La Piazza

Referendum 15 06 2003
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 01:09:30
Qui un pò di info di parte....

e da qui se ne può parlare per aiutare a capire e decidere
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 04:01:52
E io come faccio a votare? Sto all'esterooooo!!!!!!!!!
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 11:58:06
Penso che mi asterrò, la faccenda non mi è ancora chiara, a quando sembra una tutela del genere è più dannosa che altro
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 22:26:31
Ejacrì...è un referendum...ti devono mandare a calci in culo a votare quando ti tocca..e mo' ti fai i trip che nn puoi votare ed è un referendum??? hai avuto una crisi d'identità politica ultimam???
pensa che io voterò(x la prima volta )
Messaggio del 17-05-2003 alle ore 05:21:15
Ciusi...se sono cosí restío nell'andare a votare é perché lo sai che non amo le code...c'é troppa gente che respira nello stesso ambiente e la condensa del'umiditá fa perdere la luminositá della mia pelle... e poi...tutto quel contatto fisico con la plebe... lo sai che non mi piace...
Messaggio del 17-05-2003 alle ore 12:02:31
il problema dell'artikolo 18 nn è mio!!sn lavoratore interinale per mandarmi a casa nn ci vuole poi tanto!!
il problema è di ki nn vuole lavorare e vuole semplicemente passare del tempo in fabb. o in altri luoghi lavorativi!
io voterò sicuramente no.
Messaggio del 17-05-2003 alle ore 20:26:47
Nella classifica dei ragionamenti idioti , questo ultimo, nonno, appare al primo posto incontrastato...primo perkè qualke piccola azienda ti potrebbe assumere ( nn si sa mai) x cui ti ritroveresti tu stesso garantito maggiormente, e secondo perkè qs norma nn proteggerà ki nn fa nulla ma ki è licenziato senza motivo...quindi nn solo ragioni da egoista, alla fine, ma anke da fesso ...

io voterò si, anke se in base al tuo ragionamento nn dovrebbe fregarmene una mazza dei tuoi futuri diritti...bah!

Nuova reply all'argomento:

Referendum 15 06 2003

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)