La Piazza

questi sono quei momenti che...
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 21:15:57
il iorno sicuramente. poi per il povero pazzo è verissimo, ma meglio pazzo che Fabrizio... No?
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 14:52:45
peccato che tu nn sia un gran compositore o un genio
sei solo un povero pazzo che nn ha ancora imparato a distinguere il iorno dalla notte
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 14:17:51
Dici a me?
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 12:55:45
bella baccano.....
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 12:49:12
... e basta?
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 06:58:30
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 06:19:03
........... .............
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 01:43:14
... ho voglia di scrivere. Non che non lo faccia mai, anzi ultimamente diciamo che è "come un lavoro". Ho dormito tutto il pomeriggio, non ho sonno, vorrei fare qualcosa di interessante anzi divertente ma mi duole la cabeza e allora rimango a casa davanti al pc. Del resto anche se volessi uscire credo che qui fuori non ci sia più la macchina ad aspettarmi. Oh lo sanno tutti, ovunque vado c'è qualcuno che mi dice: "OH ... ho saputo, ma come è successo? che ti sei fatto? che sfiga!". L'altro giorno un signore che a malapena conosco mi ha fermato per sapere di più sul fattaccio e pensare che l'aveva saputo da una persona che io ammazzerei solo perchè è nata. E pensare che il fermento LC1 arriva fino all'intestino tutto intero, io non sono riuscito a tornare a casa da casa di Sciabbolone. In tv c'è il mitico Baccini al Maurizio Costanzo show, canta un pezzo del suo ultimo album si chiama "La notte non dormo mai", cazzo è proprio il mio cantante. Domani, visto che mi manca solo questo cd vado a comprarlo.Anzi mi mancava, visto che gli altri sono andati in fumo. La musica è quella che in quei momenti di scazzo come ora mi tirano su, poi se non è eccessivamente impegnata e soprattutto italiana, riesco a farmi travolgere di più. Ma vi capita mai di trovarvi in un periodo che non sapete se è bello o se è brutto? Cacchio, capitano dei giorni che va tutto male, dei periodi che va tutto bene e momenti che ti succedono cose orribili accompagnate da cose bellissime. Ma alla sera quando ti metti a letto che devi pensà? Che vita di merda oppure che bella la vita? ............ Ho appena riletto quello che ho scritto, sto a di' un sacco di cazzate vero? si credo di si. ma non mi fermo, stasera c'avevo voglia di parlà e visto che sono solo continuo a scrivere. Credo fermamente di stare impazzendo giorno dopo giorno. Ma non è meglio? Cacchio da pazzo mi godo i piccoli momenti in tutta la loro bellezza. La pazzia ti fa rimbalzare in testa le sensazioni belle decine di volte. ecco perchè i più grandi compositori, i più grandi poeti erano considerati folli. La loro emotività è talmente forte che gli rimbalza da tutte le parti del corpo e afferrano il vero senso di quello che sentono perchè se lo portano dietro per tanto tempo come una pallina impazzita. Ma l'emotività cos'è? La capacità di afferrare sensazioni? E' una cosa negativa essere molto emotivi o è positiva? Si campa meglio essendo menefreghisti, mettendolo nel cubiculum a tutti, oppure il contrario? Mah! Sarà che sono abituato a farmelo infilare (non nel senso vero della parola, ci mancherebbe) ma credo che dovrebbero aprire scuole di egoismo, con professori che fanno master di: "Menefreghismo applicato" e "cinquecento e un modi di prendere per il culo il prossimo" ... Oh mi so' fatto una risata da solo, ecco altro indizio che mi convince della mia pazzia. Ma in tv ho visto la pubblicità di Alice adsl: MA SI GRATTA!!!! non so se avete presente, è troppo figa!!! ........ mah, ecco .... credo di essere scarico, ho parlato, ho detto un sacco di stronzate ma ho parlato. adesso mi sento un po' meglio. probabilmente molti di voi che apriranno questo post e vedranno quant'è lungo non lo leggeranno neanche, comunque grazie anche a voi... mi son sfogato. Grazie a te che lo leggerai sicuramente, grazie a te che mi fai ridere,grazie a te che mi fai incazzare,grazie a te che hai la capacità di sopportarmi, grazie a te che non hai la capacità di sopportarmi, grazie a te che mi fai credere ancora nei sentimenti, grazie a te che mi fai soffrire, grazie a te che sei un pezzo di ghiaccio, grazie a te che senza voce fai parlare il tuo cuore...
Metto fine alla fiera della pazzia e credo di andare a dormire, lascio il mio pensiero ai vostri occhi e porto il mio pensiero sui tuoi di occhi... notte...

Nuova reply all'argomento:

questi sono quei momenti che...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)