La Piazza
rai Hd digitale
Messaggio del 09-05-2012 alle ore 15:03:04
scusate, ma qualcuno lo prende rai hd col digitale?
scusate, ma qualcuno lo prende rai hd col digitale?
Messaggio del 09-05-2012 alle ore 15:40:20
quello al canale 581, se non sbaglio? io si
quello al canale 581, se non sbaglio? io si
Messaggio del 09-05-2012 alle ore 16:34:02
canale 501, mux rai dvb4 del canale 40. Prova a fare una scansione manuale del canale 40 digitale e vedi se lo agganci, dovresti riceverlo im polarizzazione verticale da pescara, o se sei coperto in polarizzazione orizzontale da archi
canale 501, mux rai dvb4 del canale 40. Prova a fare una scansione manuale del canale 40 digitale e vedi se lo agganci, dovresti riceverlo im polarizzazione verticale da pescara, o se sei coperto in polarizzazione orizzontale da archi
Messaggio del 09-05-2012 alle ore 20:09:55
skorpion io prendo tutto tranne rai 5, rai storia, e appunto rai hd, praticamente tutto il mux 4 rai. gente a 100 metri da casa mia tutto ok, mica è un problema di antenna?
skorpion io prendo tutto tranne rai 5, rai storia, e appunto rai hd, praticamente tutto il mux 4 rai. gente a 100 metri da casa mia tutto ok, mica è un problema di antenna?
Messaggio del 09-05-2012 alle ore 21:01:37
rai e la7 HD a me si vedono perfettamente
rai e la7 HD a me si vedono perfettamente
Messaggio del 09-05-2012 alle ore 21:41:35
abiti in un palazzo?
abiti in un palazzo?
Messaggio del 09-05-2012 alle ore 22:45:32
io la7hd lo vedo perfettamente, rai hd per niente, non me lo trova nemmeno (così come tutti i canali mux 4 rai)
comunque si, antenna centralizzata
io la7hd lo vedo perfettamente, rai hd per niente, non me lo trova nemmeno (così come tutti i canali mux 4 rai)
comunque si, antenna centralizzata
Messaggio del 10-05-2012 alle ore 17:39:21
informati se gli altri condomini del tuo palazzo hanno questo problema, in caso positivo può esistere la remota possibilità che ci siano dei filtri passacanale sull'impianto.
informati se gli altri condomini del tuo palazzo hanno questo problema, in caso positivo può esistere la remota possibilità che ci siano dei filtri passacanale sull'impianto.
Messaggio del 10-05-2012 alle ore 19:40:48
solo io nel mio palazzo ho la tv HD, quindi non posso sapere se agli altri prende rai hd o meno, al massimo rai 5 o rai storia
in tal caso ( filtri passacanale) che dovrei fare?
ps: comunque ho sentito che la rai nella zona ha un sacco di problemi, confermate?
solo io nel mio palazzo ho la tv HD, quindi non posso sapere se agli altri prende rai hd o meno, al massimo rai 5 o rai storia
in tal caso ( filtri passacanale) che dovrei fare?
ps: comunque ho sentito che la rai nella zona ha un sacco di problemi, confermate?
Messaggio del 11-05-2012 alle ore 03:25:30
può anche darsi che ci siano interferenze. pure a casa di mio nonno (affianco all'oasi) non prende né il mux 3 né il 4 della rai...
può anche darsi che ci siano interferenze. pure a casa di mio nonno (affianco all'oasi) non prende né il mux 3 né il 4 della rai...
Messaggio del 11-05-2012 alle ore 18:34:07
e quindi che dovrei fare? aspettare?
e quindi che dovrei fare? aspettare?
Messaggio del 11-05-2012 alle ore 21:10:55
aspetta la fine dello switch off, nel caso continuiate a non vedere alcuni canali dovrete chiamare un antennista...
aspetta la fine dello switch off, nel caso continuiate a non vedere alcuni canali dovrete chiamare un antennista...
Messaggio del 11-05-2012 alle ore 23:38:22
ok grazie, comunque ho letto su alcuni forum di gente che dice che la postazione di san silvestro non ancora è attiva
ho capito male?
ok grazie, comunque ho letto su alcuni forum di gente che dice che la postazione di san silvestro non ancora è attiva
ho capito male?
Messaggio del 12-05-2012 alle ore 03:22:52
la rai trasmette tutti i 4 mux solo da san silvestro, dalla maiella non trasmette per niente!
la rai trasmette tutti i 4 mux solo da san silvestro, dalla maiella non trasmette per niente!
Messaggio del 12-05-2012 alle ore 10:46:18
e infatti io la rai la prendo solo in una stanza e solo i primi 3 canali
e infatti io la rai la prendo solo in una stanza e solo i primi 3 canali
Messaggio del 24-05-2012 alle ore 12:55:48
ho istallato di tutto!
i canali digitali li vedevo alla grande!
mi sono fatto trovare pronto allo swich off!
FINO A IERI!
mentre stavo vedendo la trasmissione "virtus lanciano" su telemax....
sul video è comparsa la scritta canale digitale debole o assente!
e nel contempo tutti i canali si sono oscurati!
chi devo denunciare?
è capitato anche a voi?
ho istallato di tutto!
i canali digitali li vedevo alla grande!
mi sono fatto trovare pronto allo swich off!
FINO A IERI!
mentre stavo vedendo la trasmissione "virtus lanciano" su telemax....
sul video è comparsa la scritta canale digitale debole o assente!
e nel contempo tutti i canali si sono oscurati!
chi devo denunciare?
è capitato anche a voi?
Messaggio del 24-05-2012 alle ore 13:22:43
capita continuamente....addirittura da stanza a stnza,e quindi da tv a tv(posizione tv intendo)....io ad esempio mediaset a pagamento non lo vedo,ho dovuto spostare il decoder ad un'altra stanza!!!!!cmq consigliamo(consiglione)di riprogrammare spesso la tv,insommas era meglio quando si stava peggio!!!!
capita continuamente....addirittura da stanza a stnza,e quindi da tv a tv(posizione tv intendo)....io ad esempio mediaset a pagamento non lo vedo,ho dovuto spostare il decoder ad un'altra stanza!!!!!cmq consigliamo(consiglione)di riprogrammare spesso la tv,insommas era meglio quando si stava peggio!!!!
Nuova reply all'argomento:
rai Hd digitale
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui