La Piazza
Qundi...sto Togal�.....
Messaggio del 06-07-2003 alle ore 12:13:56
...come dice rins.....le chiacchiere si li port lu vent...li maccarun abbott la panz!!!!
...come dice rins.....le chiacchiere si li port lu vent...li maccarun abbott la panz!!!!
Messaggio del 06-07-2003 alle ore 10:36:36
penso stesse scherzando il bambino cattivo........... ....... .......vero?!?!?!?!?!
cmq le parole ormai son quelle...
-Taz-
penso stesse scherzando il bambino cattivo........... ....... .......vero?!?!?!?!?!
cmq le parole ormai son quelle...
-Taz-
Messaggio del 06-07-2003 alle ore 09:44:38
vi rifarete anke voi ragà ...
alla fine l'importante è ke vi siete DIVERTITI anke voi!
vi rifarete anke voi ragà ...
alla fine l'importante è ke vi siete DIVERTITI anke voi!
Messaggio del 06-07-2003 alle ore 04:23:08
"bambinocattivo">>>>>> M*v*f*ncul*, compra una vocale!!! che forse ci arrivi
e cmq la prossima volta organizza te se sei tanto bravo!
"bambinocattivo">>>>>> M*v*f*ncul*, compra una vocale!!! che forse ci arrivi
e cmq la prossima volta organizza te se sei tanto bravo!
Messaggio del 06-07-2003 alle ore 04:06:16
uff anche il togalò me lo sono perso
uff anche il togalò me lo sono perso
Messaggio del 06-07-2003 alle ore 03:37:49
...
...
Messaggio del 06-07-2003 alle ore 03:15:41
veramente il tasso alcolico e' stato alto pure qua, lò'unica cosa "positiva" della serata! per il resto una pessima organizzazione: chi ha pagato, si e' visto negare il diritto di mangiare gli arrosticini, mentre bastava avere una mezza figa aperta x ottenere l'increbibbbbile!!! lunedi' vado a CASABLANCA!!!
buon week a tutti.
il bambinocattivo sempre piyu' incazzato
veramente il tasso alcolico e' stato alto pure qua, lò'unica cosa "positiva" della serata! per il resto una pessima organizzazione: chi ha pagato, si e' visto negare il diritto di mangiare gli arrosticini, mentre bastava avere una mezza figa aperta x ottenere l'increbibbbbile!!! lunedi' vado a CASABLANCA!!!
buon week a tutti.
il bambinocattivo sempre piyu' incazzato
Messaggio del 06-07-2003 alle ore 02:30:09
Allora???...che si dice?? Voi li che vi diverite e io qui con il tasso alcolico alterato....allora??? State a fà baldoria?? Sti arrosticini?? Ste ricotte?? Ste albe e sti tramonti?? Oh, allora?? Raccontate un pò....
Allora???...che si dice?? Voi li che vi diverite e io qui con il tasso alcolico alterato....allora??? State a fà baldoria?? Sti arrosticini?? Ste ricotte?? Ste albe e sti tramonti?? Oh, allora?? Raccontate un pò....
Nuova reply all'argomento:
Qundi...sto Togal�.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui