La Piazza
Questo è per LALLA...
Messaggio del 04-09-2002 alle ore 00:21:02
come faccio a non intervenire da ex presidente deLC.R.L.C.N (POI BANNATO PER CAUSE RISAPUTE)devop per forza scrivere 2 paroline.
la cistituiana lalla a sconfinato il campo ed è uscita dal ci sti tu e come promesso nella mia campagna di presentazione el c.r.l.c.n non gli romperò le p...e
grazie lalla meno anche i piu forti cedono di fronte al forum
con questo è tutto
(sampo se vuoi bannami pure questo

)tanto ormai la mia causa è vinta hihihihih

come faccio a non intervenire da ex presidente deLC.R.L.C.N (POI BANNATO PER CAUSE RISAPUTE)devop per forza scrivere 2 paroline.
la cistituiana lalla a sconfinato il campo ed è uscita dal ci sti tu e come promesso nella mia campagna di presentazione el c.r.l.c.n non gli romperò le p...e
grazie lalla meno anche i piu forti cedono di fronte al forum
con questo è tutto
(sampo se vuoi bannami pure questo

)tanto ormai la mia causa è vinta hihihihih

Messaggio del 02-09-2002 alle ore 21:04:09
infatti guarda, porca puzzola io c'ho provato in tutti i modi
infatti guarda, porca puzzola io c'ho provato in tutti i modi
Messaggio del 02-09-2002 alle ore 18:17:51
non ci posso credere...anke se quello ke hai detto non mi piace caro pivello tommy, sei riuscito a far scrivere lalla sul post!!!
I WANT TO CRY!!!
non ci posso credere...anke se quello ke hai detto non mi piace caro pivello tommy, sei riuscito a far scrivere lalla sul post!!!
I WANT TO CRY!!!
Messaggio del 02-09-2002 alle ore 16:15:28
a me tommy m stai gia antipatico ...
a me tommy m stai gia antipatico ...
Messaggio del 02-09-2002 alle ore 03:14:11
e come faccio, scusate il post è serio e non mi intrometto ma non posso rimanere in silenzio!!!!!
GRAZIE LALLA MI HAI FATTO L'UOMO PIU' FELICE DEL MONDO!!!
e come faccio, scusate il post è serio e non mi intrometto ma non posso rimanere in silenzio!!!!!
GRAZIE LALLA MI HAI FATTO L'UOMO PIU' FELICE DEL MONDO!!!
Messaggio del 01-09-2002 alle ore 23:38:43
lalla...!!

lalla...!!

Messaggio del 01-09-2002 alle ore 20:40:34
hohoh ragazze state un pò piu tranquille,.....
tommy nn e stato molto gentile nei confronti del sampo ...e va bene ... ma sono sicura che con quello che a scritto nn voleva offendere nessuno. ex pivello era inteso come ex ragazzo,da noi nn e un offesa ...

aurò..... io e tommy ci conosciamo da una vita e ti assicuro che nn e deficente .... e un pirla

cmq lasciamo perdere vi assicuro che nn voleva far del male a nessuno

skikki e baccano sono pregati di nn intervenire

hohoh ragazze state un pò piu tranquille,.....
tommy nn e stato molto gentile nei confronti del sampo ...e va bene ... ma sono sicura che con quello che a scritto nn voleva offendere nessuno. ex pivello era inteso come ex ragazzo,da noi nn e un offesa ...

aurò..... io e tommy ci conosciamo da una vita e ti assicuro che nn e deficente .... e un pirla

cmq lasciamo perdere vi assicuro che nn voleva far del male a nessuno

skikki e baccano sono pregati di nn intervenire

Messaggio del 01-09-2002 alle ore 16:20:52
...no no no..a me sta situazione non mi piace....
..cmq sei abbastanza deficiente x non capire che la password è UNA SOLA...ma ci sei nato così o hai sbattuto la testa quando eri piccolo?
....non so cosa sia successo tra lalla e sampei...e sinceramente non sono cazzi miei...lalla se vuole frequentare questo mostro di intelligenza lo può benissimo fare(lalla NO,ti prego!)....ma SAMPEI...CHIAMARLO EX-PIVELLO..........NON LO DOVEVI FARE....
LA PROSSIMA VOLTA CHE SCRIVI TI'AMMISCTIC LI PENSIERI NGHE LI SENTIMINT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è poi lalla non si tocca.....NON SI TOCCA!!!!!!!
...no no no..a me sta situazione non mi piace....
..cmq sei abbastanza deficiente x non capire che la password è UNA SOLA...ma ci sei nato così o hai sbattuto la testa quando eri piccolo?
....non so cosa sia successo tra lalla e sampei...e sinceramente non sono cazzi miei...lalla se vuole frequentare questo mostro di intelligenza lo può benissimo fare(lalla NO,ti prego!)....ma SAMPEI...CHIAMARLO EX-PIVELLO..........NON LO DOVEVI FARE....
LA PROSSIMA VOLTA CHE SCRIVI TI'AMMISCTIC LI PENSIERI NGHE LI SENTIMINT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è poi lalla non si tocca.....NON SI TOCCA!!!!!!!
Messaggio del 01-09-2002 alle ore 15:37:28
...xkè nn gli va...e basta...
...xkè nn gli va...e basta...
Messaggio del 01-09-2002 alle ore 15:34:17
ciao tommy!...io cmq non ho ancora capito xchè lalla nn scrive mai...-Taz-
ciao tommy!...io cmq non ho ancora capito xchè lalla nn scrive mai...-Taz-
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 21:32:04
Tommy, non mi toccare il Sampa!!
Io prima ti ho difeso, ma ti posso anke attaccare..okkio!!
Tommy, non mi toccare il Sampa!!
Io prima ti ho difeso, ma ti posso anke attaccare..okkio!!
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 20:50:34
AZZO!!! SAMPE' MORDI!!!!!!!!!
CMQ NONOSTANTE TUTTO WELCOME
AZZO!!! SAMPE' MORDI!!!!!!!!!
CMQ NONOSTANTE TUTTO WELCOME
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 15:47:21
io comincio a preocuuparmi....
io comincio a preocuuparmi....
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 14:51:49
ecco sampè...DIFENDITIIIIIIIIIII...lalla è solo mia e tua...facciamoglielo capire......
ecco sampè...DIFENDITIIIIIIIIIII...lalla è solo mia e tua...facciamoglielo capire......
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 14:03:44
Guarda tommy che la password per entrare su cistitu? è la stessa che hai usato per scrivere questo messaggio... oppure qui le cose sono cambiate e nemmeno me ne sono accorto?
Ps: benvenuto... e cmq non sono un ex
Guarda tommy che la password per entrare su cistitu? è la stessa che hai usato per scrivere questo messaggio... oppure qui le cose sono cambiate e nemmeno me ne sono accorto?
Ps: benvenuto... e cmq non sono un ex
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 13:29:48
...cmq sn u0vo eh...mi so scordata a collegarmi cn il mio nik....!!!!!!ah ahhaah haahaahhaah....e niente scuse my name is tommy...t tengo sott'okkio...
...cmq sn u0vo eh...mi so scordata a collegarmi cn il mio nik....!!!!!!ah ahhaah haahaahhaah....e niente scuse my name is tommy...t tengo sott'okkio...
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 13:28:50
...no no no no no...lalla nn me la toccate...mi moccico il culo se mi toccate il mio fiorellino...mmmmm...
...qsto nn è tranky...vuole lalla...e io nn gli permetterò d farle del male
...no no no no no...lalla nn me la toccate...mi moccico il culo se mi toccate il mio fiorellino...mmmmm...
...qsto nn è tranky...vuole lalla...e io nn gli permetterò d farle del male
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 13:17:36
ovetto stai fuori come na campana hihihi

ovetto stai fuori come na campana hihihi

Messaggio del 31-08-2002 alle ore 13:09:19
Tommy, scusaci, ma avevamo lasciato il cane sciolto!!!
Tommy, scusaci, ma avevamo lasciato il cane sciolto!!!
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 13:07:59
Uovo, tranquilla, stai calma, è uno tranquillo!!!
Uovo, tranquilla, stai calma, è uno tranquillo!!!
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 12:39:39
...ex-pivello??!?!??...oh...my name is tommy...
1-lalla è mia...
2-il sampozzo nn è1pivello...............la password se sei cretino è logico ke nn la ricordi...
3-vedi ke devi fà...
1bacio a lalla&sampei...!!!
(u0vo sempre sulle difensive)
...ex-pivello??!?!??...oh...my name is tommy...
1-lalla è mia...
2-il sampozzo nn è1pivello...............la password se sei cretino è logico ke nn la ricordi...
3-vedi ke devi fà...
1bacio a lalla&sampei...!!!
(u0vo sempre sulle difensive)
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 12:34:11
Ciao bella è un pai di giorni che ti cerco qua ma non riesco mai a trovarti .....
E come se non bastasse ho perso tutte le e-mail che mi hai inviato e non potevo più risponderti , ho perso anche la password per entrare in cistitu?
E quel pirla del tuo ex-pivello non ha messo sul sito nemmeno un link per potersela far rinviare !!!
Ciao bella fatti sentire mandami un e-mail o lasciami un messaggio sul forum
a presto Mirco
Ciao bella è un pai di giorni che ti cerco qua ma non riesco mai a trovarti .....
E come se non bastasse ho perso tutte le e-mail che mi hai inviato e non potevo più risponderti , ho perso anche la password per entrare in cistitu?
E quel pirla del tuo ex-pivello non ha messo sul sito nemmeno un link per potersela far rinviare !!!
Ciao bella fatti sentire mandami un e-mail o lasciami un messaggio sul forum
a presto Mirco
Nuova reply all'argomento:
Questo è per LALLA...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui