La Piazza

Referendum acqua, Grillo contro “Be
Messaggio del 06-06-2011 alle ore 07:11:33
Robbbè, tu mi conosci, che devo rosicà? Sono altri quelli che rosicano...e si vede
Messaggio del 05-06-2011 alle ore 16:55:55
mah...io credo che, in materia di referendum, sia il caso di riflettere e di decidere da soli...in fondo la domanda abrogativa è posta direttamente a noi, quindi perchè sentire ciò che dicono politici vari??? essendo ognuno di noi dotato di normale raziocinio, perchè farsi dire come votare?? e perchè un "si" od un "no" devono appartenere ad un area politica??? io ho preso la mia decisione per i referendum, informandomi e riflettendoci, e poco mi importa di queste beghe politiche, però trovo più assurdo che ci siano politici che cavalcano l'astensionismo (parliamo di gente lautamente pagata per esprimersi) che politici che cambiano idea, cosa che in fondo è lecita...
Messaggio del 05-06-2011 alle ore 16:37:21
non tÈ cala vero? ti prude ancora?

a cuccia anvè
Messaggio del 05-06-2011 alle ore 16:33:54
Che vor dì? Grillo jè dice male da anni a quelli der PD. Stai a rosicà?
Messaggio del 05-06-2011 alle ore 16:28:59
Ammazza aò, manco un commento, manco pe salvà la faccia. e lo so, tanto a che ve serve, la faccia ce l'avete sempre pulita, l'acqua è "cosa vostra"
Messaggio del 04-06-2011 alle ore 07:04:26
Da il Velino.it
Roma, 3 giu (Il Velino) - Dopo aver boicottato il referendum, non aver aderito alla raccolta firme e, soprattutto, aver spalancato le porte alle privatizzazioni dell'acqua e lottizzato società di servizi in mezza Italia, pensiamo alle varie Hera (Emilia-Romagna) e Iren (Torino-Genova-Emilia occidentale), il Pdmenoelle ora cavalca il "SI" al referendum sull'acqua. E' un mistero buffo. Considerano i cittadini un branco di pecore da tenere disinformate per poterle ingannare e guidare”. È l’accusa che Beppe Grillo, comico-mattatore e fondatore del MoVimento 5 stelle, rivolge via blog ai democratici di sinistra. Nel mirino di Grillo c’è innanzitutto il segretario Pd Pier Luigi Bersani, ribattezzato - con un richiamo a una storica pubblicità di “Carosello” - “Bersanino semprinpiedi”.

“Lo fanno ancora - continua il j’accuse di Grillo, il cui post ha per titolo ‘Bersani e il mistero buffo dell'acqua pubblica’ - con un parte di popolazione grazie alla loro continua propaganda ideologica tramite tv e giornali (assistiti con le nostre tasse). Se sarà raggiunto il quorum e vinceranno i SI, i consiglieri comunali e regionali del Movimento 5 Stelle in tutte le città d'Italia dove sono eletti (e dove non sono ancora presenti verranno presentate mozioni d'iniziativa popolare) - continua Grillo - presenteranno mozioni perché l'acqua ritorni pubblica, scorporandola dalle varie Hera ed Iren e siano i cittadini e non i partiti, a controllare e votare i bilanci tramite internet ed eleggere i consigli di amministrazione”.

(ndl) 3 giu 2011 18:52

Nuova reply all'argomento:

Referendum acqua, Grillo contro “Be

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)