La Piazza
REGALO!!!REGALO!!!REGALO!!!
Messaggio del 31-10-2002 alle ore 16:28:42
bello il nome e anche adatto...che fà stà più tranquillo?
bello il nome e anche adatto...che fà stà più tranquillo?
Messaggio del 31-10-2002 alle ore 16:14:38
il cane si chiama Stellone,come il centravanti del Napoli.
il cane si chiama Stellone,come il centravanti del Napoli.
Messaggio del 31-10-2002 alle ore 16:05:30
Bravissimo kabuto, io sto aspettando una risposta da un amico che mi dovrebbe dare per sabato o domenica..spero davvero che anche lui prenda un cucciolo!!!
Bravissimo kabuto, io sto aspettando una risposta da un amico che mi dovrebbe dare per sabato o domenica..spero davvero che anche lui prenda un cucciolo!!!
Messaggio del 31-10-2002 alle ore 16:02:12
Volevo ringraziare pubblicamente KABUTO per aver mantenuto la sua parola...per la cronaca è diventato proprietario di uno dei 5 cuccioli!!!Sono sicura che non te ne pentirai...oddio forse questi primi giorni non dormirai molto ma sono sicura che passata la prima settimana ti ritroverai un compagno fedele nei secoli!!!
Ah...un consiglio:metti una sveglia sotto la coperta o cmq nella cuccia del cane,gli sembrerà di sentire il battito della mamma e magari lo farà stare più tranquillo!Fammi sapere come lo chiamerai...un grazie da paperina e muriel
Volevo ringraziare pubblicamente KABUTO per aver mantenuto la sua parola...per la cronaca è diventato proprietario di uno dei 5 cuccioli!!!Sono sicura che non te ne pentirai...oddio forse questi primi giorni non dormirai molto ma sono sicura che passata la prima settimana ti ritroverai un compagno fedele nei secoli!!!
Ah...un consiglio:metti una sveglia sotto la coperta o cmq nella cuccia del cane,gli sembrerà di sentire il battito della mamma e magari lo farà stare più tranquillo!Fammi sapere come lo chiamerai...un grazie da paperina e muriel
Messaggio del 30-10-2002 alle ore 12:10:18
Ragà mi aspettavo un pò più di collaborazione da parte vostra...forzaaaaaaaa!!!!!!

Ragà mi aspettavo un pò più di collaborazione da parte vostra...forzaaaaaaaa!!!!!!

Messaggio del 29-10-2002 alle ore 15:32:15
ohhhh ma allora sti cagnolini?
ohhhh ma allora sti cagnolini?
Messaggio del 28-10-2002 alle ore 18:51:30
Grazie barbie sei un genio...ti faccio sapere al più presto
Grazie barbie sei un genio...ti faccio sapere al più presto
Messaggio del 28-10-2002 alle ore 18:31:42
IO LO VOGLIO MA GIà HO MIO FRATELLO
IO LO VOGLIO MA GIà HO MIO FRATELLO
Messaggio del 28-10-2002 alle ore 15:58:16
ho avuto un'idea, su Viale Cappuccini c'è un negozio per animali, è gestito da una signora, che ama tantissimo gli animali.
fai una foto ai cuccioli e portala da lei, son sicura che ti aiuterà a cercar casa a quelle povere bestioline.
il negozio è quello vicino all'estetista.
Fammi sapere così faccio un salto e li vado a vedere anch'io..buona fortuna
ho avuto un'idea, su Viale Cappuccini c'è un negozio per animali, è gestito da una signora, che ama tantissimo gli animali.
fai una foto ai cuccioli e portala da lei, son sicura che ti aiuterà a cercar casa a quelle povere bestioline.
il negozio è quello vicino all'estetista.
Fammi sapere così faccio un salto e li vado a vedere anch'io..buona fortuna
Messaggio del 28-10-2002 alle ore 15:56:03
Ciao ti ringrazio a nome della Papera...se può esserti d'aiuto sono tre maschi e due femmine...grazie in anticipo!!!
Ciao ti ringrazio a nome della Papera...se può esserti d'aiuto sono tre maschi e due femmine...grazie in anticipo!!!
Messaggio del 28-10-2002 alle ore 15:52:56
che teneri....son sicura che sono bellissimi, io ho un husky un pastore abruzzese e un gatto, per il momento nn posso aiutarti ma mi darò da fare perchè possano trovare casa tutti...
che teneri....son sicura che sono bellissimi, io ho un husky un pastore abruzzese e un gatto, per il momento nn posso aiutarti ma mi darò da fare perchè possano trovare casa tutti...
Messaggio del 28-10-2002 alle ore 00:21:49
sci sci telefonate li per riservare un tavolo!!!
sci sci telefonate li per riservare un tavolo!!!
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 23:24:25
ok!io domani parto,però puoi tranquillamenta contattare mia sorella!
ok!io domani parto,però puoi tranquillamenta contattare mia sorella!
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 19:43:37
aaahhhh.ho capito chi sei!!
chiamo in settimana,magari nel weekend avete troppo da fare!
aaahhhh.ho capito chi sei!!
chiamo in settimana,magari nel weekend avete troppo da fare!
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 16:57:02
caro Kabuto, GRAZIE!!!
Chiama il 44101,è il numero della mia pizzeria, così ci mettiamo d'accordo; chiedi di Katarina o di Maddalena.
Grazie ancora

!!!
caro Kabuto, GRAZIE!!!
Chiama il 44101,è il numero della mia pizzeria, così ci mettiamo d'accordo; chiedi di Katarina o di Maddalena.
Grazie ancora

!!!
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 14:16:16
SE CI METTO UN' ALTRO CANE IN CASA MIA DEVO USCI' IO, MI SPIACE MA SE CAPITA PROVERO' A CHIEDERE
SE CI METTO UN' ALTRO CANE IN CASA MIA DEVO USCI' IO, MI SPIACE MA SE CAPITA PROVERO' A CHIEDERE
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 13:14:12
un cane? mmm... mi madre dice che ha già due animali in casa e non ne vuole altri... non so a cosa si riferisce
un cane? mmm... mi madre dice che ha già due animali in casa e non ne vuole altri... non so a cosa si riferisce
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 11:27:35
Kabuto sei un grande!
Kabuto sei un grande!
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 02:12:59
Ne prenderei uno volentieri,ma ho perso il mio cane da poco un boxer.é stato con me una vita 12 anni.Per ora non me la sento di "sostituirlo".
Ne prenderei uno volentieri,ma ho perso il mio cane da poco un boxer.é stato con me una vita 12 anni.Per ora non me la sento di "sostituirlo".
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 02:52:08
un maschio posso prenderlo.
solo un maschio però.
ho già avuto delle femmine ed a furia di cacciare i cani trombatori a mazzate mi sono rotto la schiena.
quindi...
un maschio posso prenderlo.
solo un maschio però.
ho già avuto delle femmine ed a furia di cacciare i cani trombatori a mazzate mi sono rotto la schiena.
quindi...
Messaggio del 26-10-2002 alle ore 02:08:18
Io ho 4 cani un gatto e...una Paperina!!!Cmq spargete la voce sono veramente bellissimi!!!
Io ho 4 cani un gatto e...una Paperina!!!Cmq spargete la voce sono veramente bellissimi!!!
Messaggio del 26-10-2002 alle ore 00:11:12
io ho asia...fa amicizia facilmente, ma una basta e avanza per fare andare in tilt mia mamma...cmq spargo voce...
io ho asia...fa amicizia facilmente, ma una basta e avanza per fare andare in tilt mia mamma...cmq spargo voce...
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 23:51:22
cmq se vuoi possiamo fare uno scambio...io ti do mio fratello e tu il cane,magari cosi è contenta pure mia nonna...
cmq se vuoi possiamo fare uno scambio...io ti do mio fratello e tu il cane,magari cosi è contenta pure mia nonna...
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 23:21:04
io ne ho già 3 purtroppo, sennò 1 me lo prendevo!
io ne ho già 3 purtroppo, sennò 1 me lo prendevo!
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 23:04:55
a casa mia ci ha provato ua volta mia mamma a portare un bastardino...ero contentissimo...poi abbiamo dovuto scegliere tra il cane e mia nonna,e far capire a mio fratello che un bastardino è un cane come tutti gli altri...
se mi regalavi una tartaruga o un pece andava bene,ma un cane non se po fa
a casa mia ci ha provato ua volta mia mamma a portare un bastardino...ero contentissimo...poi abbiamo dovuto scegliere tra il cane e mia nonna,e far capire a mio fratello che un bastardino è un cane come tutti gli altri...
se mi regalavi una tartaruga o un pece andava bene,ma un cane non se po fa
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 21:31:15
io non posso, ho un gatto, solo se faccio volare il gatto dalla finestra, ma non mi sembra una cosa giusta!!
io non posso, ho un gatto, solo se faccio volare il gatto dalla finestra, ma non mi sembra una cosa giusta!!
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 21:25:11
Se fosse per me, li prenderei tutti e 5... ma già è difficile vivere in un appartamento in 4 persone, figuriamoci con un cane!... se sn di taglia piccola potrei anke pensarci su
... ma nn credo proprio... un husky e un volpino... mmmm
Se fosse per me, li prenderei tutti e 5... ma già è difficile vivere in un appartamento in 4 persone, figuriamoci con un cane!... se sn di taglia piccola potrei anke pensarci su
... ma nn credo proprio... un husky e un volpino... mmmm
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 18:23:18
appiccie su forne ca mo cale!!!
buona fortuna
appiccie su forne ca mo cale!!!
buona fortuna
Messaggio del 25-10-2002 alle ore 18:22:28
5 bellissimi e dolcissimi cuccioli...sono un'incrocio di husky e volpino (l'accoppiata è un pò strana, xò i cuccioli sono davvero simpaticissimi!!!
). Confido in voi, aiutatemi a sistemarli...spargete la voce!
5 bellissimi e dolcissimi cuccioli...sono un'incrocio di husky e volpino (l'accoppiata è un pò strana, xò i cuccioli sono davvero simpaticissimi!!!
). Confido in voi, aiutatemi a sistemarli...spargete la voce! Nuova reply all'argomento:
REGALO!!!REGALO!!!REGALO!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui