La Piazza
raccolta latta, ultimo appello.
Messaggio del 13-10-2008 alle ore 14:44:16
è la terza volta che apro questo post, dato che non ho trovato altro modo per reperire informazioni a riguardo.
ho 1.800 scatolette di tonno vuote, e intendo sbarazzarmene nella maniera più civile.
tuttavia non ho idea di dove, in città, vi sia un posto adibito allo scarico di questo materiale.
se non dovessi ricevere notizie entro sabato pomeriggio, mi troverò costretto ad utilizzare dei cassonetti comuni.
è la terza volta che apro questo post, dato che non ho trovato altro modo per reperire informazioni a riguardo.
ho 1.800 scatolette di tonno vuote, e intendo sbarazzarmene nella maniera più civile.
tuttavia non ho idea di dove, in città, vi sia un posto adibito allo scarico di questo materiale.
se non dovessi ricevere notizie entro sabato pomeriggio, mi troverò costretto ad utilizzare dei cassonetti comuni.
Messaggio del 13-10-2008 alle ore 14:46:41
portali allo smaltimento di Re di coppe,quello vicino la Frentana latte,lì dovrebbero prenderli
portali allo smaltimento di Re di coppe,quello vicino la Frentana latte,lì dovrebbero prenderli

Messaggio del 13-10-2008 alle ore 14:47:50
valle a mettere davanti casa di adonai
valle a mettere davanti casa di adonai

Messaggio del 13-10-2008 alle ore 14:51:56
bartam mangiati n altra cosa ...

skerzo
bartam mangiati n altra cosa ...

skerzo

Messaggio del 13-10-2008 alle ore 14:52:43
Seguirò la tua indicazione, Albertone. Grazie.
Uanasgheps, ci avevo pensato..ma purtroppo li accettano solo rifiuti organici.
Seguirò la tua indicazione, Albertone. Grazie.
Uanasgheps, ci avevo pensato..ma purtroppo li accettano solo rifiuti organici.
Messaggio del 13-10-2008 alle ore 15:29:30
portale da adonai, dato che si considera un artista geniale, che le riempie della propria cacca e le rivende come se fosse piero manzoni
portale da adonai, dato che si considera un artista geniale, che le riempie della propria cacca e le rivende come se fosse piero manzoni

Nuova reply all'argomento:
raccolta latta, ultimo appello.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui