La Piazza
Quella linea sottile..
Messaggio del 15-07-2003 alle ore 12:20:56
ma vuoi mettè....la curva..............cioè il punto è punto e quindi appena si vede,la linea è linea....retta,monotona e rompe le palle....la curva....bella la curva.....imprecisa ed imprevedibile...bella veramente!
ma vuoi mettè....la curva..............cioè il punto è punto e quindi appena si vede,la linea è linea....retta,monotona e rompe le palle....la curva....bella la curva.....imprecisa ed imprevedibile...bella veramente!
Messaggio del 15-07-2003 alle ore 12:14:04
Ma sì..... Ki se ne frega delle linee.....
W le curve!
Ma poi ke kakkio c facciamo coi post sul punto e sulla linea?
Ma sì..... Ki se ne frega delle linee.....
W le curve!
Ma poi ke kakkio c facciamo coi post sul punto e sulla linea?
Messaggio del 15-07-2003 alle ore 12:11:44
3
6
8
9
0
U
O
J
S
C
Tutte le curve della tastiera!
W le curve!
3
6
8
9
0
U
O
J
S
C
Tutte le curve della tastiera!
W le curve!
Messaggio del 15-07-2003 alle ore 12:03:19
Animatonzolo..........viva le curve abbasso i puntini e tagliamo tutte le linee!...
Animatonzolo..........viva le curve abbasso i puntini e tagliamo tutte le linee!...
Messaggio del 15-07-2003 alle ore 12:00:33
Beh oddio..... dipende dalla velocità..... Se è alta è meglio la linea, altrimenti la curva va benissimo.....
Io preferirei tutte curve..... Xkè poi tutte linee è una rottura..... Tutto uguale, sempre tutto uguale.....
Xò nn posso tradire la linea..... Quindi
Beh oddio..... dipende dalla velocità..... Se è alta è meglio la linea, altrimenti la curva va benissimo.....
Io preferirei tutte curve..... Xkè poi tutte linee è una rottura..... Tutto uguale, sempre tutto uguale.....
Xò nn posso tradire la linea..... Quindi
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 12:35:51
linea.......la linea....il grande problema di tutte le donne quando arriva l'estate.....ma nn è meglio la curva?
linea.......la linea....il grande problema di tutte le donne quando arriva l'estate.....ma nn è meglio la curva?
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 12:34:29
il bello è ke mo dobbiamo trovare la linea...... e deve essere sottile..... con un sapore dolce al palato, ke rikiama alla mente i sapori di tabacco condito con nutella e olivette kiaramente scure.....
il bello è ke mo dobbiamo trovare la linea...... e deve essere sottile..... con un sapore dolce al palato, ke rikiama alla mente i sapori di tabacco condito con nutella e olivette kiaramente scure.....
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 12:31:36
stò post è una cosa tra me e animato....è il sequel o il seguito o kome kavolo si dice...del post ke ha aperto lui"il punto è questo"...ke poi il punto nn s'è mai trovato!
stò post è una cosa tra me e animato....è il sequel o il seguito o kome kavolo si dice...del post ke ha aperto lui"il punto è questo"...ke poi il punto nn s'è mai trovato!
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 12:27:11
anì, quanto stai fuori.....
anì, quanto stai fuori.....
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 12:25:53
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Finitelaaaaaaaaaaaaaaaaa
che rappresenta questo post...
MA CHE STA SUCCEDENDO????
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Finitelaaaaaaaaaaaaaaaaa
che rappresenta questo post...
MA CHE STA SUCCEDENDO????
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 12:24:00
no aspè kosì fa schifo!
no aspè kosì fa schifo!
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 12:21:37
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 12:19:21
Troppo sottile!!!
Preferirei fosse affettato un tantino più doppio!!

Basta così???
Si grazie basta così,anzi no,mi dà anche un etto di cotto??
Troppo sottile!!!
Preferirei fosse affettato un tantino più doppio!!

Basta così???
Si grazie basta così,anzi no,mi dà anche un etto di cotto??
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 12:13:57
......
......
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 12:12:43
pieciuto?...nn è come il tuo post sul punto però.....dopo il punto c'è la linea!
Qualke giorno lo faccio sul triangolo un post!
pieciuto?...nn è come il tuo post sul punto però.....dopo il punto c'è la linea!
Qualke giorno lo faccio sul triangolo un post!
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 12:10:51
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 10:47:33
ooops!
ooops!
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 10:46:03
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________!!!!
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________!!!!
Nuova reply all'argomento:
Quella linea sottile..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui