La Piazza
Questa sera non mancate...
Messaggio del 24-02-2010 alle ore 12:01:18
non posso, sto male

Messaggio del 23-02-2010 alle ore 17:14:30
Trodat ricevuto
Trodat ricevuto

Messaggio del 23-02-2010 alle ore 10:26:19
Per il Solip: ti ho mandato una bustina sul cistitù, leggila per favore
Per il Solip: ti ho mandato una bustina sul cistitù, leggila per favore

Messaggio del 22-02-2010 alle ore 20:08:33
Matteo è veramente bravissimo,ogni suo pezzo trasmette delle emozioni incredibili,deve ancora crescere,sopratutto artisticamente ma già così spacca alla grande.
Matteo è veramente bravissimo,ogni suo pezzo trasmette delle emozioni incredibili,deve ancora crescere,sopratutto artisticamente ma già così spacca alla grande.

Messaggio del 22-02-2010 alle ore 17:30:42
se non sbaglio l'ho sentito, ha ragione il solipsista ( se parliamo della stessa persona ) e' bravissimo !
se non sbaglio l'ho sentito, ha ragione il solipsista ( se parliamo della stessa persona ) e' bravissimo !
Messaggio del 21-02-2010 alle ore 19:02:49
Il Locale è LA PORTA.Il PUB che stà a Porta San Biagio, il musicista è MATTEO BISBANO, un ragazzo giovanissimo ma che ha veramente molto da dire perchè sà suonare alla grande...
Prima di tutto è una cosa diversa e poi merita, non è la solita merda di cover band di Ligabue o il Karaoke, certo poi i gusti sò personali, ma almeno è una proposta originale dato che a Lanciano non ve ne sono da tempo.
Thanx Nicò
Il Locale è LA PORTA.Il PUB che stà a Porta San Biagio, il musicista è MATTEO BISBANO, un ragazzo giovanissimo ma che ha veramente molto da dire perchè sà suonare alla grande...
Prima di tutto è una cosa diversa e poi merita, non è la solita merda di cover band di Ligabue o il Karaoke, certo poi i gusti sò personali, ma almeno è una proposta originale dato che a Lanciano non ve ne sono da tempo.
Thanx Nicò

Messaggio del 21-02-2010 alle ore 18:55:06
qual'è il locale? lo puoi dire
e lui pure!
qual'è il locale? lo puoi dire

Messaggio del 21-02-2010 alle ore 18:44:17
Suona un mio carissimo amico ...

Dalle 21.30 alle 23.30.
Pianoforte a morte, ne vale la pena, non posso andarci perchè stò saturo con lo studio, se passate da quelle parti non ve ne pentirete
p.s.: non è pubblicità al locale, ma a Lui, che secondo me a livello di Pianoforte si magna tutti a Lanciano...
Suona un mio carissimo amico ...
Dalle 21.30 alle 23.30.
Pianoforte a morte, ne vale la pena, non posso andarci perchè stò saturo con lo studio, se passate da quelle parti non ve ne pentirete

p.s.: non è pubblicità al locale, ma a Lui, che secondo me a livello di Pianoforte si magna tutti a Lanciano...
Nuova reply all'argomento:
Questa sera non mancate...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui