La Piazza

Quest'articolo...
Messaggio del 22-07-2011 alle ore 10:56:32
..è censurato su facebook...su lanciano. it no...viva la libertà di stampa e si fotta la censura

Clicca
Messaggio del 22-07-2011 alle ore 11:37:10
GGATE è il video fatto dal quotidiano L'Unità, proprio ieri me lo sono comprato; fatto abbastanza bene con interventi delle vittime di quei pestaggi tra cui anche Mark Covell.
Un film inchiesta fatto benissimo che lascia una grande dose di incazzatura addosso dove è tangibilissimo le ingiustizie perpetrate dalle forze dell'ordine contro i manifestanti.
Verso la fine sono documentati, con testimonianze e video, che alcuni Black Block erano infiltrati delle foze dell'ordine.
Chi ha la fortuna di vedere questo video glielo consiglio vivamente
Messaggio del 22-07-2011 alle ore 12:02:21
Bak,su lanciano.it ni ie censurate picche seme 8 persone,altrimenti lo sarebbe anche qui
Messaggio del 22-07-2011 alle ore 12:08:02
Bak,mi spieghi una cosa?pure Lenin li putesse fa,vsito che quando tocco certi argomenti i coce.Sappiamo tutti che è successo li,li sa pure mamma me,bene,i guidici ci sono?hanno fatto il loro dovere?mo ve lo dico io,no,alla luce di questo,quando io per provocarvi,anche se in fondo è così,vi dico che le morti di Borsellino e Falcone mi hanno lasciato indifferente,picchè vi coce?voi direte no,ma Falcone e Borsellino si sono battutti contro la mafia,la collusione con il palazzo etc,,etc,, tutte se polpette che vanne messe in bocca.Se Falcone e Borsellino avessere duvuta indagà sui fatti di Genoa,se ne sarebbero strafregati,così cme se ne sono straFREGATI tutti gli altri giudici,aprete l'ucchie,zucche vuote
Messaggio del 22-07-2011 alle ore 12:13:22
se avete letto quelo che dice su Mark,e che fina fanno li i condannati o gli indagati,le prossime volte che parlate degli inglesi sciacquetteve li vocche
Messaggio del 22-07-2011 alle ore 12:21:04
Phar ma vatt a fa na cacata va.....sembra che tutte le verità le hai tu
Ti auguro di non dover mai passare quello che hanno passato loro, e questo non significa che bisogna trovarsi in mezzo a qualche manifestazione per subire certe ingiustizie.

Mi simbr il deputato del PDL Stracquadanio che ogni cosa che dicono gli altri non vale nulla e quello che dice lui è Bibbia

Phar Lap va a cacà a lu fium ca ti sgrizz l'acquh a lu cul camin
Messaggio del 22-07-2011 alle ore 12:33:09
Sojt,va bone ca si fatte le scuole basse,e oltre il copia e incolla non sai andare,ma nin si capite manco che il mio intervento è dalla parte di chi stava nella scuola,e contro chi doveva far giustizia,zucca vuota
Messaggio del 22-07-2011 alle ore 12:33:17
Scusate, ma qui si parla del fatto che un articolo critico, e documentato, non viene fatto condividere..al di là di come la si pensi sui fatti di genova, dovrebbe far riflettere

io personalmente lo trovo vergognoso quello che è successo, e penso che se fossi stato assalito con quella violenza ingiustificata, quando i veri violenti venivano ignorati, o forse anche aiutati, non so davvero cosa avrei fatto

abbiamo ancora al potere la gente che ha permesso tutto ciò. gli agenti colpevoli non sono stati rimossi ma premiati, e continuiamo a non avere una legge che punisca la tortura

vergogna
Messaggio del 22-07-2011 alle ore 12:38:16

abbiamo ancora al potere la gente che ha permesso tutto ciò. gli agenti colpevoli non sono stati rimossi ma premiati,

Bak,che non capisci manco tu la cosa mi sorprende ma se siamo un popolo di paraculi,quesse ie.Gna ci va l'altro schieramento è uguale,com'è stato per quel poco tempo che ha governato,sempre paraculi arimaneme
Messaggio del 22-07-2011 alle ore 12:59:39
Così come ci sono stati utenti che hanno fatto bloccare la condivisione della notizia, così dobbiamo essere in tanti a mandare la richiesta di sblocco

Phar a volte hai ragione, mi comporto come te quando vuoi rompere le palle
Messaggio del 22-07-2011 alle ore 13:11:17
è l'intero giornale che non si può condividere! non quest'articolo in particolare
Messaggio del 22-07-2011 alle ore 13:43:27
Dieci anni fa, prima, durante e dopo i fatti di Genova, l'Italia da paese con una parvenza di democrazia e' divenuto piu' simile ad uno staterello dittatoriale centrafricano o una simil-democrazia del sud america.

Uno stato che non indaga e punisce, ma anzi copre, gli abusi compiuti dai suoi tutori dell'ordine non puo' definirsi democratico.
Messaggio del 22-07-2011 alle ore 13:51:10

una vergogna per l'Italia... ed i colpevoli, anzichè dimettersi, hanno continuato e continuano a governa, o ad essere tra le più alte cariche dello stato...

cmq One Solution ha appena pubblicato l'articolo su facebook
Messaggio del 22-07-2011 alle ore 15:22:42
mi han permesso di pubblicare solo perchè ho inserito il commento a caldo di allora di Augusto Pinochet

"chapeau"
Messaggio del 22-07-2011 alle ore 15:30:47
Sembra che venite da MARTE.....ma perche' secondo voi in Italia c e' democrazia nel senso piu' nobile della parola??? L Italia e' una democratura.....cioe' un incrocio tra democrazia e dittatura....basta vedere su FACEBOOK la pagina I SEGRETI DELLA CASTA..... e' arrivata a 364 MILA iscritti.....i telegiornali ne hanno parlato solo il primo giorno....poi zitti e mosca!!!!!!!!!! E' GUAI A CHI NE PARLA!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 22-07-2011 alle ore 15:34:37
Phar Lap,
se cerchi uno a sinistra che ti dica che è stato scandaloso come si è comportata la magistratura nei processi sui fatti del G8 l'hai trovato. Condannate poche persone e pene troppo basse per della violenza gratuita ai danni di tanti cittadini e giovani inermi da parte di personale qualificato dello Stato italiano. Ancora più grave la sistematica copertura dei vertici della polizia e della politica (governo Berlusconi, Fini, Di Pietro, etc.) sui responsabili della violenza gratuita, mandanti ed esecutori materiali.
Messaggio del 22-07-2011 alle ore 16:54:34
basta con facebook! Usate G+ di google che è 10000 volte meglio. Chi volesse, mi dia l'email che lo invito.
Messaggio del 22-07-2011 alle ore 19:37:51
----
------------
Editato da Briskio il 22/07/2011 alle 19:43:10
Messaggio del 22-07-2011 alle ore 20:55:32
Sampei,a me mi si invitate,ma nin so riscite a ndrà arifacemele,e spiegamelo bene
Messaggio del 23-07-2011 alle ore 17:13:22
Phar a me mi coce quando dici le kazzate e pure qua li si fatte

in relazione al G8 la magistratura è stata VERGOGNOSA assecondando i voleri della politica e dei nostri

disonesti politicanti.

Ricordati che io non faccio mai di tutta un'erba un fascio
Messaggio del 01-08-2011 alle ore 18:02:52
glie ne dovevano dare di più , la celere mi ha deluso

Nuova reply all'argomento:

Quest'articolo...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)