso spieghare.

Martedi scorso sono andata a Almeria per lavoro(sud di Spagna) e al ritorno (via Madrid), quando portavamo 30 minuti di volo, il motore de l'aereo in qui volavamo si é incendiato. Abbiamo visto tutto pel finestrino. Era uno dei quei aeri piccolini (neanche 100 passageri) É entrato il fumo in cabina e c'è stata anche una piccola esplosione nel motore che ha fatto muoversi a un latto e altro l'aereo. Dopo, ci hanno detto che non succedeva niente e che dovevamo ritornare a Almeria con un solo motore. La imagine era horrenda. Vedere una helice spenta a sinistra e l'altra a destra facendo un sforzo orrendo. Per fortuna il fuoco non si vedeva piú.
Le cose piú orrende hanno passato per le nostre mente e per un momento abbiamo pensato che quello era la fine, ve lo giuro che con gli occhi chiusi e la testa apoggiata davanti mi venivano le immagine dei miei piccolini abracciandomi e mi dicevo a me stesa non puo essere, non puo essere, ho ancora tante cose a fare in questo mondo........
Ho avuto tanta fortuna di viaggiare con un gruppo di persone che stano nel "team" del progetto che sono meravigliose. Non hanno perduto il buon humore in nessun momento e in certi momenti ci mettavamo a ridere come pazzi.
I passageri in generale si sono comportati molto bene, a parte di qualchecaso concreto tutti hanno conservato la calma.
Ma mamma mia che momenti orrendi, mezza oreta orrorosa. Quando siamo arrivati a l'aeroporto di Almeria, abbiamo bacciato per terra. E ci hanno portato dentro a calmarci. Abbiamo preso un po' di whisky e vodka per rilassare la tensione e alle due ore ci é venuto a prendere un'altro aereo identico. Io non volevo volare di nuovo e in fatto qualche persona non l'ha fatto piú, pero alla fine i miei colleghi e dei clienti mi hanno convinto e ce l'ho fatta.
Imaginate quando stavamo pronti tutti un'altra volta. Un aereo identico, tutte le stesse persone e negli stessi posti. Quando le hostes hanno cominciatto a dare le instruzioni abituali sopre securita, tutta la gente a ridere e anche molto atenti tutti quanti per capire di una volta che si deve fare quando c'é un problema in volo.
E a l'altro giorno da Madrid a Barcelona. Un po' di shock ce l'ho ancora. Sto un po' nervosa e quando relasso la mente mi vengono immagine dei quei momenti.
Solo vi auguro che mai dovete vivere una situazione dal genere
BACIONE A TUTTI E SCUSSATE QUESTO LUNGO POST. NON POSSO DORMIRE E HO VOGLIA DI SFOGARE TUTTO QUESTO CHE HO NELLA MENTE.

Nuova reply all'argomento:

QUASI CREPO RAGAZZI / E

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)