La Piazza

Quesito per i maschietti
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 15:08:18
Hey gnacca ma sei un poeta!!!!
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 14:53:05
Non c'è la fanciulla dei miei sogni, le fanciulle sono un articolo che hanno smesso di produrre insieme alla Ritmo.
Perciò... niente fiore. E poi, come già ho detto, il romanticismo non paga
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 14:48:50
non ci sono più le donne di una volta...
ugh!
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 14:43:31
io regalo il fiore più bello e importante.......me stesso.una multitine di essenze floreali ke l'avvolgono e la stringono in un turbilio di piaceri senza limiti e confini
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 13:37:05
io le porto la bottiglia....
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 13:06:36
Bullok, facciamo che per le donne ci pesno da solo come ho sempre fatto, mentre devi aiutami per la ps1 ehehehhe
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 11:45:57
no vabbè per il primo appuntamento assodato ke ormai nn esiste più nn ci cono problemi...ma in genere un fiore fà piacere.....anke se si esce insieme da 5mesi o ci si conosce da due settimane.....il fiore fà piacere....e cmq io ho capito ke:

In genere alle donne il fiore fà piacere se regalato senza motivo,nn ad un appuntamento ma durante una passeggiata,in occasione di una visita....insomma nn per un evento formale.
Fonte-Anira sondaggio svolto via cistitù.....
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 11:40:07
vbè.am perchè noi ragazze portiam qcs al primo appuntamento ai ragazzi????
bo?a me metterebbe in imbarazzo ricevere un fiore al primo appuntamento.......sarà ke nn mi è mai capitato...ma mi sentirei....a "disagio"......credo....bo????

samu
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 11:27:20
Bullok io nn stò tirando proprio nulla.....stò solo dicendo la verità...se fate così nnandate da nessuna parte...e nn perchè alle donne si debba regalare PER FORZA qualkosa,ma semplicemente perchè voi nn ci pensate prorpio,no,a voi nn ve ne frega,il vostro scopo è un altro e meno ci spendete meglio è............poi magari mi sbaglio!
-------------------------------------------------
Editato il 11:27:47 12/07/2003 da Anira
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 10:37:34
Tilacì nn ti preoccupare,ci penso io ad insegnarti come funge il giochetto e con le donne!!!

Poi però sappi,che se ci ritroviamo a 60 anni a giocare solo con la ps senza una donna al nostro fianco,nn è colpa mia....è colpa di anira che ci ha tirato i piedi con il suo animo gentile!!!

Cmq a volte è meglio un emerito nulla che un fiore appassito!!!
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 22:47:18
1 emerito nulla...
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 22:08:30
tilacì lascia perdere........se inizi a ragionare kome bullok vai a finire male......invece dalle premesse sui fiori sembra tanto ke tu abbia preso la strada giusta.....!
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 22:04:32
devo imparare da te bullok! cosi' come devo imparare da te a giocare a quel cavolo di giochetto di ps1
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 21:52:40
bullok sei il solito gentiluomo.........
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 21:51:30
Hey Hell x caso avresti qualcosa contro i fiorai??? :maad: guarda che nn per dire ... ma il gesto di 1 è imparagonabile!!!!!!
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 19:25:43
Ma diciamo che da buon cavaliere nn gli porto un emerito nulla!!!
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 19:07:10
Gelosia!!!! Non esiste per me...c'è solo il rispetto.....cmq non lo sapevo delle rose gialle che significano anche gelosia...grazie Anira.
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 18:37:37
le dai subito di mano.....
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 18:31:35

orami non esistono più i primi appuntamenti...una ragazza la si conosce piano piano e quando si giunge al momento di uscire soli si è già abbastanza in confidenza da non regalarle nulla

concordo pienamente, ma non per il fatto di essere tirchi, ma perche' ci si conosce pian piano e quindi il vero primo appuntamento non c'e', non e' ke a me piace una e senza ke la conosco le dico: stasera vuoi uscire con me? lei per prima cosa mi sputa in un occhio e poi mi dice di no
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 17:08:39
tbè pendi........và ke fai la fine di rins....(ke nn ancora è finito ma presto finirà)......te l'ho già detto....
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 17:06:22
ah sci??? e io che ho detto???
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 17:03:36
Tbè tu sei uno di quelli ke
-regala i fiori senza motivo perchè comunque è un bel gesto e nn importa l'occasione o l'intenzione che si ha,è una semplice dimostrazione d'affetto.
-regala il fiore perchè è un bel gesto e con l'intenzione di essere dolce e di mostrare alla fanciulla il proprio interesse nei suoi confronti.
-regala il fiore solo quando sente qualkosa di davvero profondo,amicizia o forse qualkosa di più.
-regala il fiore per un bisogno personale,per far sentire la propria presenza alla sua lei o all'amica....in qualunque occasione,in qualunque momento,l'importante è ke spieghi il suo stato d'animo,i suoi bisogni e i suoi sentimenti.
C'ho preso tbè?
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 16:47:17
denghiu', se e' originale e' comunque un bel gesto, qualunque sia
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 16:41:48
...quando insomma "hai voglia"...ho capito tbè.....mo il punto è ke nn riesco a capire ke genere di uomo sei......ci penso e dopo te lo dico.....
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 16:38:49
...perchè ne sento il bisogno....costano poco e fai capire che lo fai per gentilezza.....non gli porti chissà che.."come fanno alcuni" e non mi ci fate pensare che rido tutt'ora....sei un BUFFONE...mi spiace che non leggerà mai...cmq....che stavo a dì??? a, che è un gesto carino e gentile senza troppo impegno....al primo appuntamento??? non credo, non esistono più i primi appuntamenti....qnd capita....qnd mi sento che "ho voglia" di farle capire che ancora mi passa.....qnd "ho voglia" in qualche modo di dirle che è una grande amica.....qnd "ho voglia" di ringraziarla......qnd insomma...
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 16:37:57
tilacì quindi tu sei uno di quelli ke regala i fiori senza un motivo particolare ma solo perchè è un bel gesto?.........carino! Complimenti!
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 16:34:35
iamà.............
Vabbè sulla semplicità ti dò ragione,i fronzoli alle volte possono dare fastidio o essere eccessivi....ma resta il fatto....tu i fiori perchè li regali?
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 16:34:00
una volta io e un mio comp di casa abbiamo preso dei fiori in giro ed andavamo nelle case delle nostre compagne a regalarli.....quello e0' un gesto carino con i fiori .cioe' non e' banale come i normali fiori
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 16:33:23
una volta io e un mio comp di casa abbiamo preso dei fiori in giro ed andavamo nelle case delle nostre compagne a regalarli.....quello e0' un gesto carino con i fiori .cioe' non e' banale come i normali fiori
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 16:32:34
iamà, volpe.....io parlavo di un certo tipo di fiori.... non di semplici margherite di campo....sai, fiori di classe.......ma regalati con semplicità.... noo???
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 16:28:05
Ragazzi nn avete capito ke la mia è curiosità?
Voglio sapere dai maschietti quando e perchè regalano fiori.....bob mi ha dato un'altra categoria:
C'è chi:
-regala i fiori senza motivo perchè comunque è un bel gesto e nn importa l'occasione o l'intenzione che si ha,è una semplice dimostrazione d'affetto.
-regala il fiore perchè è un bel gesto e con l'intenzione di essere dolce e di mostrare alla fanciulla il proprio interesse nei suoi confronti.
-regala il fiore solo quando sente qualkosa di davvero profondo,amicizia o forse qualkosa di più.
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 16:27:02
io preferisco fare un pensierino carino senza dirlo, ma non subito! non un fiore, qualcosa di divertente o che comunque faccia sorridere
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 16:24:04
........scusa volpe nn fai prima a raccoglierli tu davvero?
Ti sembra normale andare a spendere i soldi per un mazzo di fiori ke poi devi praticamente distruggere?
E cmq dipede dai gusti....ci sono ragazze ke adorano il fanciullo timido ke nn sà prprio come fare per farti un regalo,e ci sono quelle ke adorano il fighetto ke si presenta con il pelo tutto rizzato tipo gatto inca**ato spara la str***ata sdolcinata e ti ammola i fiori....sò gusti!
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 16:22:14
io me la sento quando provo qualcosa per questa persona.....amicizia o forse di piu´.....
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 16:19:50
bò...però dipende molto dalla persona che lo compra...vedersi arrivare uno molto introverso con in regalo un fiore è na cosa....vedere arrivarci un estroverso è un'altra.....noo??
poi...sai che fiore preferisco regalare??? vai al fiorario...ti fai fare un mazzetto misto con panna...ci togli tutto quell'ambaradan di carta e fiocchetti...spezzetti un pò gli steli... e sembra che ti sei fatto un "mazzo" per coglierli così belli e colorati...:
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 16:16:33
Regalano i fiori quando se le vogliono comprare..voglio fare una bella impressione, solo in pochi se lo sentono davvero, solo pochi lo considerano un gesto simbolico
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 16:16:31
ma perchè esistono ancora ragazze ke si aspettano un fiore?????a me personalemente non piace un ragazzo ke si preenta al primo appuntamento con un regalo, figuriamoci se è un fiore banale, ha ragione bob, non deve essere un obbligo deve essere SEMPRE spontaneo
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 16:14:48
....ma, di solito.......
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 16:03:58
no logico bob ma io volevo proprio sapere...quando te la senti...perchè lo regali?
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 16:00:47
quando me la sento regalo un fiore....non voglio che sia un´obbligo al primo appuntamento!
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 15:56:21
quindi...tanto per dirne una?...ok....vediamo...io ho regalato orsacchiotti,iniziali del nome,bracciali,biberon ( )........cd...però in genere nn sono cose ke regalo per un appuntamento...le regalo a ca**o,perchè piacciono,perchè hanno un significato particolare...per l'appuntamento nulla...mai fatto.
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 15:52:01
ma non solo al primo appuntamente anke al secondo e poi non è il regalo in se per se(nel senso del suo utilizzo), ma è la materializzazione del sentimento (nel senso 'il pensiero')
quindi???
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 15:49:56
Invece è bello regalare fiori ad un uomo...
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 15:45:33
credo ke una donna al primo appuntamento nn regala nulla perchè di solito nn è lei a corteggiare e anke xkè il fiore all'uomo è un pò..........bleah!
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 15:36:40
di solito riciclio la carta stagnola e ci faccio delle rose (eterne), ma se fosse consentito regalerei la fioritura della canapa indiana, che anche se si secca fa la sua figura.
cmq il romanticismo si esprime anche con altri mezzi quello dei fiori mi fa un po cagare
e voi donne cosa regalate/regalereste a parte le vostre crisi isteriche? ()
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 15:13:21
Gb...statt'attento con la rosa gialla perchè significa anke gelosia....
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 15:11:56
Sono d'accordo con Hell, al primo appuntamento si va di solito per le 4 chiacchiere, quindi lascerei perdere i fiori...ma nei successivi appuntamenti le regalerei una rosa gialla all'inizio...( amicizia )se la cosa va bene..allora mi piacerebbero i girasoli molto...oppure le classiche rose rosse o composte...
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 15:09:15
Bene allora vediamo se inizio a capire la filosofia maschile
C'è chi:

C'ho preso?
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 15:03:37
ma si più in là, ci sono tante occasioni per regalare un fiore, mica per forza bisogna andare a regalare 10 euro ad un fioraio, per esempio verso maggio mi trovavo nella campagna del ferrarese in macchina assieme ad un amico ed un'amica ed ho visto un bellissimo campo di papaveri, mi sono fermato e le ho regalato dei papaveri.
1- nn era la mia ragazza, ma una semplice amica
2- nn era nessuna occasione particolare
3- i fiori si sono seccati nel giro di mezz'ora...ma conta il pensiero

cmq i miei fiori preferiti sono i tulipani e le margherite...credo che le regalerei un mazzo di questi fiori..

Messaggio del 11-07-2003 alle ore 15:02:19
be porterei una rosa senza spine!
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 14:55:22
si vabbè allora se nn le regali il fiore le prime volte ke uscite glielo regalerai più in là.....vero????
Dai hell collabbora....voglio sapere ke fiore regaleresti ad una ragazza...e perchè prorpio quel fiore......
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 14:52:39
orami non esistono più i primi appuntamenti...una ragazza la si conosce piano piano e quando si giunge al momento di uscire soli si è già abbastanza in confidenza da non regalarle nulla

cmq io personalmente non regalo nulla proprio perchè essendo la prima volta solitamente si esce per fare le "solite 4 chiacchiere" e quindi un fiore potrebbe essere già qualcosa di più compromettente.
Messaggio del 11-07-2003 alle ore 14:46:43
Al primo appuntamento con la fanciulla dei vostri sogni...le portate un fiore oppure un emerito nulla?
E se le portate un fiore...quale e per quale motivo????
Sn curiosa rispondete voglio sapere

Nuova reply all'argomento:

Quesito per i maschietti

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)