La Piazza

questa sembra la serata
Messaggio del 07-04-2011 alle ore 12:54:55

questa sembra la serata delle scusesolo "scusate se lo dico pero' "scusatemi" mi sento abbastanza

SINCERA dicendovi che ogno mondo e' paese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALLE PERSONE NON PIACE CHE GLI SI DICA ANCHE IN MANIERA EDUCATA QUELLO CHE PENSIAMO DI MOLTE COSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e mi viene dA Sorridere perche' anche qui' é lo stesso un ingegniere "donna" fetente nn ama che gli si dicano le cose come sono!!!!!!!!!!!:asd. Una stronza, per la cui, ho messo i piedi in terra e mi sono bisticciata con il mio capo-------Nel sentido, lui mi ha detto una cosa per me nn vera, allora io gli ho risposto, guarDa "scsami " io la penso cosi!!!!!!!:asd. porcaccia la miseriaaaaaaaaaaaaaaaa il ruolo dell'insegnante esiste si o no? vBBBUONE CCzzate
Messaggio del 07-04-2011 alle ore 13:05:12

e se lo volete + sincero::!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se me parte el CORAZOOOON!!!!!!!!!!!!!!!!!

il mio cuore SI DIVIDE TRA ITALIA, MEX, PER CHI NN L'AVESSE CAPITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUI' STA UN GRANDE ESISTENZIALE, POI SE VOLETE ALLA LANCIANESE SCHERZARCU STA BIEN, PERO' CHE SIA COSTRUTTIVO PER IL MIO INTELLETTO ED ANIMA!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 07-04-2011 alle ore 13:16:43
bambola, è tutta la vita che ho crisi esistenziali dilaniata dall'amore per la mia patria natia e quella che ho nel cuore USAAAAAAA
e in aggiunta, come se non bastasse, negli ultimi anni si è aggiunto il kenya...vorrei avere 3 corpi (e altrettante vite) da distribuire...

aho ma ci pensate ??

mikemio1
mikemio2
mikemio3

che da 3 continenti vi spappolano le palle?
Messaggio del 07-04-2011 alle ore 20:59:45

ah, Mike, davvero non lo sapevo, pensavo che ero l'unica

No, cmq, si hai ragione centrato in pieno la questione. Avere tre corpi per "ripartirsi"!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 07-04-2011 alle ore 21:02:59
oppure il teletrasporto
Messaggio del 07-04-2011 alle ore 21:07:06

quello gia' c'é, con la "immensidad" della tecnologia che tenemos!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! joan tallin si stara' rivoltando oppure posso metterci anche Sampei in questo caso cn la grande tecnology che ci ha messo dispozione!!!
Messaggio del 07-04-2011 alle ore 21:50:02
tecnologia? è buona per il Cesso

bisogna sfruttare la ghiandola pineale
Messaggio del 07-04-2011 alle ore 22:53:56
non voglio il teletrasporto, ma piu corpi per vivere contemporaneamente in zone diverse (e scassar le bale a tali zone grazie alla tecnologia )
Messaggio del 07-04-2011 alle ore 23:45:31

per esempio Mike elenchiamo buoni motivi per cui il nostro CORAZON di divide in tre o in 2 o in 5

Motivi che ti legano o ti fanno essere alla tua terra, pero' non parlo di familia parlo di terra.

Cosa abbiamo noi italiani che nn possiamo trovare in altri paesi?

cosa ha U.S.A. che nn ha l'Italia? Cosa ha il Kenia che nn ha l'Italia?
Messaggio del 08-04-2011 alle ore 01:12:12
Messaggio del 08-04-2011 alle ore 01:13:54
ma che cazzo dici ?

Nuova reply all'argomento:

questa sembra la serata

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)