La Piazza

Questa è bella!
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 18:16:59
però, potevi candidarlo il cane
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 18:13:42

gli ho risposto che è minorenne....

non spargere queste voci in giro.. visto la piega degli eventi potrebbe sempre esserci qualcuno interessato!
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 17:34:56
Ieri mattina un faceto candidato ha chiesto il voto del mio cane - gli ho risposto che è minorenne....
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 09:56:40
Piccioso, lo stai enfatizzando in vista di future candidature ?? Se chi si candida pensa di fare fesso e contento un elettore con un saluto, stiamo davvero messi male. Io, se avessi in mente di votare un soggetto che va a caccia di voti in maniera così banale, anteporrei la scarsa coerenza alla faccia di palta, e lo voterei ancor meno.
Cmq sia, per me il preoccupante non è chi si ridesta sotto elezioni, ma chi ha il coraggio di sostenere certi candidati....Io, se non avessi scelta, preferirei darmi alla vita da beduino piuttosto che perorare la causa politica.
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 09:42:23

poco fa ho visto la gigantografia di un piccoletto che girava per la città su di un camion

e che è la rivalsa dei piccolini?
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 08:06:25
Appunto Picciò, appunto...
Messaggio del 31-05-2009 alle ore 15:11:00
Io non sono candidato e saluto tutto l'anno
Messaggio del 31-05-2009 alle ore 12:52:43
vanne in gire case pè case a chiede li vute,almeno per le frazion, che tristezza.
Tivedi gente davanti la porta che tutto l´anno non ti saluta
Messaggio del 31-05-2009 alle ore 12:44:09
- Volevo chiederti di votarmi alle prossime elezioni...
- Non vedo proprio come potrei farlo essendo assolutamente distante dalle idee del partito con cui ti candidi...
- Si ma che c'entra? Effettivamente non piace tanto nemmeno a me... ma pensa che non si vota tanto il partito quanto la persona!
- Uhm... allora mi sa che proprio non se ne parla!

Sentita ieri lungo il corso.

Nuova reply all'argomento:

Questa è bella!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)