La Piazza

questa è Africa
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 18:24:44
Ho appena letto il post sconvolgente di nzk, e ora posso dire finalmente la mia.
Ieri nzk per l'ennesima volta mi voleva convincere ad andare all'orient, ma anche stavolta ho detto di no e devo dire che mi è andata bene.
Non so ancora bene cosa è successo e mi dispiace per quello che è accaduto a nzk, ma ora posso finalmente sfogare il mio pensiero che poco razzista non è.
1) locali come l'Orientes sono da incendiare. Una concentrazione di tanti cafoni, zingari e spacciatori in quel locale non l'ho mai vista(mi si pistate lu pede, mi si date na vusse, mi ti guardà ecc...)
2) che gusto c'è andare a ballare in un locale in cui la percentuale di uomini è del 75%.
3) Siamo sempre al sud. Bossi ha ragione, il sud italia è l'africa. Sono andato in tremila discoteche e locali a Bologna, nessuno mi ha mai rotto il cazzo. A parte qualche tunisino per strada.
3) gli zingari sono da sterminare. Sono la principale causa della malavita. Hanno potere e risorse enormi, entrano ed escono dal carcere e non hanno ritegno per nessuno.
4) non sono favorevole alla pena di morte, semplicemente perchè è una punizione troppo indolore. Io sono per la tortura
5) disprezzo per tutta quella società di giovani che stringono amicizia con i malavitosi con il solo scopo di farsi i fregnetti e avere protezione. Spero che finirete tutti in mutande
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 18:29:53
Per una volta, non ho aperto io la polemica........Strano, eh? Io taccio, in merito a quest'argomento, altrimenti scateno le ire dei forumiani
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 18:36:14
Questa è la libertà che vogliono certi idealisti, la libertà di rompere il cazzo al prossimo
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 19:08:18
1)concordo, sono da eliminare tutte le discoteche luoghi alienanti che eliminano l'individualita' ,l'Orient in particolare, poiche' scimmiotta in maniera grottesca le grandi realta' della Riviera offrendo uno spettacolo penoso.
2)Concordo,c'e' un rapporto di 10 a 1 per ogni ragazza c'e' una masnada di lupi famelici che si contendono l'osso come un branco di lupi,frequenti sono le risse per il "possesso" della femmina stile eta' preistorica,con tanto di clava.I Dj vanno deportati
3)Concordo parzialmente,un centro/sud piu' edulcorato,piu' ricco,meno tirtore meno retrogrado ma pur sempre zona culturalmente depressa con pochi iniziative stimolanti per gli emisferi cerebrali.Bossi e' difficile che abbia ragione,i tirtori popolano ogni latitudine.Bologna e' una caso diverso citta cosmopolita universitaria.Il profondo nord e' la patria della grettitudine intellettuale.
4)Non sono daccordo,i rom/zingari come altre realta' culturali servono ad evitare un mondo alla Orwell/Fritz lang,danno forza alla diversita',pensate per un istante un mondo fatto da onesti e laboriosi uomini ariani biondi perfetti,tutti educati e per niente rissosi,2 palle grandi come cocomeri.Inoltre la VERA malavita e'altra,i legami criminosi zingari sono di un livello infimo,usura sopratutto,deprecabile,orribile ma nulla in confronto all'opera di rispettabilissimi manager come quelli Enichem di Priolo, ecomafiosi o Fecarotta uomo corleonese legatissimo ai viceministri/ministri Micciche'/lunardi e ad altri esponenti forzisti,trascendendo da Martello l'amico particolarissimo di Micciche' che entro in ministero con 20 grammi di coca,i media xro' preferiscono chiudere tutti e 2 gli occhi,e parlare del tempo inclemente e dei vacanzieri.
5)non concordo,pena di morte e tortura sono inutili,non hanno deterrenza,nel momento in cui un tizio commette un reato non pensa "cazzo se mi beccano finisco sulla sedia elettrica,pensa "cazzo devo riuscire ad uccidere sto tizio rapidamente e fuggire facendola franca,l'adrenalina ti fa dimenticare i rigori del cod.penale.inoltre nei paesi in cui vige,Usa ad esempio non ha ridotto la criminalita' anzi spesso sono stati registrati incrementi,Texas Bushizzato docet,stesso discorso per la tortura,nei paesi in cui e' in vigore non ha arrestato il tasso di crescita della crminalita' inoltre sai Skin esitono delle cosette che si chiamano COSTITUZIONE,CIVILTA' OCCIDENTALE,GARANZIE,LEGGE.
5)concordo in toto,Lanciano e' la patria dei piccoli scagnozzi del bossetto,davvero tristissimo.
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 19:14:33
Mi spiace per NZK ,a cui testimonio tutta la mia solidarieta',ti conosco personalmente,sei un vero signore,calmo tranquillo.
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 19:16:54
dekkard cos'altro aggiungere se non un mio bbacio !
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 23:41:17
Oggi ho saputo il fatto sul forum, ero poco lucido e molto impulsivo(a parte la sbronza di ieri sera).
Cmq Dekkard posso ora spiegarti cosa volevo effettivamente dire.
1) io non sono affatto contro la diversità, per me la diversità è l'armonia della vita. Ma non mi va bene che la diversità sia un pretesto per fare quello che vuoi e danneggiare gli altri. Tu puoi essere un negro, un muso giallo, un musulmano, gay o ermafrodita, non me ne frega un cazzo. L'importante è che non rompi i coglioni agli altri.
Qui non ci sono gli zingari di Kusturica, ci sono solo delinquenti, con una organizzazione molto simile alla mafia.
2) per quanto riguarda il discorso del sud, io amo il sud, ma non mi piace quella mentalità scimmiottesca, truffaldina e ipermaschilista. Non mi piace nemmeno quella orwelliana/fritzlanghiana che domina il profondo nord, non mi ci ritroverei. Mi può solo dispiacere ricacciare certe frasi di Bossi: se il sud migliorasse giusto un po, sarebbe il posto più bello del mondo.
3) per quanto riguarda la tortura, è vero che c'è la costituzione, la legge ecc... come rimedio a i reati, ma io mi pongo certe domande di fronte a gente che, non avendo nulla da perdere, può benissimo andare in carcere qualche giorno(al grand hotel di villa stanazzo) e permettersi il lusso di fare quello che vuole una volta uscita.
Quindi non parlo solo degli zingari, ma di tutti quei soggetti lancianesi che tu conosci molto bene.
4)Se nzk ieri sera reagiva, si ritrovava il giorno dopo 10 scagnozzi davanti al laboratorio. Se chiamava la polizia, si ritrovava una bomba sotto casa. E parliamo pur sempre, nella sua gravità, di un piccolo reato.
Uno cosa deve fare in questi casi? Stare a guardare con impotenza l'inefficienza della legge e continuare a subire questi soprusi? Dov'è la dignità umana?
Messaggio del 20-01-2003 alle ore 00:13:43
concordo pienamente con skin
Messaggio del 20-01-2003 alle ore 00:37:12
Aggiungo: ieri nzk ha ricevuto un cazzotto alle sue spalle. Non esiste un gesto più pietoso
Messaggio del 20-01-2003 alle ore 01:00:35
Io nn so cosa sia successo, ma penso che sia ora di togliere questo velo di ipocrisia che copre lanciano.
Non si può e non si deve continuare a dire ke siamo in un'isola felice, ed e ora ke "qualcuno" capisse che si trova in una città e non nel suo feudo

Nuova reply all'argomento:

questa è Africa

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)