La Piazza
regalo gattini
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 15:37:00
ragazzi ieri il veterinario mi ha detto che la mia gattina è incinta....io non posso tenere altri gatti ma se c'è qualcuno che li vuole li regalo (prima che li porto a Pasqualino che ne farà degli "ottimi" arrosticini).
ragazzi ieri il veterinario mi ha detto che la mia gattina è incinta....io non posso tenere altri gatti ma se c'è qualcuno che li vuole li regalo (prima che li porto a Pasqualino che ne farà degli "ottimi" arrosticini).
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 15:38:37
: D bastardo!! prima la fai trombaree poi li regali!! SEI SENZA CUORE!!! PERO`ARIPUNNELE NU PARE CA JI LI MAGNEME JI E TE!!
: D bastardo!! prima la fai trombaree poi li regali!! SEI SENZA CUORE!!! PERO`ARIPUNNELE NU PARE CA JI LI MAGNEME JI E TE!!
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 16:11:41
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 16:15:30
No i gatti no ti prego......
solo cani!!!!!!!!!
No i gatti no ti prego......
solo cani!!!!!!!!!
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 16:20:46
Alex...sei sempre il solito...se posso ti aiuto io a regalarli...ma a pasqualino nooooooooooooooo!!!!!!!!!
Alex...sei sempre il solito...se posso ti aiuto io a regalarli...ma a pasqualino nooooooooooooooo!!!!!!!!!
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 16:23:47
cmq se interessa a qualcuno..anch'io regalo gattini...

cmq se interessa a qualcuno..anch'io regalo gattini...

Messaggio del 02-03-2003 alle ore 03:32:12
Alex...se vuoi ti preparo un bel cartellone con scritto "Regalo Gattini"...sai che ho una bella grafia!!!!

Alex...se vuoi ti preparo un bel cartellone con scritto "Regalo Gattini"...sai che ho una bella grafia!!!!

Nuova reply all'argomento:
regalo gattini
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui