La Piazza
Qui verrebbe considerato fuorilegge
Messaggio del 02-08-2011 alle ore 22:53:12
....perchè dove non c'è "Creanza", c'è "Malacreanza"
Eppure non sarebbe male visto che stiamo andando in bancarotta
....perchè dove non c'è "Creanza", c'è "Malacreanza"
Eppure non sarebbe male visto che stiamo andando in bancarotta
Messaggio del 02-08-2011 alle ore 23:10:33
Ma che?...addò??....in Italia?
Già me l'immagino.....il camorrista vicino alla macchinetta
Jiamme su......Sojit...torna coi piedi sulla terra....
In Italia na cosa del genere è UMANAMENTE IMPOSSIBILE.......come lo è risolvere la fame nel mondo.....!!
Se non ci sarebbero i popoli da sfruttare...come farebbero i ricchi?
Ma che?...addò??....in Italia?
Già me l'immagino.....il camorrista vicino alla macchinetta
Jiamme su......Sojit...torna coi piedi sulla terra....
In Italia na cosa del genere è UMANAMENTE IMPOSSIBILE.......come lo è risolvere la fame nel mondo.....!!
Se non ci sarebbero i popoli da sfruttare...come farebbero i ricchi?
Messaggio del 03-08-2011 alle ore 00:57:51
il problema non sono i camorristi o i ricchi, sono i vandali
il problema non sono i camorristi o i ricchi, sono i vandali
Messaggio del 03-08-2011 alle ore 03:31:37
jeeg, in italia non potrà mai funzionare e sai perchè? perchè sta piene di gente che parle come te
jeeg, in italia non potrà mai funzionare e sai perchè? perchè sta piene di gente che parle come te
Messaggio del 03-08-2011 alle ore 09:07:59
Nicò io da quando mi sono "riconvertito" ho cominciato pure a fare la raccolta dei rifiuti........concordo perfettamente con il tuo pensiero e dico di più : se ci sono riuscito io può riuscirci chiunque!!!
Nicò io da quando mi sono "riconvertito" ho cominciato pure a fare la raccolta dei rifiuti........concordo perfettamente con il tuo pensiero e dico di più : se ci sono riuscito io può riuscirci chiunque!!!
Messaggio del 03-08-2011 alle ore 10:15:32
pare che tanto fuorilegge non è....
pare che tanto fuorilegge non è....
Messaggio del 03-08-2011 alle ore 13:53:14
Infatti....quelli come me sono i migliori....almeno sono realisti....poi ci sono quelli ca parle,parle ma alla fine ne fanne mai niente di quello che dicono...questi sono i peggiori!!
Infatti....quelli come me sono i migliori....almeno sono realisti....poi ci sono quelli ca parle,parle ma alla fine ne fanne mai niente di quello che dicono...questi sono i peggiori!!
Messaggio del 03-08-2011 alle ore 14:37:27
Come stamattina...passavano per le offerte per la festa di San Rocco.....io ca nge vajie mai alla chiesa so cacciate le sold....e i migliori praticanti e benpensanti NISBA!!
Come stamattina...passavano per le offerte per la festa di San Rocco.....io ca nge vajie mai alla chiesa so cacciate le sold....e i migliori praticanti e benpensanti NISBA!!
Nuova reply all'argomento:
Qui verrebbe considerato fuorilegge
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui