La Piazza
Ragazze acidelle
Messaggio del 09-02-2003 alle ore 19:58:19
Fa ridere,ma nn è di certo un capolavoro...
Fa ridere,ma nn è di certo un capolavoro...
Messaggio del 09-02-2003 alle ore 12:59:35
Beh che dire.......siamo sullo stile der Monnezza
Beh che dire.......siamo sullo stile der Monnezza
Messaggio del 08-02-2003 alle ore 21:21:13
bender, ti capisco, io ho trovato l'HD ke stava scappando per le scale!!!!!
bender, ti capisco, io ho trovato l'HD ke stava scappando per le scale!!!!!
Messaggio del 08-02-2003 alle ore 19:21:30
la canzone è scema ma allegra e in molti casi rappresenta la realtà....ma sappiate ke nn simo tutte come dice la canzone!!!!!!!!!

la canzone è scema ma allegra e in molti casi rappresenta la realtà....ma sappiate ke nn simo tutte come dice la canzone!!!!!!!!!

Messaggio del 08-02-2003 alle ore 19:18:34
non conosco la canzone, ma dai commenti sembra essere molto carina!!
non conosco la canzone, ma dai commenti sembra essere molto carina!!
Messaggio del 08-02-2003 alle ore 05:01:42
dopo averla sentita ho buttato dalla finestra tutti i cd dei dream theather. Volevano buttarsi da soli, tanto erano umiliati e affranti.
dopo averla sentita ho buttato dalla finestra tutti i cd dei dream theather. Volevano buttarsi da soli, tanto erano umiliati e affranti.
Messaggio del 07-02-2003 alle ore 16:46:33
ori ori ori...questa ragazza qui è un pò acidella(na cifra acidella!)...ori ori ori ...continua così e resti zitella.....che svolta!!!!!
ori ori ori...questa ragazza qui è un pò acidella(na cifra acidella!)...ori ori ori ...continua così e resti zitella.....che svolta!!!!!
Messaggio del 07-02-2003 alle ore 15:46:09
Troppo bella!!! E' da Dicembre che la sento...mi fa morire...troppo caruccia e cmq diciamo che in fondo in fondo....e' vera!!
Troppo bella!!! E' da Dicembre che la sento...mi fa morire...troppo caruccia e cmq diciamo che in fondo in fondo....e' vera!!
Messaggio del 07-02-2003 alle ore 15:38:44
Ragazzi assistevo per caso al video dei flaminio maphia...che dire una canzone simpatica non trovate??
Ragazzi assistevo per caso al video dei flaminio maphia...che dire una canzone simpatica non trovate??
Nuova reply all'argomento:
Ragazze acidelle
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui