La Piazza

Queste sono quelle sere...
Messaggio del 09-11-2002 alle ore 15:13:52
Pensi che, al mondo, esista un'altra Paola grande come te? Grazie di esistere!!!
Messaggio del 09-11-2002 alle ore 14:55:30
vale ma parlavi di me?????nn pensi di aver esagerato?GRAZIE VALE,troppo troppo gentile!!!nn ho parole
Messaggio del 08-11-2002 alle ore 02:32:46
queste sono quelle sere che complici un bicchiere di vino,la musica che amo e 2 castagne ringrazio dio di avermi dato delle persone vere su cui posso sempre contare,,che tra alti bassii sono sempre con me!!!GRAZIE!!!
Messaggio del 08-11-2002 alle ore 00:28:40
Queste sono quelle sere ke............................ Mi riggirano parekkio!!!!!!!!
Messaggio del 07-11-2002 alle ore 21:41:45
fino ad ora nn ho ancora trovato la vera amicizia ma so che esiste...
Messaggio del 07-11-2002 alle ore 20:48:59
io non potrei pronunciarmi sull'argomento perchè ho dato grandi fregature me ne ho anche ricevute....
ma lo faccio lo stesso...
l'amicizia quella vera esiste...ma deve ben distinguersi dalle solite amicizie di convenienza...io posso dire di avere tanti amici ma solo 3 sono quelli veri...e non li tradirò mai.
Messaggio del 07-11-2002 alle ore 16:11:28
L'amicizia esiste e per me ha un solo nome: Paola! Lo griderei forte per farlo sentire a tutto il mondo!!! E' la personamigliore che conosca, nel bene e nel male e, se fosse in vendita in qualke negozio, consigliereia tutti di acquistarla!!!
Lei è l'esempio vero dell'amicizia, che dà senza chiedere, sempre pronta a starti vicino, SEMPRE!!! Auguro a tutti voi di incontrare una "PAOLA", vi auguro di avere la fortuna che ho avuto io!
Messaggio del 07-11-2002 alle ore 15:31:18
c'ho creduto e ci credo...ho preso parekkie fregature ma mai niente di sconcertante o qcs che riesca a rompere il rapporto...una volta mi hanno uccisa....volevo bene ad un ragazzo,l'avrei avuto tutto per me e "l'amica"di cui mi fidavo e alla quale avevo confidato tutto mi ha tradito...me l'ha rubato...quella la consideravo un'amicizia vera ma ....mi sono dovuta ricredere....bak cmq l'amicizia e'anche sapere che c'e'qualcuno ke ti ascolta anche se nn ti sei mai interessato a lui o addirittura nn credevi neanche esistesse ...raga'l'amico vero ce l'abbiamo tutti il problema e'trovarlo!!!!!!!
Messaggio del 30-10-2002 alle ore 16:14:09
nn lo sò anche se ci ho sempre voluto credere,ma le fregature e le porte sbattute in faccia sono state tante,e allora c'è da chiedersi:sono io in grado di esssre l'amica ideale?cosa faccio x esserlo?
Messaggio del 29-10-2002 alle ore 16:20:42
Certo che esiste la vera amicizia,io ho la mia migliore amica da quasi venti anni. Accidenti stò invecchiando....
Messaggio del 29-10-2002 alle ore 16:15:44
amicizia...conosco un sacco di persone, ma gli amici si contano sulla punta dei capelli di skugnizzo...non sono molti...
spesso in un amico si ripone molta, troppa fiducia, e poi ci si sente traditi quando lui può farci uno sgarbo...ad ogni modo il vero amico è quello con cui ti senti bene anche con poco, senza nessun interesse di fondo, sapendo che non gli chiederai mai nulla, ma al tempo stesso saresti disposto a fare tutto per lui senza che lui te lo chieda...
...forse è banale, scontanto, ma è cosi...
Messaggio del 29-10-2002 alle ore 16:05:03
Messaggio del 29-10-2002 alle ore 16:04:10
può darsi, comunque penso che tutti quanti siamo stati almeno una volta traditi da un amico "vero" o no?, tipo quando bakkano mi ha messo le corna con vitellozzo
Messaggio del 29-10-2002 alle ore 14:42:48
mmmmmm............può darsi baccà...a volte credo d si,altre d no...
Messaggio del 29-10-2002 alle ore 14:15:01
spesso si pretende dagli amici che tutto sia dovuto e se una volta qualcuno si oppone per qualsiasi motivo allora lo si scarta subito;grazie a dio io nn sono così e credo che nn dobbiamo essere troppo preoccupati di vedere ciò che l'altro fa per noi ma cosa facciamo noi per loro. Credo che la vera amicizia esiste, ma è difficile mantenerla, siamo troppo egoisti, troppo pronti a puntare il dito, e soprattutto a CHIEDERE!io ne ho poche di AMICHE che posso considerare tali, e sono sicura che questa amicizia durerà a lungo perchè è disinteressata e gratuita!
Messaggio del 29-10-2002 alle ore 13:40:06
Ha ragione Muriel......
Se si ha qualche amico...lo si vede solo nel momento del bisogno, e non quando fra una risata e l'altra ti vai a fare una birra!
Fino ad ora, c'è stata una sola persona che ha dimostrato di esserlo, senza tanti fronzoli. Senza che gli dicessi niente ha agito come se fosse stato lui il diretto interessato, e forse anche più.
In sostanza eravamo in due a risolvere lo stesso mio problema.... e ci siamo riusciti!
Se per amici intendete quelli che lo dimostrano solo a chiacchiere.....beh, non è così, quelle sono ottime conoscenze! (non sto parlando di soldi, sia ben chiaro!).
Messaggio del 29-10-2002 alle ore 01:50:16
ah Vitè...è nera oggi eh?
Messaggio del 29-10-2002 alle ore 01:36:50
mahhhhhhhhhhh, io non lo so proprio!!!
Messaggio del 29-10-2002 alle ore 01:02:48
LECTER?
Messaggio del 28-10-2002 alle ore 16:46:52
bak stai zitto per favore (cmq l'amicizia vera esiste)
Messaggio del 28-10-2002 alle ore 16:15:32
Sinceramente non ho avuto delle grosse prove di lealtà da parte dei miei(cosiddetti)amici,in passato!!!Ciò nonostante ci ho sempre riprovato, intendo a fidarmi, ma diciamo ke nella maggior parte dei casi la mia fiducia e la mia buona fede non sono state ripagate kon la stessa moneta...quante inkazzature,quante lacrime ho versato per le cocenti delusioni da parte di persone in cui avevo creduto!!!
Poi kon il passare degli anni ho capito ke (anke se è triste)ognuno di noi ha la propria vita,il proprio lavoro,la famiglia...gli amici veri probabilmente esistono(io probabilmente non ne ho)...ma principalmente esistono,almeno per me, delle buone conoscenze!Persone ke uno frequenta per motivi di lavoro,per simpatia ma kon le quali non si lega più di tanto,non ci si fà coinvolgere più di tanto...per la serie ognun a la casa sè!!!
Sicuramente parlo così perkè più volte delusa,ma oggi come oggi non ho più nè voglia nè tempo per dedicarmi alle amicizie come facevo prima...ho riscoperto il valore della famiglia,dei miei genitori,di mia sorella e sono loro gl'unici di cui mi fido veramente e ke a modo loro mi sono sempre vicini nel bene e nel male!!!

Messaggio del 28-10-2002 alle ore 16:06:51
Amicizie vere ma proprio vere vere??? Certo che esistono, io ne ho due, poche e buone, mia sorella purtroppo lontana, e un'amica che vive al mio stesso palazzo, ultimamente ci vediamo poco, lei ed io adesso non ci frequentiamo più come prima, ma ci vogliamo un bene unico, sono ventitrè anni che questa amicizia va avanti, senza mai avuto alcun problema, e dico bene nessuno, mia sorella è lontana, ma per me lei è tutto, penso sia la persona più importante della mia vita, anzi lo affermo con sicurezza.
Messaggio del 28-10-2002 alle ore 15:56:33
Credo che esista.. Fregature ne ho ricevute poche, anzi, quasi nessuna.. Le mie amicizie + vere sono assolutamente ideali, sono convinta che dureranno in eterno anke se non dovessimo vederci per anni. Sono veri e propri amori, affinità elettive. Forse sono ancora giovane, ma se mi capita di scoprire ke nn erano eterne ve lo dico
Messaggio del 28-10-2002 alle ore 14:57:01
l'amicizia vera esiste?

Bho, ogni giorno mi rendo conto ke magari una xsona ke credevo fosse mia amica è proprio la prima a fregarti appena ti giri un attimo. E questa è una cosa skifosa. Se nn riesco a fidarmi dei miei amici di ki posso farlo? Di certo nn di me stessa...
Messaggio del 28-10-2002 alle ore 00:31:42
Bella quella frase bakunin
Messaggio del 28-10-2002 alle ore 00:26:17
la sera pijete lu tee a lu poscte de la birra!!
Messaggio del 28-10-2002 alle ore 00:24:03
Meglio in quest’epoca pochi amici prendere

"Meglio in quest'epoca pochi amici prendere,
meglio farsela alla lontana con la gente di questo tempo.
Quegli cui tu del tutto ti affidi,
ove tu apra l'occhio della saggezza, (vedrai che) è tuo nemico."
(Omar ibn Ibrahìm al-Khayyàm)

Messaggio del 28-10-2002 alle ore 00:09:44
Queste sono quelle sere che torni a casa in un orario decente, con in testa nulla di decente, quelle sere che dopo esser stato plagiato a bere in compagnia ci provi gusto e in compagnia continui a bere, queste sono quelle sere che domani mi pentiro' e mi vergognero' di quello che ho scritto, queste sono quelle sere che pensi a quell'amico con il quale hai bevuto e ti chiedi se mai nelle sue mani lasciaresti la tua vita, se quella persona con cui condividi i momenti liberi della giornata, per il quale non provi invidia per i suoi successi ma solo enorme piacere un giorno ti tradirà.
ESISTE LA VERA AMICIZIA?

Nuova reply all'argomento:

Queste sono quelle sere...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)