La Piazza
qui vedo che sono sudamericana
Messaggio del 12-11-2011 alle ore 11:08:56
Sono malinconica, e' una giornata malinconica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi ascolto che Oscar che mi aiuta tantissimo
Sono malinconica, e' una giornata malinconica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi ascolto che Oscar che mi aiuta tantissimo
Messaggio del 12-11-2011 alle ore 11:10:16
Mi manca lo sposo
Mi manca lo sposo
Messaggio del 12-11-2011 alle ore 11:14:40
Mo torna
Mo torna
Messaggio del 12-11-2011 alle ore 11:19:03
mi manca il sole, mi mancano i miei amici mexicani, ci volevamo un sacco bene, riuscivo a passare nottate, anche perche' li non si dorme mai .. bevendo un cerveza e parlando!!! Qui' le persone sono cosi' diverse.
Oggi depression. Mi manca lo sposo, il sole, i miei amici.. nn ho dormito stanotte...Mi manca lo sposooooooooo
Mi sento sola sono sola
mi manca il sole, mi mancano i miei amici mexicani, ci volevamo un sacco bene, riuscivo a passare nottate, anche perche' li non si dorme mai .. bevendo un cerveza e parlando!!! Qui' le persone sono cosi' diverse.
Oggi depression. Mi manca lo sposo, il sole, i miei amici.. nn ho dormito stanotte...Mi manca lo sposooooooooo
Mi sento sola sono sola
Messaggio del 12-11-2011 alle ore 11:27:41
questo e' il momento in cui ti viene voglia di farti il famoso bicchierino per dimenticare le pene: poi ho la menopausa ad una gamba....
Caldo freddo caldo..freddooo !!!
questo e' il momento in cui ti viene voglia di farti il famoso bicchierino per dimenticare le pene: poi ho la menopausa ad una gamba....
Caldo freddo caldo..freddooo !!!
Messaggio del 12-11-2011 alle ore 18:43:31
Quevedi
Quevedi
Messaggio del 13-11-2011 alle ore 01:59:25
mi manchi tantissimo anche tu
tutti ti abbracciano....questa sera ci vediamo la box io e il fer domani ci colleghiamo e ti salutiamo....
menopausa ad una gamba?
mi manchi tantissimo anche tu
tutti ti abbracciano....questa sera ci vediamo la box io e il fer domani ci colleghiamo e ti salutiamo....
menopausa ad una gamba?
Nuova reply all'argomento:
qui vedo che sono sudamericana
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui