La Piazza

RAGAZZI APRITE L'ORECCHIO E L'OCCHIO
Messaggio del 07-12-2002 alle ore 21:25:04
Cari Ragazzi tutti (maschi),

Aprite l'orecchio e l'occhio e aspettiamo che quest'anno indovinate e fatte il regalo a la vostra ragazza(o sposa, moglie, partner,ecc.) che proprio lei aspettava.
Scapate delle solite cose facile che sono a portata di mano e cercate di sentirle e guardarle molto bene questi giorni perche siccuramente vi lo stanno cercando di far capire.
(Io a la fine je le dich' direttamente anche se non mi capisc' ugualmente un ca..o )

Cosi, evitarete che quando apre il vostro regalo di Natale non fara un semplice sorriso quando veramente stara pensando mo' te le but' in faccia.

Non pensate che siamo materialiste, no, per l'amore di Dio. DELLE VOLTE QUELLO GIUSTO É UNA SEMPLICE CIOCHEZZA CHE COSTA DUE SOLDI PERO TI FA MOLTO PIU FELICE CHE UNA COLLANA DI ORO PERCHE DIMOSTRA CHE LA TUA COPPIA CI STA ATENTA A QUELLO CHE TI PIACE.

Dasiccuro che la maggiorparte di donne ci stiamo già rompendo la testa a pensare nei vostri regali e voi aspetate, come sempre, a l'último giorno e prendete il primo profumo o borsetta o fazzoletto o magietta o chi sa che ca..o di cosa vi passera quest'anno per la testa (pensate che le case ogni volta sono piu piccole e non ci entrano piu porcherie negli armadi!!! .)
Bacioni a tutti e voi.
Ciao della vostra cara nonna Grisby
Messaggio del 07-12-2002 alle ore 21:53:17
perchè le donne pensano di poter cambiare gli uomini ??????? grisby è un appello inutile.... l'uomo è fatto così e non si tocca....
Messaggio del 08-12-2002 alle ore 00:11:45
giá il fatto che la sopporto da piu´di 12 anni é un regalo per lei!!!!!
Messaggio del 09-12-2002 alle ore 00:35:16
Ma dai un piccolo sforzo !!!!!

Povera Patri' !!
Messaggio del 09-12-2002 alle ore 04:09:28
Da un lato ha ragione bob!Per quando mi riguarda il mio regalo più bello è avere il mio ragazzo accanto.Non mi importa di niente altro,il piacere di qualsiesi oggetto non ha significato in confronto a lui!Domani facciamo due anni!
Messaggio del 09-12-2002 alle ore 10:17:43
io se sto cn qlk1 x natale lo lascio almeno nn si pone nemmeno il problema regalo!.....a ke servono i regali se nn si fanno col cuore ma cn la scusa ke è natale??è1gran minkiata

Nuova reply all'argomento:

RAGAZZI APRITE L'ORECCHIO E L'OCCHIO

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)