Messaggio del 10-02-2011 alle ore 17:23:33
chiunque sa cantare meglio di lui, non è per lui possibile che non lo capisce, se ci tiene tanto a fare qualcosa nel mondo dello spettacolo ha sbagliato genere, ha altri modi per farsi conoscere, questo è il metodo peggiore
chiunque sa cantare meglio di lui, non è per lui possibile che non lo capisce, se ci tiene tanto a fare qualcosa nel mondo dello spettacolo ha sbagliato genere, ha altri modi per farsi conoscere, questo è il metodo peggiore
Una capacità di giudicare il prossimo veramente devastante.
Messaggio del 11-02-2011 alle ore 02:36:05
[url=http://www.orrorea33giri.com/2007/11/aavv-italiani-brava-gente-vol-13-2007.html]UN DISCO DI RAY NON UFFICIALMENTE RILASCIATO...LO SAPRA'???[/url]
Messaggio del 11-02-2011 alle ore 06:18:44
oramai cè' rmaste quess....
Weeeeeeeeeee
Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllll ....ma well dè chè...meglio darsi ai fotoromanzi
Messaggio del 11-02-2011 alle ore 09:57:28
Idolo grazie per il video
Per il resto, credo che lui sappia di non avere una voce propriamente "celestiale",certo non è proprio un professionista, ma gli auguro, in qualche modo, di riuscire lo stesso.
Ci ho parlato solo un paio di volte, ma mi è sembrato un bravo ragazzo, gentile, educato e rispettoso, quindi invece di Costantino, Raffaella Fico & Co, io in tv spero di vedere Sandro.
E si, anche perchè è un compaesano!
Qui se a un vicino gli va bene, subito tutti a gufare, io invece spero per lui che riesca a realizzarsi.
Forza Sandroooooooooo
Messaggio del 11-02-2011 alle ore 10:01:43
ma a criticare, ma lo capite quello che uno scrive o vi devo fare i disegnini lu re addò stì ai du disegnini a quiss per piacere:rotl:
Messaggio del 11-02-2011 alle ore 14:30:53
Dal momento che decidi di esporti-esibirti-mostrarti su un palco sai che puoi andare incontro a delle critiche.........e quando di ragioni se ne hanno a bizzeffe non vedo perchè non farlo!